La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

non so da dove cominciare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioOggetto: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 9:29 am

sono nuova, vi h sempre letto in silenzio..poi vi spiegherò bene, ma mi preme una domanda, un problema che vi sembrerà sciocco ma che non so come risolvere!
ho fatto una IUI andata male,su ciclo spontaneo, l'unica mia possibilità è ovodonazione.quando feci IUI lo dissi al mio capo-donna-e lei molto carina mi disse di stare tranquilla e non ricevetti nessuna visita fiscale-ero lontana da casa 300 km. AL rientro però girava voce io fossi incinta.
Ora, se mid evo assentare una settimana per andare in Spagna o chissà dove, come faccio????
è una domanda stupida?
non posso mica dare la mia reperiilità a Barcellona o dire ho bisogno di una settimana per andarmene in vacazna con mio marito
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 11:37 am

CIAO CARA CI SONO TANTI MODI....E POI RELATIVAMENTE DEVI DARE SPIEGAZIONI ALLA TITOLARE NON CREDI??dii che devi fare dei controlli"particolari"e che dovrai assentarti per tot di gg..se è una persona intelligente capira!intanto ti do il benvenuto tra noi!
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 11:50 am

ciao violabianca e benvenuta. ti dico come ho fatto io:
il giorno in cui sono partita ho tel in uff dicendo che non stavo bene e dovevo fare un piccolo intervento urgente. Sono partita e nei giorni che sono stata fuori ho preso ferie, poi appena sono rientrata in italia ho preso 14gg di malattia (l'inps giustifica 14gg per fecondazione assistita e al tuo datore di lavoro non viene comunicata la motivazione).

spero di esserti stata di aiuto...
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 11:56 am

Ti capisco... io comunque ho fatto ICSI in Spagna con ovuli miei e seme del mio compagno... ho scelto la spagna xchè mi avevano detto che le percentuali di successo sono più alte e sono molto più umani... io ho parlato chiaro al mio capo e mi son presa una settimana di ferie x la Spagna e 2 settimane di malattia x il post trasfer... Non devi assolutamente specificare nulla alla tua capa... solo che hai scelto la spagna x istinto tuo e basta... tutt'al più dicendole x i costi più bassi (balla)... provaci...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 2:06 pm

io ho preso ferie...e al ritorno malattia (la pma è riconosciuta dall'INPS e da diritto a 2 settimane di malattia)

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mar Nov 15, 2011 3:09 pm

Ragazze scusate prima di tutto gli errori che troverete. sto scrivendo dal Tel. dunque.sono una insegnante ,una di quelle che non prende mai malattia e la mia dirigente non da ferie. nel senso che non posso semplicemente prendere unasettimana così. ci si assent solo x motivi di malattIa. della iui gli e ne parlai e fu carina a parte il fatto o che poi giravavoce fossi incinta!!ho avuto un cancro sette anni fa. mi dissero no avremo più potuto avere figli. si parla di sette anni fa e in quei momenti non sapevo nemmeno se ci avrei lasciato le penne.poi sono guarita.fr tre anni fauna gravidanza me la consigliarono. Una volta terminate cure ci abbiamo provato x scoprire che proprio l cure e soprattutto la chemio si erano mangiate tutto. a 41 anni così non ci rimane che provare una iui,ma giusto una perché con fsh a 20 e antimulleriano bassissimo.cosi pensiamo all ovodonazione.
princeton87

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Gio Nov 17, 2011 4:40 pm

violabianca ha scritto:
Ragazze scusate prima di tutto gli errori che troverete. sto scrivendo dal Tel. dunque.sono una insegnante ,una di quelle che non prende mai malattia e la mia dirigente non da ferie. nel senso che non posso semplicemente prendere unasettimana così. ci si assent solo x motivi di malattIa. della iui gli e ne parlai e fu carina a parte il fatto o che poi giravavoce fossi incinta!!ho avuto un cancro sette anni fa. mi dissero no avremo più potuto avere figli. si parla di sette anni fa e in quei momenti non sapevo nemmeno se ci avrei lasciato le penne.poi sono guarita.fr tre anni fauna gravidanza me la consigliarono. Una volta terminate cure ci abbiamo provato x scoprire che proprio l cure e soprattutto la chemio si erano mangiate tutto. a 41 anni così non ci rimane che provare una iui,ma giusto una perché con fsh a 20 e antimulleriano bassissimo.cosi pensiamo all ovodonazione.

