| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Dosaggio ormonale + monitoraggio | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pappolina Sognatrice in erba

Messaggi: 20 Data d'iscrizione: 25.07.11 Età: 28 Località: Prov. Brescia
 | Oggetto: Dosaggio ormonale + monitoraggio Ven Nov 11, 2011 1:52 pm | |
| Buongiorno a tutti.
Oggi ho fatto il secondo dosaggio ormonale + monitoraggio: ci sono circa una quindicina di follicoli di varie misure, da 4 a 11, l'estradiolo è a 84 e il progesterone è 0.2.
Le ultime mestruazioni mi sono venute il 02.11 e ho iniziato la terapia il 04.11 con 150 UI di Puregon al giorno (in precedenza Enanonte al 20.10 e pillola dal 10 al 29/10 compresi).
Al centro nessuno mi da informazioni: chiedo se va bene (per noi è la prima volta) e mi dicono di si, anche se i follicoli sono un po' piccoli e anche il dosaggio è bassino... per cui non capisco se vada effettivamente bene... è così?
Grazie mille a tutte... sono un po' in ansia!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Dosaggio ormonale + monitoraggio Sab Nov 12, 2011 2:18 pm | |
| l'estradiolo è molto basso quindi o i follicoli sono ancora minuscoli oppure ce ne sono alcuni vuoti o immaturi. Ogni ovetto maturo fornisce (alla fine della stimolazione ovviamente) un quantitativo di estradiolo di circa 200...ovviamente in media eh... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pappolina Sognatrice in erba

Messaggi: 20 Data d'iscrizione: 25.07.11 Età: 28 Località: Prov. Brescia
 | Oggetto: Re: Dosaggio ormonale + monitoraggio Ven Nov 18, 2011 7:24 pm | |
| Ad oggi, dopo 5 dosaggi e altrettanti monitoraggi, con 2 giorni di Puregon a 225 UI e tutti gli altri a 150 UI, l'estradiolo è a 2192 e il progesterone è a 1.1. I medici sono molto soddisfatti, domani sera Ovitrelle, domenica mattina ultimo dosaggio e lunedì pick up! Speriamo bene!!! |
|  | | | | Dosaggio ormonale + monitoraggio | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |