La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioOggetto: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 3:06 pm

eh sì ragazze...ricordo quando mi hanno tolto il primo ovaio....e si parlava se togliere subito o di aspettare anche l' altro...io gli ho detto_se prima non ho un figlio voi non mi togliete un accidente di niente!!!! __(pensieri di qualche anneTto fa....)...allorche la mia ginecologa con il primario mi ha detto...-vedi cara prova a cercare una gravidanza..se proprio ci tieni perchè non possiamo lasciarti l' ovaio x molto altro tempo ancora...-..allora,io e fil ci siamo "messi all'opera"...la prima,niente..2niente,3niente....incominciammo a prendere cosi dei pareri(mamma zia nonna amica cugina etc...)ed è qui che arriva la parte più divertente...la mia nonna ci diceva che,dopo aver avuto il rapporto,la donna doveva appoggiarsi nel "fiorellino" flower ,una pezza di cotone umida(rimedi della nonna...bohhh!!! scratch )...mia zia:...dopo aver avuto il rapporto completo stai x 10/20min sul letto a candela...non vi dico quello che è successo Shocked Razz Smile Laughing ...con fili,finiamo tutto perfetto Very Happy ...dopo di che mi prende le gambe in tutta fretta e incomincia ad alzarmi dal lettoooooo!!!!!!! Shocked affraid affraid (non so come diavolo abbia fatto Exclamation Question Shocked )sta di fatto che io mi sono ritrovata a testa sotto e piedi in aria x circa dieci min!!!!!! affraid affraid ...tornando al discorso,sembrava avesse funzionato...ho avuto un ritardo di 5gg..io tutta felice vado in farmacia,trallalla,trallalla.. compro il test e appena vado x provarlo....HO IL CICLOOOO Mad Mad affraid cavolini!!!!ero distrutta ed amareggiata...con tutto cio continuavamo ad andare tranquilli nei nostri rapporti..fino a quando ho dovuto togliere anche l' altro di ovaio...quindi adesso andiamo tranquilli diciamo,in tutti i sensi...adesso dopo quasi 3anni...ci penso e si,vi sembrerà strano,ma sorrido al ricordo di quello che io ed il mio paperotto abbiamo passato!in qualche modo anche questo ci ha reso quello che siamo ora!INNAMORATI
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 3:17 pm

che bello

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 3:21 pm

tesoro, ogni tanto ci penso anche io a quei momenti. Se non fossero cosi tristi i ricordi farebbero pure ridere.
Ogni tanto penso a tutte le volte che compravo il test sperando di vederlo positivo.. quanti soldi buttati! una volta abbiamo preso un test diverso dagli altri e ci siamo cascati come due scemi.. haha.. credevamo di esserci riusciti e io sono scoppiata a piangere e urlare dalla gioia.. che due pistola!
però sono bei ricordi che uniscono ancora di più...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 3:43 pm

Io ne ho comprato solo uno di test perchè solo una volta ho avuto un ritardo, e per un anno i rimedi casalinghi li ho provati tutti, compreso la candela...poi è arrivato il verdetto sullo spermiogramma e allora non ci sono rimedi che tengano...però concordo con Stella, questo ci ha unito di più e ci ha reso la coppia che siamo ora...
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 5:15 pm

tesoro mi hai commossa .. tu e tuo marito siete fantastici, vi auguro presto di raggiungere il sogno

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

princeton87

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 5:22 pm

kittyhello73 ha scritto:
tesoro mi hai commossa .. tu e tuo marito siete fantastici, vi auguro presto di raggiungere il sogno

AAAHHH NO DOVETE SORRIDERE INVECE!!! Razz comunque "futuro maritino"cara kitty mi sposo tra agosto e settembre!! Smile GRAZIE MILLE TESO'!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 5:47 pm

che bella la vostra storia...anch'io penso a quando 10 anni fa, uscendo dalla sala operatoria ho chiesto...potrò avere figli?siiiiiiiiiiii certoooooooooooooooooooo...ed eccomi qui....bah....è inutile pensare a cosa avrei potuto fare di diverso in quel periodo...non serve più....devo solo guardare avanti...ma tu sei giovanissima cavolo e te le hanno già tolte entrambe...No
princeton87

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 5:56 pm

Pesciolina763 ha scritto:
che bella la vostra storia...anch'io penso a quando 10 anni fa, uscendo dalla sala operatoria ho chiesto...potrò avere figli?siiiiiiiiiiii certoooooooooooooooooooo...ed eccomi qui....bah....è inutile pensare a cosa avrei potuto fare di diverso in quel periodo...non serve più....devo solo guardare avanti...ma tu sei giovanissima cavolo e te le hanno già tolte entrambe...No

e si cara pesciolina...sono stata x3mesi dentro casa sempre a letto non mangiavo bevevo sempre e solo acqua...volevo stare da sola sola con mio padre non volevo a nessuno neanche a fili(povera stella)...ma poi mi sono detta...ho 20anni devo continuare a vivere....e cosi sono andata avanti...oltre all aiuto di fil e dei miei! Smile
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 6:00 pm

Sei una grande davvero!!!tutte le persone che ho conosciuto della tua terra sono generose e positive!!!adoro la sicilia!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 7:05 pm

Sei davvero forte tesoruccia, e forse dovrei imparare da te.....A me ne hanno tolto solo uno ed è stata la fine del mondo....

iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Mer Nov 30, 2011 7:51 pm

Tesoro, sei tenerissima e anche molto spiritosa e questo è decisamente un bel mix!!Mi hai fatto sorridere con il tuo racconto...Il dolore che ti porti dentro non sarà più lieve ma provare a ricordare quei momenti anche con ironia di certo ti aiuta ad affrontarlo meglio... Le storie delle coppie che "provano" ad avere un bimbo e presto si accorgono che qualcosa non funziona si assomigliano un po' tutte..Ci assomigliamo però anche nella perseveranza ad inseguire questo sogno e io ti auguro di cuore che presto anche il tuo si avveri e che un bel bebè rallegri la tua casa e il tuo cuore!!ti abbraccio piccola
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Gio Dic 01, 2011 9:11 am

princeton sei troppo carina!!!!

io ripenso a tutte quelle volte, durante il periodo degli studi in cui ero preoccupata di essere incinta e che stressavo il mio lui sull'uso del preservativo.............ma fosse successo allora sarebbe stata solo una benedizione!!!

sui rimedi casalinghi della nonna io devo farmene raccontare qualcuno dalle mogli dei colleghi di mio marito, una di loro ci ha provato per 12 anni e dopo ha messo in pratica i consigli della nonna dell'altra e ....tac ora ha una bella bimba!!! tentar non nuoce!!!!!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Gio Dic 01, 2011 2:07 pm

flower Che dolce che sei,ma hai fatta sorridere...
.sai se mi metto a ricordare io potrei scrivere un libro e sarebbe comico......

La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Gio Dic 01, 2011 3:58 pm

princy, è una storia tristissima ma per come la racconti,
mi vien voglia di ridere... Sei veramente coraggiosa!!!
Ti stringo forte forte e..... Ce la faremo!!!!!!!!!!
princeton87

MessaggioOggetto: Re: ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...   Gio Dic 01, 2011 4:51 pm

grazie mille amiche mie!!!!se vado avanti è anche grazie a voi!!!!è stata una benedizione conoscervi!!!vi adoro TUTTE QUANTEEEE!!!!!!!

ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ricordi...tristi ma che adesso mi fanno sorridere un pò...
» una canzone che mi fà piangere, sorridere e sperare...CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO!
» mi spiegate come si fanno!!!
» Come si fanno questi effetti??? :D
» come si fanno le calle???

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-