| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: sul cerotto "evra"... Gio Nov 17, 2011 4:37 pm | |
| lo conoscete??vi spiego un po la mia situazione...precedentemente prendevo la pillola per farmi venire il ciclo(loette)ma mi ha fatto salire il colesterolo e aumentare le dimensioni del fegato..quindi adesso utilizzo il cerotto transdermico...il ciclo mi viene regolare..ma non forte...è normale vero?un altra cosa,io non uso gli assorbenti normali ma il tampax x tutti i gg del ciclo...non è che puo essere anche questo a diminuirmi il flusso??grazie mie care fatine |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Gio Nov 17, 2011 5:06 pm | |
| Non credo proprio che i tampax possano ridurti il ciclo, calcola che quando ho fatto la sincronizzazione con la pillola l'endometrio era sottilissimo e siccome i cicli sono appunto indotti il flusso è stato scarsissimo, veramente poco di più di uno spotting (e per me che ce l'ho sempre super abbondante è stato un evento epocale) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5777 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 11:36 am | |
| princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto. |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 11:39 am | |
| Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo? |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:03 pm | |
| | Violet ha scritto: | | princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto. |
violet io x una vita ho sempre usato i classici assorbenti...ne ho provati a bizzeffe,ma non riuscivo a sopportarli mi provocavano una cosi forte irritazione che non riuscivo a camminare nemmeno..all'inguine..x questo adesso da 2anni circa uso i t ampax..e mi trovo bene...cmq chiedo alla mia gine!! |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:04 pm | |
| | Mony75 ha scritto: | | Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo? |
infatti no..ma visto e considerato chiedere info non costa nulla!!! |
|  | | jessy74 Sognatrice in erba

Messaggi: 42 Data d'iscrizione: 09.11.11 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:05 pm | |
| ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony! Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica. Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc.... |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:07 pm | |
| | jessy74 ha scritto: | ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony! Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica. Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc.... |
e gia lo letto anch'io...spero che non sia tanto vero...mi ci manca pure un altro problema!!! |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:09 pm | |
| magari usalo solo per lo stretto necessario!
|

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:11 pm | |
| | jessy74 ha scritto: | magari usalo solo per lo stretto necessario!
|
però mi viene il panico al solo pensiero di dover iniziare ad avere le forti irritazioni di un tempo!!! |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:15 pm | |
| io sarei più impanicata al pensiero che potrebbero sorgere ulteriori problemi. magari prova ad usare quelli nuovi in lattice, quasi non ti accorgi di averli |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 796 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:19 pm | |
| non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...
P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy |

| Oggetto: Re: sul cerotto "evra"... Ven Nov 18, 2011 12:23 pm | |
| | Hervee ha scritto: | non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...
P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy |
si sono proprio quelli in lattice....vi ringrazio fatine...oggi li vado a comperare,tanto il ciclo mi è venuto ieri! vi farò sapere!!!thank! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |