| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5777 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 12:19 pm | |
| Ragazze mi frulla in testa un domanda:
l'aborto l ho avuto il 4 novembre. Il ciclo, dopo l'emorraggia stoppata subito, e' venuto la settimana dopo. Alla visita del 19 novembre il gine ha detto che avevo l'utero pulito, endometrio trilaminare e stavo gia ovulando. Pero le beta sono un po cresciute, anziche calare (139)
Io ho avuto rapporti dalla settimana scorsa, il raschiamento non l ho fatto e nessuno mi ha detto cosa fare al riguardo. Se per assurdo una (non io, per me e' impossibile al 99%) dovesse rimanare incinta quando ha ancora in circolo le beta hcg di un aborto cosa succederebbe?? E non e' che rischio qualche infezione ad avere rapporti ora??
Grazie a chi sapra' rispondermi..continuo a brancolare nel buio in tutta questa esperienza. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 1:11 pm | |
| violet pur avendo vissuto l'esperienza dell'aborto non so rispondere alla tua domanda,per noi il concepimento naturale è davvero impossibile.. Passo pero' per lasciarti un grande abbraccio.. rori |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2237 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 1:19 pm | |
| tesoro a me diedero ok a rapporti non protetti solo dopo isteroscopia .. ma non so dirti il perchè..
ti abbraccio _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 5:11 pm | |
| | rori ha scritto: | violet pur avendo vissuto l'esperienza dell'aborto non so rispondere alla tua domanda,per noi il concepimento naturale è davvero impossibile.. Passo pero' per lasciarti un grande abbraccio.. rori |
grazie tesoro, e' sempre bello quando passi di qua... |

| |  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 5:33 pm | |
| ti racconto questa, mia madre prima di restare incinta di me ha avuto un aborto spontaneo, dopo di che il doc. le ha detto di non provarci per 3 mesi, ma il mese dopo era incinta di me...insomma lo so che sono un pò matta, ma non è successo altro....un bacio!! |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 7:39 pm | |
| Ciao Violet, ti rispondo per esperienza diretta e ripetuta purtroppo... Fino a che hai beta hcg in corpo non ovulerai per cui o chi ti ha fatto l'eco non era proprio espertissimo oppure hai smaltito l'hcg veramente in fretta... Se ti è venuto il ciclo (quello vero) sicuramente le beta si sono azzerate.. Per quanto riguarda eventuali infezioni ecc...è una cosa da considerare solo se avessi fatto un raschiamento. Spero di esserti stata utile F. |

| Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Mer Nov 23, 2011 8:55 pm | |
| grazie mille franny, mi sei stata veramente utile riguardo al discorso dell infezione (avevo ben chiaro che ci fosse il rischio in caso di raschiamento, ma no nel caso di aborto spontaneo). Riguardo all ovulazione in effetti e' un po' un mistero perche il gine ha detto che secondo lui c'e' incongruenza tra il quadro ormonale e il quadro ecografico. Insomma sti ovuli li ha visti e due sono di misure grandi (11 mm sabato scorso). le beta le ho ripetute 2 volte nella stessa giornata anche per scongiurare errori di laboratorio. Cmq quello che conta e' che, come dici tu,e' impossibile ovulare e avere le beta in corpo, quindi probabilmente questa ovulazione poi non c'e' stata. p.s. mi dispiace che sia successo anche a te  |
|  | | Franny Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Domanda su post-aborto Gio Nov 24, 2011 5:23 pm | |
| a volte sapere che non si è gli unici serve a lenire un pochino (ma poco poco poco) di dolore... Ti invio abbraccio di cuore F. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |