| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Lun Nov 07, 2011 9:47 pm | |
| Ciao a tutte! sono in lista per icsi all'humanitas per il 30 novembre!ieri mi è arrivato il ciclo e ho iniziato a prendere ginoden (pillola) che dovrò prendere fino al 25 novembre; il 20 nov devo fare mezza fiala di enantone 3,75 il 30 nov devo andare al centro per fare eco e dalla sera inizio gonal f (225 ui) la sera tra le 18 e le 20. Il 5 dicembre devo tornare al centro per la seconda eco e la terapia me l'hanno data fino a questo giorno.
Nel piano terapeutico mi hanno segnato anche l'ovitrelle, quando si prende?
Scusate, è la mia prima icsi, sono un po' confusa, ogni giorno mi vengono mille dubbi! C'è qualcuna che sta seguendo un protocollo simile al mio o l'ha seguito in passato? leggendo sul forum mi sembra che i vostri protocolli siano tutti diversi dal mio e mi viene il dubbio di non aver capito bene!
Aiuto! |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Mar Nov 08, 2011 1:24 pm | |
| Ciao io ho fatto più o meno lo stesso protocollo, enantone a parte. Ho iniziato anche io la soppressione con una pillola, a me hanno dato Minulet ma è la stessa cosa, a seconda della settimana di pick up mi hanno detto quando sospenderla, poi pausa di 2/3 giorni circa e inizio con gonal f, l'altra volta 225, questa volta me l'hanno aumentato a 300, poi dopo circa 5/6 giorni dovresti associare anche il cetrotide o l'orgalutran da mantenere fino a 3 giorni prima del pick up. Poi l'ovitrelle si fa 2 giorni prima del pick up in modo da far maturare bene gli ovetti. Il giorno prima non si fa niente e poi entri per pick up. questo è il protocollo che ho fatto io, comunque non ti preoccupare vedrai che non è difficile e il centro ti spiegherà tutto bene. In bocca al lupo |
|  | | ALEMASSI Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 114 Data d'iscrizione: 25.03.11 Età: 29 Località: ALESSANDRIA
 | Oggetto: Re: Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? Mar Nov 08, 2011 2:37 pm | |
| confermo per l'ovitrelle... te lo diranno loro quando assumerlo... circa 30 ore prima del pick up... in bocca alla cicogna................... |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 796 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | |  | | frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: grazie Mar Nov 08, 2011 8:26 pm | |
| Grazie a tutte! ora mi sento meno "sola"! un abbraccio E in bocca al lupo a tutte! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: è un protocollo abbastanza classico Mer Nov 09, 2011 8:34 pm | |
| prima mezza di enantone così sei sopressa per quel ciclo (fra l'altro è meglio mezza così non rischi che se la icsi vada male dopo resti bloccata con le rosse per tre mesi cosa che può capitare facendo tutta la fiala di enantone), poi inizio con le stimolazioni e ad ogni eco il centro ti indica se modificare o meno le dosi di stimolazione e alla fine quando sei pronta per il pick up ti dicono giorno e ora precisa incui fare l'ovitrelle, entro 36 ore successive alla putnura di ovitrelle fai il pick up.....
non preoccuparti di nulla, tu devi solo avere in casa tutte le medicine indicate dal protocollo e al resto ci pensa il centro di giorno in giorno.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: 1000 grazie! Mer Nov 09, 2011 9:12 pm | |
| Grazie franci2323! soprattutto per l'info sull'enantone... il giorno che mi hanno dato il protocollo mi hanno sommerso di info e mi ero dimenticata di chiedere come mai dovevo fare mezza fiala!
I medicinali li ho già pronti in frigo... gonal f900 e ovitrelle... sai, faccio icsi all'humanitas (io sono ligure) e comprare le medicine a milano con la ricetta del mio medico di famiglia di un altra asl non si può (o meglio, anche con la ricetta li paghi interamente! e con quello che costano...); quindi spero che non mi diano altro da prendere oppure proverò a farmi fare la ricetta direttam dal centro o da un medico di base di milano!
Un abbraccio! |
|  | | | | Aiuto!qualcuna ha il protocollo come il mio? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |