| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | dubbio prolattina e progesterone | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: dubbio prolattina e progesterone Gio Nov 10, 2011 10:46 am | |
| [quote="elly78"]ad oggi ancora nessuna risposta Francy! io a scanso di equivoci domani vado a fare la prolattina in 3 tempi, poi se per domani sera non avrò ancora una risposta dal dr Gandolfi lo chiamerò...
mi sa che è alto anche il tsh...[/quote
Fino a 2.50 il tsh va bene. Se il tuo valore e' stabile, direi che non c'è da preoccuparsi. Hai altri riferimenti del passato? Sarebbe utili per fare un paragone. Devo aggiungere due cose....le nostre care punturine, purtroppo, lo alzano un po' e poi, in caso di gravidanza, va sempre monitorato, perché anche in quel caso il valore si alza.
|
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: dubbio prolattina e progesterone Gio Nov 10, 2011 12:31 pm | |
| grazie Kate! mi sembra di averlo avuto sempre intorno a 2, ma leggevo sarebbe meglio stesse sotto 2 come valore. Quanto alla prolattina lunedì scoprirò se è stato solo un picco, mentre per il progesterone ho letto che è differente parlare di progesterone durante la stimolazione e progesterone di partenza, anche perchè non mi ha fatto dosare il prg totale ma il 17OH Progesterone, che forse è un'altra cosa???? bohh non so nulla di ufficiale, quindi aspetto lui... speriamo!
grazie a tutte!
_________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4303 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: il tsh è sulla soglia del buono Ven Nov 11, 2011 2:51 pm | |
| | elly78 ha scritto: | grazie Kate! mi sembra di averlo avuto sempre intorno a 2, ma leggevo sarebbe meglio stesse sotto 2 come valore. Quanto alla prolattina lunedì scoprirò se è stato solo un picco, mentre per il progesterone ho letto che è differente parlare di progesterone durante la stimolazione e progesterone di partenza, anche perchè non mi ha fatto dosare il prg totale ma il 17OH Progesterone, che forse è un'altra cosa???? bohh non so nulla di ufficiale, quindi aspetto lui... speriamo!
grazie a tutte!
|
l'ideale è il range 1-2 ma tu sei di pochissimo sopra....ti basta moderare la dieta stando attenta al sale e magari mangiandoti qualche noce brasiliana che per la tiroide è un toccasana naturale, con 5 nocine al giorno sei ok..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13358 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dubbio prolattina e progesterone Sab Nov 12, 2011 2:15 pm | |
| la prolattina così alta può essere causa di mancati attecchimenti quindi è importante eccome! ci sono delle terapie non preoccuparti.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | dubbio prolattina e progesterone | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |