La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

conoscere il futuro..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 10:24 am

eccomi qui pentita di aver fatto una bella cavolata.. Embarassed ho chiesto a una ragazza che conosco di farmi le carte ( io a ste cose credo a convenienza come gli oroscopi) insomma lei me le ha fatte e naturalmente ho detto dimmi la verità mi raccomando! Beh....risultato? La mia ovodonazione mi andrà male Crying or Very sad Ahhhhh lo so lo so che la mia parte razionale dice che ste cose son cavolate ,ma io da allora continuo a pensarci! Scema che non son altro! Mad
Ditemi vi prego che le avete fatte anche voi e che invece vi è andata alla grandeeee!! Ufffff mannaggia a me e la mia paura del futuro! Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 10:40 am

Ciao come quasi tutte le ragazzine sceme con le amiche sta cosa l'abbiamo fatta......sono passati + di 20 anni da quel periodo e non 1 sola cosa che mi è stata detta si è avverata........NON 1

Una mia amica sa leggere la mano, mi disse avrei avuto 2 figli forse tre Smile la mia mano è sempre la stessa, compirò 40 anni a dicembre e di figli manco l'ombra !!

Immagino sei preoccupata in certe situazioni a seconda da quanto siamo vulnerabili alcune notizie possono darci da pensare e cambiare il nostro umore!

Se posso ti direi di stare tranquilla, di cercare di razionalizzare la cosa il nostro futuro non è già scritto lo scriviamo noi con le nostre scelte ,il nostro impegno e perchè no anche con un pizzico di fortuna!!

Sii positiva, pensa che stai per toccare il tuo sogno , sei a un passo dal traguardo !
Prendila come una sfida per dimostrare che ciò che ti è stato detto non si avvererà !!

Forza
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 11:14 am

hai ragione galadriel! la prenderò come una maniera per far vedere che queste cose non funzionano! baci!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 1:53 pm

Eleeeeeeeeeeeee...ma che combini?!?! sai qual'è la cosa brutta di queste cose, è che purtroppo inconsciamente siamo portati a fare quello che ci viene detto....è come andare in un posto nuovo, se sei senza navigatore ti affidi all'istinto, se hai qualcuno che ti dice dove andare fai quello che ti dice lui...quindi adesso devi impegnarti per sfatare questo mito....sfatato una volta è fatta...non ti frega più!! baci tesoro!!

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 2:38 pm

Ciao,
senti, io in queste cose (ahimè) un pò ci credo, motivo per cui non mi faccio mai fare le carte. Anche perchè credo che la maggior parte di quelli che sostengono di avere il "dono" in realtà se ne approfittano o si approfittano cosi tanto del dono da perderlo per tante ragioni che non ti sto a elencare. Però ho anche imparato una cosa, visto che purtroppo per me ho una sorta di "dono": non funziona con tutte le persone.
Il cervello umano è roba complessa sai, pare che questa "sensiblità" un tempo fosse normalità ma con il passare dei secoli l'uso di questo potere è diventato qualcosa di raro.. Inoltre ci sono tante cose poco chiare. So di per certo che alcune persone riescono a pilotare il risultato delle carte e far uscire solo esclusivamente ed esattamente quello che immaginano di sentirsi dire.. vedila cosi:
alla fine una cartomante ha come tutti il 50 % di possibilità di prenderci. Perchè finchè non ci hai provato ci sono soltanto due opzioni: ANDRA' BENE o ANDRA' MALE.. Per cui.. solo il futuro sa cosa succederà veramente.. Oppure solo Dio (se ci credi, io si).
Non prendere mai per oro colato ciò che dice una persona che fa le carte, anche se fosse una tua vecchia amica Wink
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 3:14 pm

io a queste cose non ci credo come non credo agli oroscopi, però è vero che se poi ti fai leggere la mano o leggi un oroscopo negativo ti fai influenzare.

all'università ho avuto una padrona di casa che diceva di essere impossessata dallo spirito di san giorgio e di poter leggere nel futuro affraid e un'altra della seconda casa che faceva le carte, nonostante le loro insistenze non mi sono mai mai fatta dire qualcosa! immagina se prima di un esame mi dicevano che sarebbe andato male, con che spirito lo avrei affrontato? e per te è la stessa cosa quindi tranquilla e non fare più certe cose che servono solo ad aggiungere ansia a quella già naturale!
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Mer Nov 23, 2011 8:34 pm

avete ragione ragazze ho fatto proprio una cavolata.. scratch
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Gio Nov 24, 2011 9:57 am

Wink Ma cosa ti salta in testa......????? Twisted Evil Twisted Evil
Non fare queste cavolate che poi anche se non ci credi ci rimani male.......
dai non pensarci non è una carta che ti può predire il futuro......

La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Gio Nov 24, 2011 3:31 pm

Non credo tanto alla cartomanzia...
Le carte non sbagliano, dicono... Ma bisogna vedere
se la cartomante è in grado di interpretarle.
Forse l'oroscopo, è un tantino più attendibile (ma giusto un po'),
perchè si basa sullo studio dei pianeti, etc etc...
Ma in generale penso che è un po' come la storia del gatto nero,
dicono che porti sfortuna, ma la sfortuna, se ti deve perseguitare, di certo
non aspetta il gatto nero. E poi, ti dirò, io ne ho cresciuti tanti di gatti neri,
mi hanno fatto spesso le carte (senza svelarmi grandi verità), sono superstiziosa
quanto basta, pensa che mio marito mi ha anche regalato il richiamo degli angeli per
la mia seconda icsi, ma non è servito a molto...
E poi, dico questo e poi chiudo perchè sto "rompendo",
se il futuro lo influenziamo noi con le nostre decisioni e le nostre scelte e avvenimenti vari,
come può una cartomante predirlo????
Uhm... stai tranquilla................ non pensare alle carte!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: conoscere il futuro..   Gio Nov 24, 2011 3:38 pm

Ma su non dare importanza a queste cose...nessuno può sapere come sarà il tuo futuro, e nessuno lo può influenzare se non te stessa e Dio (ovvio se ci credi)...pensa solo al tuo sogno e basta...

conoscere il futuro..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» conoscere il futuro..
» Marrakech e India nel futuro di Baglioni Hotel
» Il Sahara : il futuro dell'energia solare
» Conoscere le noci del sapone
» Un futuro piu' pulito per le acque di Fes ?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-