| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona Ven Nov 04, 2011 3:46 pm | |
| sapete dove posso farli senza svenarmi possibilmente nella zona Marche o Abruzzo? perchè a me hanno chiesto 150 euro a testa per il cariotipo e 250 per la fibrosi cistica che deve fare solo lui Aggiornamento- finalmente sono riuscita ad avere informazioni a riguardo e li scrivo qui perchè magari possono essere utili a qualcun'altra : Questi esami li fa l'ospedale Salesi di Ancona ma per pagare solo il ticket di circa 40 euro a testa (mettendo sulla stessa ricetta i due esami) è necessario prenotarsi con largo anticipo. tenete conto che io ho chiamato a novembre e sono bloccate le prenotazioni fino a maggio altrimenti le fanno a pagamento ma a questo punto pagando si possono fare in diversi laboratori e ospedali tra cui l'istituto di genetica dell'università di Chieti (dove tra l'altro si risparmia un pochettino rispetto al Salesi).
Ultima modifica di alice81 il Ven Nov 11, 2011 4:44 pm, modificato 1 volta |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2237 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona Ven Nov 04, 2011 5:58 pm | |
| accidenti tesoro che somme .. io a roma pagai nulla, ma ora tra sovratasse varie non giurerei sulla sua economicità .. se non trovi altrove posso sempre sentire si fa al san camillo e solo su appuntamento ..
un abbraccio _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona Ven Nov 04, 2011 9:03 pm | |
| Che salasso! Io a Milano pagai il ticket e non era economico lo stesso..mi pare che tra cariotipo x entrambe e fibrosi cistica (solo x lui) erano intorno ail 250 totali (2 anni fa'). _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | | | cariotipo e fibrosi cistica nelle Marche e Ancona | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |