| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
iolanda Sogno...sogno....SOGNO!!

Messaggi: 1173 Data d'iscrizione: 22.06.11 Età: 37 Località: cagliari
 | Oggetto: proluton:che dolore... Dom Nov 27, 2011 3:31 pm | |
| Ciao belle fate, sto facendo le iniezioni post-transfer e mi stanno facendo davvero male!!sento il farmaco che penetra e che brucia terribilmente per almeno un'oretta (vi confesso che non riesco a non piangere...  )...poi mi restano dei bozzetti che mi tormentano nei giorni successivi...Uno dei dubbi è che, a causa della formazione di questi agglomerati nel tessuto, parte del farmaco non vada in circolo correttamente!Per ora non ho avuto nessuna perdita e nessun sintomo particolare (a parte questo bruciore enorme a livello locale), ma volevo sapere se a qualcuna di voi questo problema ha richiesto magari un cambiamento di modalità di somministrazione ( e quindi gli ovuli), oppure avete continuato con le intramuscolari... grazie, un bacio a tutte |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: allora innanzitutto Dom Nov 27, 2011 3:51 pm | |
| ti confermo che Gando vuole le intramuscolo, gli ovuli vanno usati solo come complemento ma se è una questione solo di dolore ti dice di continuare le intramuscolo...io le ho gia fatte e ti posso dire che con questi accorgimenti sono piu sopportabili: 1) scalda la fiala tra le mani 2) borsa dell'acqua calda prima della puntura sul ciapet 3) usare aghi 21G (cono verde) che sono lunghi ma cosi il farmaco va in profondità e non si ferma in superficie ...tranquilla il dolore dell'ago è simile agli altri. 3) iniettare lentamente 4) subito dopo massaggio, massaggio e massaggio al ciapet per far assimilare bene 5) borsa acqua calda, massaggio con pomata arnica anche piu volte al giorno io cosi non ho avuto nemmeno un bozzo! certo non sono simpatiche ma io non ho avuto grossi problemi! vedremo stavolta se faccio il transfer mi ha dato il prontogest! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | iolanda Sogno...sogno....SOGNO!!

| Oggetto: grazie Melinda Dom Nov 27, 2011 4:01 pm | |
| proverò con la borsa dell'acqua calda e con i massaggi immediati...ho già provveduto a prendere gli aghi g21 che effettivamente sono più lunghi e grossi e vanno più in profondità e questo va meglio...il problema è che si forma subitissimo il bozzo durante l'iniezione..e dire che mio marito è bravissimo, me la fa lentissima, eppure io sento proprio la nocciolina che si forma immediatamente, brucia malamente e se la tocco il dolore è triplo!!!insomma un disastro...ma non ho alternative..Grazie per i consigli tesoro, non volevo disturbare G. solo per questo. Speriam bene. Io ho fatto il transfer martedi, tu a che punto sei?un bacio |

| Oggetto: Re: proluton:che dolore... Mer Nov 30, 2011 7:18 pm | |
| con il termoforo prima e dopo l'iniezione, seguita da massaggino tattico con arnicagel ho risolto il problema:niente bozzo e dolore azzerato!!grazie ancora Melinda dei preziosi consigli...
Ultima modifica di iolanda il Ven Dic 02, 2011 1:48 pm, modificato 1 volta |
|  | | miciagatta75 Carezze di sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 30.07.11 Età: 36 Località: verona
 | Oggetto: Re: proluton:che dolore... Mer Nov 30, 2011 9:22 pm | |
| io ho usato il prontogest ma i sintomi sono gli stessi che avete descritto con l'altro farmaco... un cc di farmaco e molto oleoso.... |

| Oggetto: Re: proluton:che dolore... Ven Dic 02, 2011 1:49 pm | |
| Micia, segui i consigli di Melinda, il farmaco è lo stesso e con quegli escamotage è assolutamente quasi indolore.ciao! |
|  | | barby2772 Sperare in un sogno

| Oggetto: Re: proluton:che dolore... Dom Dic 04, 2011 4:19 pm | |
| ciao io ho usato il prontogest che è altrettanto doloroso....a distanza di mesi fanno ancora male!
|
|  | | miciagatta75 Carezze di sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 30.07.11 Età: 36 Località: verona
 | Oggetto: Re: proluton:che dolore... Gio Dic 08, 2011 10:24 pm | |
|  si penso che faro proprio cosi .... a febbraio seguiro i consigli |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io ora sto Ven Dic 09, 2011 7:30 am | |
| facendo il prontogest ed è milioni dii volte peggio del proluton ho il sedere a pezzi! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|

| Oggetto: Re: proluton:che dolore... Ven Dic 09, 2011 1:09 pm | |
| oh povera melinda...quindi gli accorgimenti non sono sufficienti??dai, resisti!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |