| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
cuzzina Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 117 Data d'iscrizione: 03.12.11 Località: lombardia
 | Oggetto: sospensione farmaci Sab Dic 03, 2011 11:18 am | |
| ciao a tutte ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta. mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere secondo voi devo continuare a prenderlo? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5778 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: sospensione farmaci Sab Dic 03, 2011 11:24 am | |
| Io credo che sia meglio che richiami e chiedi bene, ma ad istinto penso che devi continuare a prenderlo..pero su queste cose non si scherza, e' sempre meglio fare una domanda in piu che una in meno  mi dispiace tanto per il mancato transfer  |
|  | | cuzzina Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: sospensione farmaci Sab Dic 03, 2011 1:14 pm | |
| anch'io penso che devo continuare perche quando me l'hanno dato mi hanno detto che devo prendere fino a che non arrivo a una ravidanza comunque ho chiamato e mi hanno dato un appuntamento per martedi per parlare con la dottoressa su come procedere per la nuova stimolazione e chedero ance per il dostinex grazie |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2653 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: sospensione farmaci Sab Dic 03, 2011 10:55 pm | |
| Ciao cuzzina dove sei seguita? Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta. Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto. Baci _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: sospensione farmaci Sab Dic 03, 2011 11:20 pm | |
| | cuzzina ha scritto: | ciao a tutte ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta. mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere secondo voi devo continuare a prenderlo? |
anche io prendo il dostinex per prolattina leggermente alta e non ho mai smesso di prenderlo, ....a me hanno detto di sospenderlo solo in caso di gravidanza. Comunque chiedi sempre al tuo centro. |

| Oggetto: Re: sospensione farmaci Dom Dic 04, 2011 9:39 am | |
| | camilla80 ha scritto: | Ciao cuzzina dove sei seguita? Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta. Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto. Baci |
ciao camilla sono seguita al macedonio melloni,dopo che ho fatto tutti gli esami che mi sono stati richiesti è risultato che ho la prolattina leggermente alta e quindi mi hanno prescritto il dostinex dicendomi che se la prolattina è alta è più difficile che avvenga una gravidanza,non mi hanno detto niente sull'iperstimolazione |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5778 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: sospensione farmaci Dom Dic 04, 2011 10:08 am | |
| Anche io ho preso per 2 volte il dostinex per l'ipestimolo. Come farmaco nasce per i casi di prolattina alta o per bloccare il latte nelle donne che hanno partorito (per esempio quando si va in mastite o cose del genere), pero nel tempo hanno scoperto che aiuta molto nello sgonfiare le ovaie iperstimolate e quindi gli hanno trovato anche quest'altra funzione (me lo aveva spiegato il gine  ) |

| Oggetto: Re: sospensione farmaci Lun Dic 05, 2011 9:09 am | |
| ah,ok grazie cavoli,allora a me non stanno dicendo un tubo,pensa che non mi hanno detto niente per quanto riguarda l'iper stimolo sui fogli informativi che mi hanno dato si parla solo in percentuale dell'iperstimolo grave ma senza dire quali sono ne i sintomi ne le conseguenze,li so perchè ho spulciato un po in internet
|
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: sospensione farmaci Lun Dic 05, 2011 9:47 am | |
| E' vero a dare informazioni delle volte sono un pò avidi, per fortuna esiste internet...comunque se hai la prolattina alta secondo me devi continuare, in tutti i modi martedì senti da loro...Mi spiace tanto per il mancato transfert, anche io la prima volta ci sono arrivata per un pelo con un unico embrione anche un pò scarsino...però ci credevo lo stesso...un grosso |

| Oggetto: Re: sospensione farmaci Lun Dic 05, 2011 9:57 am | |
| prendo mezza pastiglia una volta alla settimena e quella volta alla settimana è oggi,al centro ci devo andare domani alle 11 ora il mio dubbio è....oggi dovrò prenderla???? le infermiere del centro mi hanno detto che loro non possono(ovviamente)sospendermi dei farmaci senza il consenso della gine,che giustamente ora non c'è
|
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2653 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: sospensione farmaci Lun Dic 05, 2011 11:47 am | |
| X me oggi prendila e domani senti cosa ti dicono, al max sospenderai cosi la terapia sett prox, ma leggendo le opinioni delle altre credo che dovrai prenderle ancora. Ti abbraccio _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |