La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

contrazioni dopo il transfer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: contrazioni dopo il transfer   Mar Nov 29, 2011 9:54 am

Buongiorno dottoressa, ho fatto fino ad ora 4 transfer.
In tutti i transfer da fresco (3) ho avuto lo stesso problema ovvero contrazioni all'utero, forti scossoni al basso ventre, che mi porto per 3 giorni dopo il transfer e che si ripetono circa ogni 5 min.
L'unica volta che non li ho avuti e' stato quando ho fatto il transfer del crioconservato da cui sono rimasta incinta (rivelatosi uovo cieco).

Ho provato il buscopan negli ultimi 2 transfer ma e' stato come bere acqua fresca.

Come posso evitare queste contrazioni?

Ho letto che questa cosa delle contrazioni non fa per niente bene all'attecchimento e da qui sorge il mio dubbio che l'unico transfer andato bene sia stato quello del crioconservato proprio perche' non avevo queste contrazioni.

Ho un'ovaia aderente all'utero, a detta della ginecologa sono nata cosi,potrebbe essere che dopo il pick up questa ovaia sia infiammata e da qui le contrazioni all'utero?

La ringrazio per la sua disponibilita'
Amy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: contrazioni dopo il transfer   Sab Gen 07, 2012 5:25 pm

buonasera, potrebbe prendere sia il buscopan (che di per se sarebbe già sufficiente) e degli antiinfiammatori una ventina di minuti prima del transfer. mi domando però perchè avesse avuto contrattilità uterina. i suoi transfer sono stati difficili? quella allora potrebbe esserne la causa
amy1048

MessaggioOggetto: Re: contrazioni dopo il transfer   Sab Gen 07, 2012 8:42 pm

buonasera, sulla cartella clinica c'e' sempre stato scritto " transfer facile"....
una volta ho provato anche a chiederlo e loro mi hanno risposto " no signora e' andato tutto bene, guardi gli embrioni".
il transfer potrebbe essere piu' difficoltoso avendo l' utero retroverso?
ho sempre sentito dei bruciori all'inserimento del "liquido" come lo chiamano loro, ho chiesto anche il perche' di questo e mi e' stato detto " e' la prima volta che ci succede che ci siano dei bruciori per l'inserimento del liquido"... L'unica volta che non ho sentito nessun bruciore e' stato il transfer del crioconservato (poi pero' uovo cieco).

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: contrazioni dopo il transfer   Sab Feb 11, 2012 2:48 pm

ciao amy non so aiutarti ma volevo solo dirti che anche io ho utero retroverso e il transfer è stato sempre un po' doloroso, ma nulla più
amy1048

MessaggioOggetto: Re: contrazioni dopo il transfer   Sab Feb 11, 2012 6:16 pm

Zerlina sei sempre cosi' carina
pensa che l'ultimo transfer hanno usato addirittura le pinze per il collo dell'utero perche' mi hanno detto che era deviato..booo...comunque una volta arrivati gli embrioni e trasferiti, non ho sentito proprio nulla.....e contrazioni niente di niente Suspect

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: contrazioni dopo il transfer   Sab Feb 11, 2012 6:31 pm

amy1048 ha scritto:
Zerlina sei sempre cosi' carina
pensa che l'ultimo transfer hanno usato addirittura le pinze per il collo dell'utero perche' mi hanno detto che era deviato..booo...comunque una volta arrivati gli embrioni e trasferiti, non ho sentito proprio nulla.....e contrazioni niente di niente Suspect

spero davvero che tu possa trovare una soluzione al problema.

contrazioni dopo il transfer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» contrazioni dopo il transfer
» contrazioni nel post transfer
» sintomi dopo transfer da ovodonazione
» tsh alto dopo transfer
» primo giorno in ufficio dopo il transfer

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-