| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | cura antibiotica per enterococcus faecalis | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
prince2608 Sognatrice in erba

| Oggetto: cura antibiotica per enterococcus faecalis Ven Nov 18, 2011 1:40 pm | |
| Gentile Dott., le scrivo per avere dei chiarimenti. Nel 2008 dopo una visita urologica è stata diagnosticata a mio marito una prostatite acuta e un varicocele bilaterale. Dall'esame colturale del secreto prostatico è risultato positivo "enterococcus faecalis". Gli è stata prescritta una cura antibiotica con Levoxacin da 500 mg 1 volta al dì per un mese alternando 15 di cura e 15 gg di sospensione, ma dopo i primi 15 gg di cura ha avuto febbre alta e l'urologo ha diagnosticato una infezione acuta delle vie seminali curata con Rocefin fl 1 fl al dì per 10 gg. Terminata la cura ha effettuato uno spermiogramma con spermiocoltura negativa, mentre lo spermiogramma è risultato disastroso ultimo effettuato a settembre 2010 dopo 4 mesi dall'intervento di varicocele bilat.
Proprio oggi sono andata dal mio ginecoloco perchè mi ha riscontrato una endometrite cronica ed effettuando un esame colturale del liquido endometriale sono risultata positiva allo stesso microrganismo "enterococcus faecalis" e "Candida Krusei" e quindi mi ha prescritto una cura antibiotica per 10 gg con ciproxin 500 mg 2 volte al dì. Inizialmente non voleva estendere la cura antibiotica anche a mio marito perchè ritiene che non sia sessualmente trasmissibile poi quando gli ho detto che mio marito aveva lo stesso microrganismo ha deciso di fargli fare la stessa cura antibiotica per 15 gg. So che dovremmo rivolgerci ad un andrologo, ma non siamo ancora riusciti a trovarne uno di cui poterci fidare visto che per vari motivi ne abbiamo cambiati 3 (siamo di Bari). Volevo sapere per capire se mio marito ha tutt'ora l'enterococcus faecalis basterebbe una spermiocoltura? In attesa potrebbe comunque fare la cura antibiotica?? è vero che è un virus non sessualmente trasmissibile? Infine per la Candida mi è stato prescritto il Diflucan, ma non per mio marito la cura non dovrebbe essere estesa al patner??? La ringrazio per la Sua disponibilità e mi scusi se mi sono dilungata .
Aspetto: opalescente odore: sui generis Colore: avorio volume: 5.5 viscosità: fortemente aumentata ph: 9 n. spermatozoi x ml: 18.000 (rif. > 20.000.000/ml) n. eiaculato: 99.000 (rif. > 40.000.000/eiaculato) motilità dopo 2h: assente motilità lineare, ondolatoria, rotatoria, agitatoria in situ: Assente Formula nemaspermica: Assente Forme normali: Assenti Forme anomale: 100% |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: cura antibiotica per enterococcus faecalis Ven Nov 18, 2011 7:10 pm | |
| Cara prince, come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione (che nessuno purtroppo legge mai) lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita. I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.
Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | cura antibiotica per enterococcus faecalis | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |