| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 40 giorni per il risultato del pap test | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: 40 giorni per il risultato del pap test Gio Mag 13, 2010 11:06 am | |
| Buongiorno mie care amiche, sono un pochino demoralizzata.... stamattina ho fatto il pap test con i tamponi e l'esito me lo daranno fra 40 giorni. Com'è possibile???!!!! Ci vuole tutto questo tempo?? E' da un pò di anni che non mi controllo però 40 gg. mi sembrano uno sproposito. Speriamo che il dottore che mi deve dare l'ok per la lista di attesa dell'ovodonazione in Spagna non lo voglia per forza subito altrimenti sarò pronta a consegnarli solo per fine giugno. Dall'esito dei tamponi comunque si dovrebbe vedere se qualcosa non và (l'esito me lo daranno il 21 maggio), giusto? |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| |  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: cavoli Gio Mag 13, 2010 11:38 am | |
| 40 giorni? io l'ho sempre fatto dal mio gine privato e risultato in 15 giorni che tempistiche! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test Gio Mag 13, 2010 2:54 pm | |
| mamma mia ma che sono matti???io ho fatto prima il pap.tst e poi i tamponi e tutti e due mi danno l'esito dopo 10 giorni, centro privato ma convenzionato, se risulta qualcosa addirittura mi danno direttamente la cura se poi voglio quella del mio gine, che non ho, vado e la chiedo a lui......comunque ho pagato 30.00 il pap e 30.00 i tamponi...mah...40 è veramente troppo!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test Gio Mag 13, 2010 3:02 pm | |
|  CIao,anche quà se lo fai nel pubblico aspetti 40 giorni e +..........roba da matti!!Io personalmente lo faccio dal mioginecologo che in 10 giorni mi chiama x farmi sapere comè andata e poi me lo spedisce a casa.........io comunque per l'ovodonazione non me l'hanno chiesto,io me lo sono fatta x conto mio.una volta al anno x controllare,per quel che so io i tamponi sono utili ma non centrano nulla col paptest..........da quelli vedi eventuali infezioni ma non cose brutte che puoi vedere col p.test.......così mi dice il mio gine...vai anche tu alla rincon se non mi sbaglio?non mi hanno chiesto nemmeno i tamponi,quando nel centro dove ho fatto icsi me lo facevano ripetere ad ogni icsi.........ne ho fatti 4 nel 2009 e l'ultimo un mese emezzo fà.......... |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test Gio Mag 13, 2010 5:00 pm | |
| Il problema è che vado alla clinica Rincon, ma per farmi risparmiare un viaggio a malaga, loro si fidano del centro Genera di Roma; quest'ultimi mi hanno detto che esami fare. Comunque non penso che sia così importante adesso il pap test. Se ci sarà qualcosa, avrò tempo di fare eventuali cure fino a quando mi chiamano. Non sarà certo un pap test che può fermarmi, eventualmente lo farò da un ginecologo privato. Il problema è che sono sempre sotto con le ferie ed ultimamente stò prendendo un sacco di permessi al lavoro  |
|  | | monica Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 29.03.10 Età: 43 Località: roma
 | Oggetto: ciao candy Ven Mag 14, 2010 4:15 pm | |
| è il mio cartone animato preferito. Cara 40 giorni è una follia. Io il pap test e tamponi ho addirittura cominciato a farli al fatebenefratelli (vedo che sei di roma) e neanche lì passano tutti quei giorni. Adesso non ricordo bene, ma penso circa 10 ed è un centro superaffollato. Oltretutto un paio di volte mi sono permessa di chiedere al laboratorio di accellerare i tempi perchè dovevo fare la fecondazione a breve e mi hanno dato il loro num. di telefono per contattarli dopo qualche giorno e sapere qualcosa. Certo questo non vale per tutti gli esami, dato che per alcuni ci sono dei tempi tecnici da rispettare. |
|  | | | | 40 giorni per il risultato del pap test | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |