| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sarà una mia fissazione?? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

Messaggi: 1069 Data d'iscrizione: 14.09.11 Età: 24 Località: messina-sicily
 | Oggetto: sarà una mia fissazione?? Sab Nov 12, 2011 2:07 pm | |
| quando sono in giro per il centro non vedo altro che passeggini donne gravide!!!!ahhh  no c'è la posso fare!!!!è un trauma!anche se non provo gelosia solo piacere e tanta tanta tenerezza...e poi faccio sempre sogni ricorrenti io con la pancia io con due gemellini..io ed il mio futuro maritino che diamo il latte ai bebè...che li portiamo a passeggio...quando potrò smettere di sognare e viverli una volta per tutte questi sogni  .. ps.mi hanno tolto le ovaie per tumore borderline bilaterale quindi l' unica mia speranza è l' ovodonazione...HELP MEEE!!! |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: sarà una mia fissazione?? Sab Nov 12, 2011 2:10 pm | |
| Arriveranno non ti preoccupare, magari ci vorrà un pò ma i sogni si realizzeranno...per ora sogna e non perdere le speranze...magari si perderà qualche battaglia ma la guerra sarà vinta... |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

| Oggetto: Re: sarà una mia fissazione?? Sab Nov 12, 2011 2:14 pm | |
| grazie mony |
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: sarà una mia fissazione?? Dom Nov 27, 2011 5:15 pm | |
| Buongiorno, il sentimento di tenerezza è un ingrediente fondamentale per la relazione madre bambino e il fatto di sentirlo naturalmente anche in una situazione delicata da questo punto di vista indica che probabilmente è qualcosa che è proprio nelle sue corde. Ovviamente nessuno può dirle quando il suo sogno di potrà finalmente realizzare, mi limito quindi a farle molti auguri per la sua "strada per un sogno".
Dott.ssa Celi |
|  | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno

| Oggetto: Re: sarà una mia fissazione?? Sab Dic 03, 2011 11:59 am | |
| | chiara.celi ha scritto: | Buongiorno, il sentimento di tenerezza è un ingrediente fondamentale per la relazione madre bambino e il fatto di sentirlo naturalmente anche in una situazione delicata da questo punto di vista indica che probabilmente è qualcosa che è proprio nelle sue corde. Ovviamente nessuno può dirle quando il suo sogno di potrà finalmente realizzare, mi limito quindi a farle molti auguri per la sua "strada per un sogno".
Dott.ssa Celi |
grazie mille per le sue parole dottoressa!!! |
|  | | | | sarà una mia fissazione?? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |