La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sospensione farmaci

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuzzina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: sospensione farmaci   Sab Dic 03, 2011 11:18 am

ciao a tutte
ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta.
mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta
io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere
secondo voi devo continuare a prenderlo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Sab Dic 03, 2011 11:24 am

Io credo che sia meglio che richiami e chiedi bene, ma ad istinto penso che devi continuare a prenderlo..pero su queste cose non si scherza, e' sempre meglio fare una domanda in piu che una in meno Wink

mi dispiace tanto per il mancato transfer Sad

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
cuzzina

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Sab Dic 03, 2011 1:14 pm

anch'io penso che devo continuare perche quando me l'hanno dato mi hanno detto che devo prendere fino a che non arrivo a una ravidanza
comunque ho chiamato e mi hanno dato un appuntamento per martedi
per parlare con la dottoressa su come procedere per la nuova stimolazione e chedero ance per il dostinex
grazie
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Sab Dic 03, 2011 10:55 pm

Ciao cuzzina dove sei seguita?
Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta.
Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto.
Baci

Alzati e combatti, questo è il momento.
amy1048

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Sab Dic 03, 2011 11:20 pm

cuzzina ha scritto:
ciao a tutte
ieri avrei dovuto fare il mio primo transfer ma il mio ovetto non cel'ha fatta.
mi hanno sospeso tutti farmaci (ovuli,aspirinetta)ma non mi hanno detto nulle per il dostinex che sto prendendo per la prolattina leggermente alta
io ero un po con l'umore sotto le scarpe e mi sono scordata di chiedere
secondo voi devo continuare a prenderlo?

anche io prendo il dostinex per prolattina leggermente alta e non ho mai smesso di prenderlo, ....a me hanno detto di sospenderlo solo in caso di gravidanza. Comunque chiedi sempre al tuo centro. Wink
cuzzina

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Dom Dic 04, 2011 9:39 am

camilla80 ha scritto:
Ciao cuzzina dove sei seguita?
Io il dostinex l'ho dovuto prendere x l'iperstimolo, ma non sapevo che potesse essere prescritto come terapia x chi ha sempre la prolattina alta.
Cmq vedrai che il fine ti chiarira bene il tutto.
Baci

ciao camilla
sono seguita al macedonio melloni,dopo che ho fatto tutti gli esami che mi sono stati richiesti è risultato che ho la prolattina leggermente alta
e quindi mi hanno prescritto il dostinex dicendomi che se la prolattina è alta è più difficile che avvenga una gravidanza,non mi hanno detto niente sull'iperstimolazione
Violet

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Dom Dic 04, 2011 10:08 am

Anche io ho preso per 2 volte il dostinex per l'ipestimolo. Come farmaco nasce per i casi di prolattina alta o per bloccare il latte nelle donne che hanno partorito (per esempio quando si va in mastite o cose del genere), pero nel tempo hanno scoperto che aiuta molto nello sgonfiare le ovaie iperstimolate e quindi gli hanno trovato anche quest'altra funzione (me lo aveva spiegato il gine Wink )

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
cuzzina

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Lun Dic 05, 2011 9:09 am

ah,ok grazie
cavoli,allora a me non stanno dicendo un tubo,pensa che non mi hanno detto niente per quanto riguarda l'iper stimolo
sui fogli informativi che mi hanno dato si parla solo in percentuale dell'iperstimolo grave ma senza dire
quali sono ne i sintomi ne le conseguenze,li so perchè ho spulciato un po in internet
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Lun Dic 05, 2011 9:47 am

E' vero a dare informazioni delle volte sono un pò avidi, per fortuna esiste internet...comunque se hai la prolattina alta secondo me devi continuare, in tutti i modi martedì senti da loro...Mi spiace tanto per il mancato transfert, anche io la prima volta ci sono arrivata per un pelo con un unico embrione anche un pò scarsino...però ci credevo lo stesso...un grosso
cuzzina

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Lun Dic 05, 2011 9:57 am

prendo mezza pastiglia una volta alla settimena e quella volta alla settimana è oggi,al centro ci devo andare domani alle 11
ora il mio dubbio è....oggi dovrò prenderla???? le infermiere del centro mi hanno detto che loro non possono(ovviamente)sospendermi dei farmaci senza il consenso della gine,che giustamente ora non c'è

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sospensione farmaci   Lun Dic 05, 2011 11:47 am

X me oggi prendila e domani senti cosa ti dicono, al max sospenderai cosi la terapia sett prox, ma leggendo le opinioni delle altre credo che dovrai prenderle ancora.
Ti abbraccio

Alzati e combatti, questo è il momento.

sospensione farmaci

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» sospensione farmaci
» IVM - farmaci
» ma che differenza c'è tra i farmaci per la stimolazione?
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci
» dubbio su analisi e farmaci per ovodonazione....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-