basta che hai le idee chiare tesoro!!!noi ti appoggeremo sempre!bacibaci
io in primis faro l' ovo anche perchè solo quella posso fare dato ke non ho più le ovaie...
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Gio Nov 17, 2011 7:28 pm

le idee oramai le ho chiarissime:-)
nel senso che sì, ho intenzione di fare l'ovo.anche se non so dove!!!
e sapete cosa mi angoscia anche ?la logistica..l'organizzazione di questa cosa. Credo lo abbiate già capito Laughing

è stupido vero???ma cosa ci posso fare?
lavoro a stretto contato con tre persne, ma non mi va di raccontare i fatti meie. e non vorrei più dirlo alla mia preside (che a quanto pare non ha tenuto la bocca chiusa!!!).Non voglio raccontare gli affari nostri in giro.
ma come posso non dirlo a lei? prendo malattia e lascio la reperibilità in Spagna????
Forse non ragiono.
La delusione del ciclo arrivato lunedì forse un pò c'è.
adesso mi riposo, prendo forze anche per questa battaglia!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Gio Nov 17, 2011 7:38 pm

elisa70 ha scritto:
Ti capisco... io comunque ho fatto ICSI in Spagna con ovuli miei e seme del mio compagno... ho scelto la spagna xchè mi avevano detto che le percentuali di successo sono più alte e sono molto più umani... io ho parlato chiaro al mio capo e mi son presa una settimana di ferie x la Spagna e 2 settimane di malattia x il post trasfer... Non devi assolutamente specificare nulla alla tua capa... solo che hai scelto la spagna x istinto tuo e basta... tutt'al più dicendole x i costi più bassi (balla)... provaci...

Elisa, scusa se te lo chiedo..come mai specifichi che hai fatto ICSI in Spagna con i tuoi ovuli e seme del tuo compagno ?? Cool
Sarebbe stato diverso se avessi fatto l'ovodonazione?

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Ven Nov 18, 2011 8:48 am

No FFederica.... sarei stata pronta anche all'ovodonazione o ad andare in un centro x la donazione del seme... assolutamente... è solo x dire che se una persona ha problemi che potrebbe "risolvere " in Italia non è assolutamente strano che invece scelga l'estero... x diversi e svariati motivi...nel mio caso cercavo assolutamente un po' di "sensibilità " in + da parte del centro da quanto ero spaventata... e che se una donna abbia voglia di dire i fatti propri fino al midollo alle colleghe la possibilità c'è...
Tweety 64
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Mer Gen 18, 2012 9:47 pm

Ciao, io sono stata a Barcellona per ovodonazione con seme di mio marito, ho fatto la prima visita il 23 ottobre 2011 e il 15 dicembre mi hanno chiamata per il transfert....il 29 ho fatto il test e.....c'è il mio grande sogno. :
Ne ho approfittato per fare week-end ma volendo la prima visita si può tranquillamente fare con partenza al mattino e rientro alla sera. Invece per il transfert, consigliano una notte di riposo prima di ripartire, quindi tutto molto veloce organizzabile in qualsiasi momento.
In bocca al lupo!!!
princeton87

MessaggioOggetto: Re: non so da dove cominciare   Gio Gen 19, 2012 12:06 pm

Tweety 64 ha scritto:
Ciao, io sono stata a Barcellona per ovodonazione con seme di mio marito, ho fatto la prima visita il 23 ottobre 2011 e il 15 dicembre mi hanno chiamata per il transfert....il 29 ho fatto il test e.....c'è il mio grande sogno. :
Ne ho approfittato per fare week-end ma volendo la prima visita si può tranquillamente fare con partenza al mattino e rientro alla sera. Invece per il transfert, consigliano una notte di riposo prima di ripartire, quindi tutto molto veloce organizzabile in qualsiasi momento.
In bocca al lupo!!!

auguri tesoro!!!!e ben arrivata tra noi!

non so da dove cominciare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» non so da dove cominciare
» dove comprare colori acrilici, foil, glitter e tanto altro...
» questo è un sito meraviglioso dove troverete la madreperla pressata e tanto altro
» un sito dove comprare

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LEI ha un problema-