| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | feto portatore sano di sordità congenita | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ramona Sognatrice in erba

| Oggetto: feto portatore sano di sordità congenita Sab Nov 12, 2011 6:25 pm | |
| Gentile Dott. innanzitutto la ringrazio per l'eventuale risp e per la pazienza che ci dedica... mi presento... sono una ragazza di 25 anni e sono alla 24esima settimana di gestazione ,ho eseguito l'amniocentesi e il risultato del referto è stato il seguente: sordità congenita: mutazione 34del g eteroziogosi a livello del gene cx26 volevo solo sapere se la mia bimba avra problemi di udito quando nascerà o se sarà solo portatrice sana? la ringrazio molto.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: feto portatore sano di sordità congenita Mar Nov 15, 2011 2:11 pm | |
| Cara Ramona, mi spiace tanto per quello che ti sta accadendo. La sezione in cui hai postato la domanda è una sezione puramente informativa, contiene schede e non è moderata da medici. Ti consiglio pertanto di porre la domanda al dottor Raviglione, che si occupa di neuropsichiatria infantile e come tale è il miglior interlocutore per te. Ti segnalo però che il nostro non è un forum di consulti on line, gli esperti si prestano gratuitamente a rispondere alle domande delle iscritte che partecipano attivamente alla vita della nostra piccola comunità. Non è corretto nei confronti di questi professionisti e anche nei nostri iscriversi al solo scopo di porre domande ai medici. Ti invito pertanto a partecipare nelle nostre sezioni.....e a porre quindi la domanda al dottor Raviglione. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | feto portatore sano di sordità congenita | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |