| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
mongy Le ali colorate di un sogno

Messaggi: 419 Data d'iscrizione: 19.08.11 Età: 46 Località: veneto
 | Oggetto: riposo post transfer?? Ven Dic 02, 2011 3:04 pm | |
| ciao fatine! dal 31 gennaio al 6 febbraio dovrei essere a Malaga per ovo; dovrei anzi ci sarò senza il condizionale! chiedo a chi è passata prima di me come ci si deve comportare nel post transfer. Mi dovrei organizzare con il lavoro; ho chiesto a martinez quanti giorni di riposo? mi ha risposto "nel post transfer basta che non sia riottosa"..mi è venuto da ridere penso significhi di non strafare troppo. premetto che non ho un lavoro pesante e se ho una brutta giornata stare chiusa in casa mi ingigantisce i problemi....voi come vi siete comportate? baci a tutte |
|  | | mariasole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: riposo post transfer?? Ven Dic 02, 2011 7:26 pm | |
| A me ha scritto che posso fare tutto ciò che facevo prima....! Tornare alla vita normale! Sono un caso da "ricovero", ma per questione lavorative sarò costretta a ripartire addirittura lo stesso giorno! Il dottore mi ha assicurato che si può fare e dovrò farlo..Del resto, basta leggere le varie testimonianze di donne che col riposo assoluto non hanno ottenuto le beta positive e altre che, al contrario, non essendo mai state ferme sono riuscite ad ottenere le beta positive. Io credo che se deve essere sarà e non c'è riposo o movimento che tenga!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: fai vita assolutamente normale Ven Dic 02, 2011 7:59 pm | |
| l'importante è non stancarsi troppo, alzare pesi o simili...per il resto vita normalissima... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: riposo post transfer?? Sab Dic 03, 2011 10:47 am | |
| io ti dico questo, ho fatto una icsi, omologa...ma tanto per il pt penso sia uguale, sono stata a casa 15 gg, a riposo, a mala pena cucinavo, non facevo altro, piccole passeggiate, ma piccole piccole...risultato negativo...poi sono rimasta incinta di Borlotto naturalmente e quindi MAI e dico Mai me lo sarei aspettato, quindi ho guidato, mi sono arrabbiata, ho portato pesi, e per pesi intento 2 confezioni da 6 di coca cola dalla macchina a casa e poi giù per un piano di scale, buste della spesa ecc...e Borlotto sta qui attaccato come una cozza!!adesso non ti dico di sollevare pesi, però se ti senti di fare una cosa falla...perchè credo che a meno che tu non ti butti giù con l'elastico da un ponte, o non ti fai il giro d'Italia a cavallo, non c'è nulla del nostro comportamento che possa realmente influenzare la riuscita...ovviamente in becco alla ciko!!! |
|  | | mongy Le ali colorate di un sogno

Messaggi: 419 Data d'iscrizione: 19.08.11 Età: 46 Località: veneto
 | Oggetto: Re: riposo post transfer?? Sab Dic 03, 2011 2:27 pm | |
| grazie mille fatine per le info!!! baci!! Per monnalisa: super bacio e super tutto per il tuo fagiolino!!! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: riposo post transfer?? Sab Dic 03, 2011 3:39 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |