La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
carla7272
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?   Mer Mar 10, 2010 10:22 am

ciao ragazze, dovrei fare la isteroscopia diagnostica e non mi hanno detto nulla, ossia, quanti giorni devo astenermi dei rapporti, se devo prendere qualcosa prima, posso mangiare, ecc ... Non mi hanno dato nessun foglio informativo, so' solo che devo farlo dal 9° al 14°gg del ciclo.
Potete aiutarmi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: alcuni centri   Mer Mar 10, 2010 10:25 am

richiedono esami come i tamponi per poter accedere all'isteroscopia, altri (dove l'ho fatto io per esempio) no.
Alcuni poi ti danno una terapia post esame come lo zitromax, altri no.
Questo foglio te lo hanno dato al centro pma o al centro dove farai l'esame? perchè sono quelli che ti fanno l'esame che ti dicono cosa fare.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
carla7272
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?   Mer Mar 10, 2010 11:47 am

Bibbi ha scritto:
richiedono esami come i tamponi per poter accedere all'isteroscopia, altri (dove l'ho fatto io per esempio) no.
Alcuni poi ti danno una terapia post esame come lo zitromax, altri no.
Questo foglio te lo hanno dato al centro pma o al centro dove farai l'esame? perchè sono quelli che ti fanno l'esame che ti dicono cosa fare.

proverò a cercare se ho qualcosa a casa. Ho fatto il tampone in giugno, spero che accetano questo.
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: isteroscopia   Lun Apr 12, 2010 4:49 pm

scusa bibbi se mi intrometto, ma al nostro centro lo zitromax lo fanno assumere il giorno prima dell'esame ed il giorno stesso. Un'oretta prima poi consigliano una pasticca di buscopan per rilassare la muscolatura. Credo di ricordare, ma non ne sono sicura, l'astensione per un paio di giorni.
irinana
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: ciao   Mer Mag 05, 2010 12:58 pm

carla7272 ha scritto:
ciao ragazze, dovrei fare la isteroscopia diagnostica e non mi hanno detto nulla, ossia, quanti giorni devo astenermi dei rapporti, se devo prendere qualcosa prima, posso mangiare, ecc ... Non mi hanno dato nessun foglio informativo, so' solo che devo farlo dal 9° al 14°gg del ciclo.
Potete aiutarmi?
Io ci provo da qualche giorno a prenotare la isteroscopia e mi dicono di chiamare la settimana prossima,poi in un altro ospedale di chiamare fra 2 o 3 settimane,in un altro ancora non mi fanno la prenotazione perchè non e stata richiesta da un medico che appartiene a quella ulss,insomma non sono riuscita a prenotarla,non so piu cosa fare
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?   Mer Mag 05, 2010 1:14 pm

dipende dalla tua urgenza...alla fine forse ti conviene farla in privato, visto che ci sono pochi giorni al mese nel tuo ciclo in cui puoi farla....se salti quei giorni vai al mese prossimo!!!
Il costo medio è sui 200 euro....turati il naso e fallo..se non vuoi diventare matta..
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
irinana

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?   Mer Mag 05, 2010 2:02 pm

Bibbi ha scritto:
dipende dalla tua urgenza...alla fine forse ti conviene farla in privato, visto che ci sono pochi giorni al mese nel tuo ciclo in cui puoi farla....se salti quei giorni vai al mese prossimo!!!
Il costo medio è sui 200 euro....turati il naso e fallo..se non vuoi diventare matta..
Ho provato a trovare un centro dove farla in privato e:non ci sono o io non li ho trovati anche perche sono gia al 9 giorno del ciclo
rosa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: isteroscopia diagnostica operativa   Mer Mag 05, 2010 4:57 pm

io vi consiglio di prenotarla all'Ospedale Isola tiberina di Roma dal Dott. Valli Edoardo. E' un Dottore molto bravo e gentile. io non ho sentito nulla, mentre quando l'ho fatta al Policlinico Tor Vergata ho avuto dolori forti per tutto il giorno.
Per prenotarla bisogna andare direttamente all'ospedale in un giorno prestabilito da loro, prendere un numero la mattina presto. L'appuntamento sarà per il mese prossimo.
Ah, mi dimenticavo io ho dovuto fare anche isteroscopia operativa per un piccolo setto, l'ho fatta sempre all'isola tiberina, dove sono tutti gentili e molto bravi, soprattutto il Dott. Valli.
karinhoek
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: anch'io   Mer Mar 28, 2012 5:22 pm

l'ho fatto all'isola tiberina, con il dott. Baiocco, anche lui molto gentile e non ho sentito per niente dolore!
Vedere il profilo dell'utente Online
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?   Mer Mar 28, 2012 6:24 pm

Sono d'accordo con quanto ti ha detto Bibbi. Anche io alla fine l'ho fatta privatamente a 200 euro.
Forse ti daranno istruzioni quando lo prenoti. Comunque astinenza da inizio ciclo, non devi essere assolutamente incinta!

ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Cosa mi aspetta?
» ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» isteroscopia diagnostica e operativa
» si inizia dal proprio ciclo o no?cosa cambia?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-