La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sister310
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 10:59 am

Ciao ragazze abbiamo finalmente fatto tutti gli esami che ci hanno dato Genetista e ginecolo....
se la genetista il 13 dic mi dice che va tutto bene il 19 dic incontrerò il ginecologo per l'inizio
della terapia per la MIA PRIMA FIVET :-)
quanlcuno mi sa dire quali sono i tempi dall'inizio della terapia al pick up...dovrò aspettare il ciclo prima di cominciare le punture?
Io prendo la pillola 28/28gg perchè ho l'endometriosi....VI PREGO HO L'ANSIAAAAA VORREI ACPIRE QUANTO ANCORA DEVO ASPETTARE....
Intanto volevo ringraziarvi perchè siete davvero splendie...ed è bellissima la vs compagnia...

un grossissimo bacio a tutte

Grazie Mille Davvero
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 11:34 am

i tempi purtroppo non può dirteli nessuno...nemmeno il ginecologo...dovrai aspettare il ciclo per cominciare la stimolazione, poi farai delle ecografie...più o meno un giorno si e uno no...quando i follicoli saranno belli, maturi come pomodori e delle giuste dimensioni, ti faranno fare il gonasi e ti fisseranno il pick up, poi in base a quello che hai ottenuto ti fissano il transfer...comunque, tempi a parte....ci sei quasi....in becco alla ciko

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 12:08 pm

I tempi variano a seconda anche della risposta alla stimolazione, la prima volta ho fatto 10 giorni di terapia, mente questa ero sempre un pò indietro e sono arrivata a due settimane, anche il transfert dipende da quanti embrioni ci sono: prima volta 1 solo empbrione trasferito in 3° giornata, questa volta 3 trasferiti in 4° giornata.
Comunque sia un grande in becco alla cicogna per te!!!!!!!!
sister310
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 12:18 pm

ma da quale giorno del ciclo comicnio la terapia?
scusate lo so sono uan rompiballeeeeeeeeeeeee ma sto impazzendo già adesso!!! confused
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 12:37 pm

dipenderà dal tipo di protocollo che ti daranno. Potresti iniziare al 23° o al 1°....dipende.....
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 2:15 pm

dipende dal protocollo che ti daranno...ci sono mille possibilità...
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 5:10 pm

Ci sono due protocolli, breve o lungo.....Se fai lungo, dovresti iniziare al 21esimo giorno del ciclo e la stimolazione prima del pick up potrebbe durare 2 settimane.Sono cmq dati relativi, ognuno ha il suo percorso
cheers cheers cheers cheers
adri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii   Mer Nov 09, 2011 6:08 pm

ciao cara,anche io come te con endometriosi.quando ho fatto la prima fivet prendevo la pillola continua,ho smesso di prenderla quando mi hanno detto loro e subito dopo mi sono arrivate le mestruazioni.il terzo giorno del ciclo ho fatto la prima eco e la stessa sera ho iniziato direttamente con gonal f per 18 giorni(al inizio non rispondevo xche avevo le ovaie un po adormentate),ho fatto gonasi il giorno dopo e poi pick up
il secondo tentativo ho fatto il protocollo lungo.ho fatto fertipeptil per 29 giorni e puregon per 11 giorni insieme al fertipeptil,poi gonasi e due giorni dopo il pick.spero di eserti stata utile...
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate

MessaggioOggetto: ciao tesoro   Mer Nov 09, 2011 7:20 pm

sister310 ha scritto:
Ciao ragazze abbiamo finalmente fatto tutti gli esami che ci hanno dato Genetista e ginecolo....
se la genetista il 13 dic mi dice che va tutto bene il 19 dic incontrerò il ginecologo per l'inizio
della terapia per la MIA PRIMA FIVET :-)
quanlcuno mi sa dire quali sono i tempi dall'inizio della terapia al pick up...dovrò aspettare il ciclo prima di cominciare le punture?
Io prendo la pillola 28/28gg perchè ho l'endometriosi....VI PREGO HO L'ANSIAAAAA VORREI ACPIRE QUANTO ANCORA DEVO ASPETTARE....
Intanto volevo ringraziarvi perchè siete davvero splendie...ed è bellissima la vs compagnia...

un grossissimo bacio a tutte

Grazie Mille Davvero

io sono all'igea dal gine il 9/12 per decidere il protocollo, che peccato acnhe stavolta non riusciamo a trovarci Sad
Mi hanno già anticipato che il centro sarà chiuso dal 22/12 al 09/01 per trasloco (al piano superiore) quindi le stimolazioni degli appuntamenti di Dicembre slittano a Gennaio.

Per quanto riguarda la tempistica ti riporto qui qualche dato delle mie prime due stimolazioni:

prima stimolazione con protocollo lungo
cominciato iniezioni con soppressore (decapeptil) al 19° giorno di ciclo per ben 25 giorni (ma sono un caso raro, di solito bastano due settimane). Dal 26° giorno hanno aggiunto al soppressore anche la stimolazione vera e propria con iniezioni di gonalf per altri 10 giorni ed ero praticamente pronta per il pick up ma sono stata sospesa perchè i valori di estradiolo sono crollati Crying or Very sad

seconda stimolazione con protocollo corto
cominciato iniezioni con gonalf al secondo giorno di ciclo per 11 giorni, anche qui pronta per il pick up ma sospesa perchè i valori del progesterone si erano alzati troppo Crying or Very sad

spero di esserti stata utile, ti abbraccio
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: dipende tutto   Mer Nov 09, 2011 8:27 pm

dagli esami e dai cicli fivet programmati dal centro......solo il gine può saperlo.....

...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-