| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1353 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Lun Nov 28, 2011 5:24 pm | |
| la mia soddisfazione oggi ha raggiunto i minimi termini. Mi sbatto da 10 anni per collaborare (gratis) con persone nell'ambito teatrale e ieri bella mazzata: dopo essserci sparati 45 minuti di macchina x andare a fare da figuranti in un filmato x uno spettacolo importante scopriamo che avevano già terminato perchè hanno anticipato l'orario senza avvisarci. Non contenti hanno deciso che per il medesimo spettacolo non siamo interpellati come staff perchè "viviamo troppo lontano" in compenso hanno una roba di servizio da fare e naturalmente hanno bisogno del nostro aiuto. ovviamente noi siamo troppo distanti per andare li per una cavolata senza tempo  tiè. Però dopo 10 anni di lavoro gratuito come gavetta ti girano a elica a sentirti trattato cosi a beneficio dei soliti furbi che ci sono soltanto quando gli fa comodo.. Per coronare il tutto oggi pomeriggio in ufficio è arrivata un'attimo di calma e ho avuto la brillante idea di dare una pulita al pavimento, visto che la nostra addetta alle pulizie è in realtà una donna seguita dai servizi sociali perchè disabile mentale e non è in grado di fare pulizia (ma giustamente qualcosa dovrà pur fare questa povera signora!) ebbene: il titolare mi ha datto della fannullona! BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE con oggi ho finito di dare più del dovuto.. guardate un pò, sto pensando di uniformarmi alla massa: forse in questo modo qualche soddisfazione la ottengo anche io! Alla mia collega ho proprio detto: CON DECORRENZA DA DATA ODIERNA LA SOTTOSCRITTA HA SMESSO DI FARE SCONTI... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Lun Nov 28, 2011 5:26 pm | |
| e che non lo sapevi? ho lavorato da casa fino a due giorni prima del parto...chissà se al mio ritorno la cosa verrà tenuta in considerazione.... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1353 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Lun Nov 28, 2011 5:28 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | e che non lo sapevi? ho lavorato da casa fino a due giorni prima del parto...chissà se al mio ritorno la cosa verrà tenuta in considerazione.... |
ti auguro di si, ma qua ho visto che la meritocrazia è un'usanza ormai surclassata.
ma ti auguro di cuore di essere più fortunata di me, perchè visto l'andazzo temo che se mi metto in maternità posso cercare un altro posto perchè al mio ritorno mi trovo la lettera di licenziamento |
|  | | steste La fata rosa del sogno

Messaggi: 700 Data d'iscrizione: 01.11.11 Età: 32 Località: milano
 | Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Lun Nov 28, 2011 6:01 pm | |
| ...Secondo me verrai apprezzata di più, le persone così ottuse, riconoscono meriti solamente ai loro pari! ora non so se il tuo titolare è un gran lavoratore o fa solo il suo dovere, ma di certo, ottuso lo è! |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Lun Nov 28, 2011 6:30 pm | |
| |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Mer Nov 30, 2011 9:05 am | |
| meritocrazia? non conosco questo termine............
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Mer Nov 30, 2011 9:15 am | |
|  Ho capito che più buono sei e più lo prendi....nel didietro...... ragazze scusate ma perchè ,per esempio sul lavoro, quando ti spacchi in due e lavori pure per le scansafatiche (che poi magari si prendono il merito) quando vai anche malata pur di non lasciare il tuo datore scoperto ecco dopo tutte sta cose viene messo sul "trono" il peggio......ma che mondo è?????? Io mi dico sempre che sarò più "stronza...(anche se ora non stò lavorando,nel senso che mi ero licenziata)....che inizierò a non fare nulla e stare sempre in malattia....ma poi......non riesco...... _________________  |
|  | | mariasole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa Mer Nov 30, 2011 11:41 am | |
| Come ti capisco!!! Anch'io, mi propongo le stesse cosa, ma poi non ci riesco! Ho un alto senso del dovere e mi spacco in quattro perché tutto funzioni, ma poi tendo a crollare, perché le richieste sono sempre più numerose e non riesco a soddisfarle tutte!! In realtà, la virtù sta nel mezzo. Bisognerebbe svolgere il proprio lavoro con coscienza, ma non farsi carico anche del lavoro degli altri(cosa che io faccio quasi quotidiamente!!) Mi sono ripromessa di prendermi cura di me...e a rispettarmi come persona e come lavoratrice, non pretendendo troppo da me stessa! Speriamo che stavolta funzioni!! |
|  | | | | lezione nr 1 : essere troppo buoni è una rimessa | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |