La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

il ciclo che non arriva dopo kipling

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: il ciclo che non arriva dopo kipling   Sab Nov 05, 2011 10:42 am

ragazze care, ho bisogno di un vostro parere...finalmente ho iniziato il Suprefact e ho sospeso la pillola lunedi, cioè 5 giorni fa e per iniziare il Gonal f sto aspettando questo benedetto ciclo, che però ancora non arriva!!!uffa..per me è la prima volta quindi non so bene se devo preoccuparmi o se sia normale che debba aspettare tanto...a qualcuna di voi è già successo???aspetto, grazie e un bacione a tutte!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno

MessaggioOggetto: Re: il ciclo che non arriva dopo kipling   Sab Nov 05, 2011 10:48 am

Ciao io non ho mai preso quei medicinali , ma quando usavo la pillola il ciclo arrivava 7 giorni precisi dopo averla smessa!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: tranquilla a me   Sab Nov 05, 2011 12:03 pm

arrivano dopo 6-7 gg dopo la kipling.
stai tranquilla che arrivano! Very Happy

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: il ciclo che non arriva dopo kipling   Sab Nov 05, 2011 3:40 pm

Arrivate!!!!!per una volta sono contenta che siano arrivate, pensa un po'...;-))grazie delle risposte, ragazze! Wink
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: il ciclo che non arriva dopo kipling   Sab Nov 05, 2011 3:49 pm

Ho preso anch'io la pillola kipling e il ciclo e' arrivato dopo 5 giorni!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioOggetto: Re: il ciclo che non arriva dopo kipling   Sab Nov 05, 2011 4:13 pm

grazie Kate,sarà l'ansia... Embarassed ho paura di sbagliare tante cose e siccome in passato per eccesso di "discrezione" non ho insistito su alcune cose e poi ho dovuto aspettare dei mesi, ora sto super attenta a tutto!!
c'è qualcuna di voi che va a Zingonia al POliclinino san marco? cat

il ciclo che non arriva dopo kipling

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» il ciclo che non arriva dopo kipling
» Ciclo sballato dopo la pma?
» non arriva il ciclo dopo farlutal
» dopo beta negative niente ciclo
» Ciclo successivo ovodonazione fallita: ritardi?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-