La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

proluton:che dolore...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: proluton:che dolore...   Dom Nov 27, 2011 3:31 pm

Ciao belle fate,
sto facendo le iniezioni post-transfer e mi stanno facendo davvero male!!sento il farmaco che penetra e che brucia terribilmente per almeno un'oretta (vi confesso che non riesco a non piangere... Sad )...poi mi restano dei bozzetti che mi tormentano nei giorni successivi...Uno dei dubbi è che, a causa della formazione di questi agglomerati nel tessuto, parte del farmaco non vada in circolo correttamente!Per ora non ho avuto nessuna perdita e nessun sintomo particolare (a parte questo bruciore enorme a livello locale), ma volevo sapere se a qualcuna di voi questo problema ha richiesto magari un cambiamento di modalità di somministrazione ( e quindi gli ovuli), oppure avete continuato con le intramuscolari...
grazie, un bacio a tutte sunny
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: allora innanzitutto   Dom Nov 27, 2011 3:51 pm

ti confermo che Gando vuole le intramuscolo, gli ovuli vanno usati solo come complemento ma se è una questione solo di dolore ti dice di continuare le intramuscolo...io le ho gia fatte e ti posso dire che con questi accorgimenti sono piu sopportabili:
1) scalda la fiala tra le mani
2) borsa dell'acqua calda prima della puntura sul ciapet
3) usare aghi 21G (cono verde) che sono lunghi ma cosi il farmaco va in profondità e non si ferma in superficie ...tranquilla il dolore dell'ago è simile agli altri.
3) iniettare lentamente
4) subito dopo massaggio, massaggio e massaggio al ciapet per far assimilare bene
5) borsa acqua calda, massaggio con pomata arnica anche piu volte al giorno
io cosi non ho avuto nemmeno un bozzo! certo non sono simpatiche ma io non ho avuto grossi problemi! vedremo stavolta se faccio il transfer mi ha dato il prontogest!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: grazie Melinda   Dom Nov 27, 2011 4:01 pm

proverò con la borsa dell'acqua calda e con i massaggi immediati...ho già provveduto a prendere gli aghi g21 che effettivamente sono più lunghi e grossi e vanno più in profondità e questo va meglio...il problema è che si forma subitissimo il bozzo durante l'iniezione..e dire che mio marito è bravissimo, me la fa lentissima, eppure io sento proprio la nocciolina che si forma immediatamente, brucia malamente e se la tocco il dolore è triplo!!!insomma un disastro...ma non ho alternative..Grazie per i consigli tesoro, non volevo disturbare G. solo per questo. Speriam bene. Io ho fatto il transfer martedi, tu a che punto sei?un bacio Smile Smile
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Mer Nov 30, 2011 7:18 pm

con il termoforo prima e dopo l'iniezione, seguita da massaggino tattico con arnicagel ho risolto il problema:niente bozzo e dolore azzerato!!grazie ancora Melinda dei preziosi consigli...

Ultima modifica di iolanda il Ven Dic 02, 2011 1:48 pm, modificato 1 volta
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Mer Nov 30, 2011 9:22 pm

io ho usato il prontogest ma i sintomi sono gli stessi che avete descritto con l'altro farmaco... un cc di farmaco e molto oleoso....
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Ven Dic 02, 2011 1:49 pm

Micia, segui i consigli di Melinda, il farmaco è lo stesso e con quegli escamotage è assolutamente quasi indolore.ciao!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Dom Dic 04, 2011 4:19 pm

ciao io ho usato il prontogest che è altrettanto doloroso....a distanza di mesi fanno ancora male!

miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Gio Dic 08, 2011 10:24 pm

Very Happy si penso che faro proprio cosi .... a febbraio seguiro i consigli
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io ora sto    Ven Dic 09, 2011 7:30 am

facendo il prontogest ed è milioni dii volte peggio del proluton ho il sedere a pezzi! No

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: proluton:che dolore...   Ven Dic 09, 2011 1:09 pm

oh povera melinda...quindi gli accorgimenti non sono sufficienti??dai, resisti!!!

proluton:che dolore...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» proluton:che dolore...
» dolore ovaia destra
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!
» Dolore alle gambe
» Un dolore che brucia il cuore

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-