La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

40 giorni per il risultato del pap test

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: 40 giorni per il risultato del pap test   Gio Mag 13, 2010 11:06 am

Buongiorno mie care amiche,
sono un pochino demoralizzata.... stamattina ho fatto il pap test con i tamponi e l'esito me lo daranno fra 40 giorni. Com'è possibile???!!!! Evil or Very Mad
Ci vuole tutto questo tempo?? E' da un pò di anni che non mi controllo però 40 gg. mi sembrano uno sproposito.
Speriamo che il dottore che mi deve dare l'ok per la lista di attesa dell'ovodonazione in Spagna non lo voglia per forza subito altrimenti sarò pronta a consegnarli solo per fine giugno. Sad
Dall'esito dei tamponi comunque si dovrebbe vedere se qualcosa non và (l'esito me lo daranno il 21 maggio), giusto?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test   Gio Mag 13, 2010 11:26 am

enanna63 ha scritto:
Buongiorno mie care amiche,
sono un pochino demoralizzata.... stamattina ho fatto il pap test con i tamponi e l'esito me lo daranno fra 40 giorni. Com'è possibile???!!!! Evil or Very Mad
Ci vuole tutto questo tempo?? E' da un pò di anni che non mi controllo però 40 gg. mi sembrano uno sproposito.
Speriamo che il dottore che mi deve dare l'ok per la lista di attesa dell'ovodonazione in Spagna non lo voglia per forza subito altrimenti sarò pronta a consegnarli solo per fine giugno. Sad
Dall'esito dei tamponi comunque si dovrebbe vedere se qualcosa non và (l'esito me lo daranno il 21 maggio), giusto?

io l'ho fatto i primi di aprile e mi è arrivato risultato pochi giorni fa
la tempistica è questa
non so se ti faranno ovo senza risultato pap test

per es dove vado io tamponi non li vogliono ma pap test si
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: cavoli   Gio Mag 13, 2010 11:38 am

40 giorni? io l'ho sempre fatto dal mio gine privato e risultato in 15 giorni che tempistiche!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test   Gio Mag 13, 2010 2:54 pm

mamma mia ma che sono matti???io ho fatto prima il pap.tst e poi i tamponi e tutti e due mi danno l'esito dopo 10 giorni, centro privato ma convenzionato, se risulta qualcosa addirittura mi danno direttamente la cura se poi voglio quella del mio gine, che non ho, vado e la chiedo a lui......comunque ho pagato 30.00 il pap e 30.00 i tamponi...mah...40 è veramente troppo!!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test   Gio Mag 13, 2010 3:02 pm

flower CIao,anche quà se lo fai nel pubblico aspetti 40 giorni e +..........roba da matti!!Io personalmente lo faccio dal mioginecologo che in 10 giorni mi chiama x farmi sapere comè andata e poi me lo spedisce a casa.........io comunque per l'ovodonazione non me l'hanno chiesto,io me lo sono fatta x conto mio.una volta al anno x controllare,per quel che so io i tamponi sono utili ma non centrano nulla col paptest..........da quelli vedi eventuali infezioni ma non cose brutte che puoi vedere col p.test.......così mi dice il mio gine...vai anche tu alla rincon se non mi sbaglio?non mi hanno chiesto nemmeno i tamponi,quando nel centro dove ho fatto icsi me lo facevano ripetere ad ogni icsi.........ne ho fatti 4 nel 2009 e l'ultimo un mese emezzo fà..........
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: 40 giorni per il risultato del pap test   Gio Mag 13, 2010 5:00 pm

Il problema è che vado alla clinica Rincon, ma per farmi risparmiare un viaggio a malaga, loro si fidano del centro Genera di Roma; quest'ultimi mi hanno detto che esami fare. Comunque non penso che sia così importante adesso il pap test. Se ci sarà qualcosa, avrò tempo di fare eventuali cure fino a quando mi chiamano. Non sarà certo un pap test che può fermarmi, eventualmente lo farò da un ginecologo privato. Il problema è che sono sempre sotto con le ferie ed ultimamente stò prendendo un sacco di permessi al lavoro Sad
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ciao candy   Ven Mag 14, 2010 4:15 pm

è il mio cartone animato preferito. Cara 40 giorni è una follia. Io il pap test e tamponi ho addirittura cominciato a farli al fatebenefratelli (vedo che sei di roma) e neanche lì passano tutti quei giorni. Adesso non ricordo bene, ma penso circa 10 ed è un centro superaffollato. Oltretutto un paio di volte mi sono permessa di chiedere al laboratorio di accellerare i tempi perchè dovevo fare la fecondazione a breve e mi hanno dato il loro num. di telefono per contattarli dopo qualche giorno e sapere qualcosa. Certo questo non vale per tutti gli esami, dato che per alcuni ci sono dei tempi tecnici da rispettare.

40 giorni per il risultato del pap test

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Test: Perfezionista, e tu quanto lo sei?
» Risultati Fish Test
» beta non dosabile
» domanda ovuli di progesterone
» Metformina

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-