| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 491 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 4:45 pm | |
| Sono senza parole!
oggi terzo monitoraggio: l'altro ieri c'erano due follicoli, oggi uno!!! L'altro si è riassorbito! Domani e lunedì controllo; mercoledì pick up da sveglia... almeno non ho l'anestesia da smaltire!
temo proprio di aver finito le possibilità di dare a mio figlio il mio dna e tra poco mi sposterò nei topic dell'ovodonazione... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 5:04 pm | |
| dai su sii positiva anche se è dura.....ne basta uno magari una volta fecondato ti dicono che è top quality che è perfetto...mai dire mai nella vita...ci vuol anche una botta di cu@o ogni tanto...guarda me 6 o 8 follicoli recuperati (non mi ricordo più di preciso), recuerati 4 ovetti, 3 si fecondano e solo 2 vanno avanti, me li trasferiscono e boom!!!!! il nulla!!!! non vuol dire cara stai serena!!!!! poi perchè fai il pick up da sveglia?..... |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 5:12 pm | |
| uno puo' bastare!!!! non disperare!!!! forza e coraggio  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 5:34 pm | |
| brava titina facciamole un grosso incoraggiamneto alla nostra lallaaa!!!!!!!!!! su su vedrai sarà un ovetto super top quality!!!!!!!!!!!!  coraggioooo!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 5:49 pm | |
| Innanzi tutto non abbiamo ancora visto le beta negative, per cui che è tutta sta disperazione? Abbiamo un follicolo ok...è capitato anche a me di trasferire un solo embrione..è comunque una possibilità. Il pick up con un follicolo l'ho fatto la prima volta...dura pochissimo e quindi non vale la pena farsi l'anestesia te lo garantisco ero sveglia anche io (anche la seconda volta con 4 follicoli a dire la verità). Forza e coraggio...e se mai avremo bisogno di un piano B sappi che c'è...quindi no problem. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 6:00 pm | |
| intanto proviamo con un follicolo magari c'è un ovetto maturo si feconda fa un buon embrione e si attacca
io avevo 8 follicoli 5 ovociti 2 embrioni bellissimi bellissimi bellissimi che sembrava a sentire il gine quando sono uscita dall'ospedale che toccava andare alla prenatal a fare acquisti
e invece niente
c'è gente che ce l'ha fatta con un embrione serie c
e comunque come dice la bibbi c'è il piano b io al piano b ci sono già dovuta arrivare pur producendo buoni ovetti perke mi fanno male i farmaci per stimolazione vedi non è mai detta.......... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 7:44 pm | |
|  Coraggio dai magari è l'ovetto giusto FORZA lalla |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Ven Mag 14, 2010 7:49 pm | |
| lalla non voglio assolutamente illudere nessuno,ma l'ultimo transfer che ho fatto c'era una donna che aveva trasferito un solo embrione e sorpresa??? E' andata bene,io con tre.......il nulla! |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Sab Mag 15, 2010 2:42 pm | |
| ... Sembra che l'estradiolo si sia fermato e quindi c'è la possibilità che il follicolo sia vuoto!
La dottoressa ha deciso di portarmi lo stesso al pick up martedì, ma è molto scettica!
Ragazze, sono stanca... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Sab Mag 15, 2010 2:44 pm | |
| | lalla69 ha scritto: | ... Sembra che l'estradiolo si sia fermato e quindi c'è la possibilità che il follicolo sia vuoto!
La dottoressa ha deciso di portarmi lo stesso al pick up martedì, ma è molto scettica!
Ragazze, sono stanca... |
tesoro ormai provaci sei in ballo
e se non riuscirai e se vorrai , potrai venire a farci compagnia su mamme grazie a un dono io da quando sono approdata lì ho trovato tanta serenità
coraggio |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Sab Mag 15, 2010 2:47 pm | |
| Come ti hanno detto anche le altre ragazze, uno solo puo' anche bastare no? su coraggio, pensa positivo  |

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Sab Mag 15, 2010 6:09 pm | |
| Grazie ragazze! siete grandi....
martedì vi aggiorno ....
un abbraccio |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5705 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: so Sab Mag 15, 2010 7:39 pm | |
| che è dura,ma non smettere di sperara. A me hanno recuperato 18 ovociti, ho rischiato l'ipestimolo e niente...beta negative! E il mio gine mi dice sempre che qualche mese fa una sua paziente ha prodotto un solo ovocita, si è fecondato e anche impiantato!! ha piu di 40 anni ed è felicemente incinta!! A volta i miracoli esistono...tieni duro! |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: 1 solo follicolo!!! Dom Mag 16, 2010 10:21 am | |
| lalla ripasso per gli aggiornamenti!! Forza aspettiamo martedi insieme a te!! Non sei solaaaaaa |

| Oggetto: vuoto! Mar Mag 18, 2010 2:24 pm | |
| era vuoto! come temevo... che dire? sono amareggiata, ma lo immaginavo.
la strategia ora è: tentare un ultimo ciclo subito e poi passare all'ovodonazione con la dott. che ci segue in italia.
direi che è tutto logico, quindi tra 10 - 12 gg sono di nuovo in ballo!
PS il pick up da sveglia è fattibilissimo! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |