La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm   Sab Ott 29, 2011 10:53 pm

Esatto,
ho iniziato il Minulet il 10 ottobre primo giorno del ciclo
e ieri all'eco, mi si presenta un endometrio a 10
e un follicolo di 11 mm scratch
forse questa pillola è troppo leggera per me
e non mette a riposo le mie ovaie?
Boh ... da completa ignorante magari è normale così
però il centro non mi risponde fino a lunedi
ok che tanto non inizierò la stimolazione questo mese
ma mi rodo dalla curiosità di sapere perchè non ronfano Sleep Sleep
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: come pillola   Dom Ott 30, 2011 5:56 pm

è vero che è leggera ma sei anche sballata come giorni.......sicuro che era un follicolo?

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm   Dom Ott 30, 2011 7:49 pm

Nell'ultimo transfer anche col progynova (che non ti fa ovulare) avevo un follicolo di 10 mm...ho chiesto e la dottoressa mi ha detto che non era un problema....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm   Dom Ott 30, 2011 8:39 pm

franci2323 ha scritto:
è vero che è leggera ma sei anche sballata come giorni.......sicuro che era un follicolo?

così ha scritto il gine... io non distinguo proprio nulla vedo solo tonalità di grigio

Bibbi... allora dici che non è un problema

domani cmnque dovrebbero richiamarmi
il centro richiama sempre tutti quelli che lasciano il messaggio in segreteria

Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ho preso la pillola ma ho un follicolo da 11mm
» Lunedì pick-up
» Pillola ginoden
» Mi dite se ho preso la cosa giusta??
» pick up stamattina follicolo vuoto

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-