La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sul cerotto "evra"...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioOggetto: sul cerotto "evra"...   Gio Nov 17, 2011 4:37 pm

lo conoscete??vi spiego un po la mia situazione...precedentemente prendevo la pillola per farmi venire il ciclo(loette)ma mi ha fatto salire il colesterolo e aumentare le dimensioni del fegato..quindi adesso utilizzo il cerotto transdermico...il ciclo mi viene regolare..ma non forte...è normale vero?un altra cosa,io non uso gli assorbenti normali ma il tampax x tutti i gg del ciclo...non è che puo essere anche questo a diminuirmi il flusso??grazie mie care fatine
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Gio Nov 17, 2011 5:06 pm

Non credo proprio che i tampax possano ridurti il ciclo, calcola che quando ho fatto la sincronizzazione con la pillola l'endometrio era sottilissimo e siccome i cicli sono appunto indotti il flusso è stato scarsissimo, veramente poco di più di uno spotting (e per me che ce l'ho sempre super abbondante è stato un evento epocale)

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Gio Nov 17, 2011 5:12 pm

Bibbi ha scritto:
Non credo proprio che i tampax possano ridurti il ciclo, calcola che quando ho fatto la sincronizzazione con la pillola l'endometrio era sottilissimo e siccome i cicli sono appunto indotti il flusso è stato scarsissimo, veramente poco di più di uno spotting (e per me che ce l'ho sempre super abbondante è stato un evento epocale)

meno male..thank you!un altra domanda volevo chiederti...secondo te faccio male ad usare il tampax peer tutto il periodo del ciclo?(4giorni di durata massima..)c' è chi dice si c'è chi dice di no... scratch scratch
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 11:36 am

princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 11:39 am

Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo?
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:03 pm

Violet ha scritto:
princeton io so che non fa bene usare troppo il tampax. Il mio ginecologo vecchio lo sconsigliava proprio perche' a lungo andare puo portare alla formazioni di fibromi. Io eviterei, magari usalo solo ogni tanto.

violet io x una vita ho sempre usato i classici assorbenti...ne ho provati a bizzeffe,ma non riuscivo a sopportarli mi provocavano una cosi forte irritazione che non riuscivo a camminare nemmeno..all'inguine..x questo adesso da 2anni circa uso i t ampax..e mi trovo bene...cmq chiedo alla mia gine!!
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:04 pm

Mony75 ha scritto:
Io lo uso solo per piscina o mare...altre mie amiche lo usano di più...non saprei che dire, hai provato a chiedere al ginecologo?

infatti no..ma visto e considerato chiedere info non costa nulla!!! Smile
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:05 pm

ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony!
Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica.
Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc....
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:07 pm

jessy74 ha scritto:
ciao, io l'ho sempre utilizzato come Mony!
Se leggi sul retro della scatola, però c'è un' avvertenza non proprio simpatica.
Adesso non ne ho, ma se non ricordo male diceva che possono provocare una sindrome rara ecc....

e gia lo letto anch'io...spero che non sia tanto vero...mi ci manca pure un altro problema!!! pale
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:09 pm

magari usalo solo per lo stretto necessario!
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:11 pm

jessy74 ha scritto:
magari usalo solo per lo stretto necessario!

però mi viene il panico al solo pensiero di dover iniziare ad avere le forti irritazioni di un tempo!!! No
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:15 pm

io sarei più impanicata al pensiero che potrebbero sorgere ulteriori problemi.
magari prova ad usare quelli nuovi in lattice, quasi non ti accorgi di averli
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:19 pm

non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...

P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy
princeton87

MessaggioOggetto: Re: sul cerotto "evra"...   Ven Nov 18, 2011 12:23 pm

Hervee ha scritto:
non voglio fare pubblicità, ma da quando ho scoperto quei nuovi assorbenti della lines, ho svoltato.... magari fai una prova...

P.S. mi sa che sono gli stessi di cui parla jessy

si sono proprio quelli in lattice....vi ringrazio fatine...oggi li vado a comperare,tanto il ciclo mi è venuto ieri! Neutral vi farò sapere!!!thank!

sul cerotto "evra"...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» sul cerotto "evra"...
» Brufolo enormeeee
» Con i cerotti di EXTRADERM
» ICSI CON OVOCITI CRIOCONSERVATI
» cerotti estraderm

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-