| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
cubana78 Sognatrice in erba

| Oggetto: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 3:56 pm | |
| Ciao a tutte, sono una ragazza della provincia di Parma. Ho 33 anni ed un problema di insufficienza ovarica. La cosa è a dir poco deprimente!! Sto cercando informazioni sull'ovodonazione, credo di essere capitata nel forum giusto! Un abbraccio a tutte
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 5:40 pm | |
|  Ciao benvenuta quà troverai molto ragazze che stanno intraprendendo la strada dell'ovo e molte che già l'hanno fatta.... e anche mamme da ovo.....troverai tutte le info che cerchi _________________  |
|  | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 5:44 pm | |
| Ciao Cubana....e benvenuta... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13245 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 5:55 pm | |
| ciao cubana, piacere...mamma ovo da quasi tre settimane!! per qualsiasi info siamo qui....idem per conforto morale!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1578 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 6:44 pm | |
| Ciao Cubana e ri-benvenuta... |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 7:39 pm | |
| benvenuta! qui non troverai solo le info che cerchi (molte ragazze hanno saputo aiutarmi più di alcuni medici) ma anche tante amiche pronte a condividere con te i momenti belli e brutti di questa esperienza. un abbraccio |
|  | | antonella In volo sulle ali del sogno

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 7:42 pm | |
| |
|  | | SIMONA80 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Mer Nov 23, 2011 8:48 pm | |
| Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | landina Sognare un sogno rosa

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Gio Nov 24, 2011 12:09 pm | |
| | cubana78 ha scritto: | Ciao a tutte, sono una ragazza della provincia di Parma. Ho 33 anni ed un problema di insufficienza ovarica. La cosa è a dir poco deprimente!! Sto cercando informazioni sull'ovodonazione, credo di essere capitata nel forum giusto! Un abbraccio a tutte
|
ben venuto...purtroppo capisco la tua situazione....io ho fatto 2 ovo andate male e ora sto cercando un nuovo centro dove rifarla... siamo in tante non preoccuparti chiedei pure |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Ven Nov 25, 2011 12:55 pm | |
| | cubana78 ha scritto: | Ciao a tutte, sono una ragazza della provincia di Parma. Ho 33 anni ed un problema di insufficienza ovarica. La cosa è a dir poco deprimente!! Sto cercando informazioni sull'ovodonazione, credo di essere capitata nel forum giusto! Un abbraccio a tutte
|
benvenuta cara!!!sei nel forum giusto!!! |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Ven Nov 25, 2011 10:41 pm | |
| Benvenuta e in becco alla ciko!!!! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1803 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Sab Nov 26, 2011 9:49 am | |
| certo che sei nel posto giusto, per le info, per il sostegno e per tante tante coccole!!!!!!!benvenuta!!!!! |
|  | | cubana78 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Sab Nov 26, 2011 12:16 pm | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | | certo che sei nel posto giusto, per le info, per il sostegno e per tante tante coccole!!!!!!!benvenuta!!!!! |
grazie monny |
|  | | nikka Sognatrice in erba

Messaggi: 67 Data d'iscrizione: 22.08.11 Età: 44 Località: firenze
 | Oggetto: Re: Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. Lun Nov 28, 2011 1:53 pm | |
| benvenuta cara..... benvenuta! Un emorme in bocca alla cicogna |
|  | | | | Ah ok, ho capito...:-) mi presento.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |