| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | "fertilità e concepimento" di Zita West | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: "fertilità e concepimento" di Zita West Ven Nov 11, 2011 1:23 pm | |
| Qualcuna ha già letto il libro "fertilità e concepimento" di Zita West? Io lo sto leggendo (sono a metà) e lo trovo molto interessante, pieno di consigli utili e semplici da praticare per migliorare le proprie performance di fertilità (sia che si stia seguendo un percorso naturlae che di PMA). Si scoprono cose molto preziose scritte in maniera semplice, nonchè il funzionamento dei vari ormoni e dei problemi correlati. Insomma chi è più in gamba potrà farsi un'autodiagnosi e capire se anche solo l'alimentazione o lo stile di vita stanno remando contro! Lo consiglio...è un po' vecchiotto (2003) ma sempre valido, soprattutto psicologicamente! Io l'ho preso in biblioteca ma sulla copertina c'è il prezzo di 18,50. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5777 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: "fertilità e concepimento" di Zita West Ven Nov 11, 2011 1:49 pm | |
| Io non l'ho letto, ma me ne hanno molto parlato.Pensa che non sapevo l'avessero tradotto anche in italiano, credevo ci fosse solo in inglese. |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 876 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: "fertilità e concepimento" di Zita West Ven Nov 11, 2011 2:17 pm | |
| | Violet ha scritto: | | Io non l'ho letto, ma me ne hanno molto parlato.Pensa che non sapevo l'avessero tradotto anche in italiano, credevo ci fosse solo in inglese. |
Te lo consiglio Violet, magari chiarisci alcuni "misteri" di ciò che ti è appena successo... |
|  | | | | "fertilità e concepimento" di Zita West | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |