| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sister310 Sognatrice in erba

| Oggetto: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 10:59 am | |
| Ciao ragazze abbiamo finalmente fatto tutti gli esami che ci hanno dato Genetista e ginecolo.... se la genetista il 13 dic mi dice che va tutto bene il 19 dic incontrerò il ginecologo per l'inizio della terapia per la MIA PRIMA FIVET :-) quanlcuno mi sa dire quali sono i tempi dall'inizio della terapia al pick up...dovrò aspettare il ciclo prima di cominciare le punture? Io prendo la pillola 28/28gg perchè ho l'endometriosi....VI PREGO HO L'ANSIAAAAA VORREI ACPIRE QUANTO ANCORA DEVO ASPETTARE.... Intanto volevo ringraziarvi perchè siete davvero splendie...ed è bellissima la vs compagnia...
un grossissimo bacio a tutte
Grazie Mille Davvero |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 11:34 am | |
| i tempi purtroppo non può dirteli nessuno...nemmeno il ginecologo...dovrai aspettare il ciclo per cominciare la stimolazione, poi farai delle ecografie...più o meno un giorno si e uno no...quando i follicoli saranno belli, maturi come pomodori e delle giuste dimensioni, ti faranno fare il gonasi e ti fisseranno il pick up, poi in base a quello che hai ottenuto ti fissano il transfer...comunque, tempi a parte....ci sei quasi....in becco alla ciko |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 12:08 pm | |
| |
|  | | sister310 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 12:18 pm | |
| ma da quale giorno del ciclo comicnio la terapia? scusate lo so sono uan rompiballeeeeeeeeeeeee ma sto impazzendo già adesso!!! |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 796 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 12:37 pm | |
| dipenderà dal tipo di protocollo che ti daranno. Potresti iniziare al 23° o al 1°....dipende..... |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 2:15 pm | |
| dipende dal protocollo che ti daranno...ci sono mille possibilità... |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 5:10 pm | |
| |
|  | | adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: Re: ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii Mer Nov 09, 2011 6:08 pm | |
| ciao cara,anche io come te con endometriosi.quando ho fatto la prima fivet prendevo la pillola continua,ho smesso di prenderla quando mi hanno detto loro e subito dopo mi sono arrivate le mestruazioni.il terzo giorno del ciclo ho fatto la prima eco e la stessa sera ho iniziato direttamente con gonal f per 18 giorni(al inizio non rispondevo xche avevo le ovaie un po adormentate),ho fatto gonasi il giorno dopo e poi pick up il secondo tentativo ho fatto il protocollo lungo.ho fatto fertipeptil per 29 giorni e puregon per 11 giorni insieme al fertipeptil,poi gonasi e due giorni dopo il pick.spero di eserti stata utile... |
|  | | ARIEL La potenza di un sogno di ali colorate

Messaggi: 368 Data d'iscrizione: 10.08.10 Età: 34 Località: DESIO
 | Oggetto: ciao tesoro Mer Nov 09, 2011 7:20 pm | |
| |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: dipende tutto Mer Nov 09, 2011 8:27 pm | |
| dagli esami e dai cicli fivet programmati dal centro......solo il gine può saperlo..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | | | ...MI SPIEGHERESTE I tempiiiiiiii | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |