| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Fsh alto: qualche domanda | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sibi81 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 142 Data d'iscrizione: 03.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Fsh alto: qualche domanda Mar Mag 11, 2010 5:33 pm | |
| Il mio valore è 12,40, so che è alto ma vorrei capire se questa è la causa della mia infertilità. Quello che vorrei sapere è se con fsh alto non si può concepire naturalmente. Io ho già fatto una imsi(negativa)e adesso mi preparo per la seconda e volevo anche sapere se l'fsh crea problemi in gravidanza. Grazie a tutte le sognatrici che sapranno darmi qualche informazione  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io so Mar Mag 11, 2010 5:39 pm | |
| che il valore FSH è moooolto variabile, addirittura mi sembra di capire che alcuni centri anche esteri solo del valore FSH non se ne fanno una mazza, mi hanno anche detto che va monitorato per piu mesi per valutarne l'effettivo valore..hai fatto tutti gli altri esami pre pma? |
|  | | sibi81 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mar Mag 11, 2010 5:56 pm | |
| Premetto che il valore fsh, l' ho scoperto solo adesso che ho cambiato medico e centro perchè mi hanno fatto fare l'imsi senza neanche farmi i dosaggi ormonali. Infatti ho prodotto solo 6 ovociti di cui 4 maturi.
Adesso ho fatto dosaggio al 3 giorno di fsh, tsh ed estradiolo. Il dottore mi ha già accennato che cambieremo protocollo e stimolazione.
Credi che mi farà fare altri dosaggi? |

| Oggetto: ma come Mar Mag 11, 2010 6:39 pm | |
| è possibile che ti hanno fatto fare pma senza ormonali? mi sembra che ci siano altri esami per vedere la riserva ovarica non ricordo quali sono prova a spulciare la sezione degli esami.. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mar Mag 11, 2010 6:57 pm | |
| sibi l'FSH può indicare un problema a rispondere alla stimolazione...ma di certo non dà noia ad una gravidanza che ti auguro raggiungerai presto....non capisco come ti abbiano fatto fare dei cicli senza esami ormonali...mamma mia.... E' anche vero che nel mio centro per esempio considerano poco l'FSH, meglio il dosaggio dell'amh... |
|  | | titina Un sogno di luce...

| Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mar Mag 11, 2010 6:59 pm | |
| penso che siano i seguenti l'inibina B e AMH. so che in alcuni centri alle "donne piu' mature" li fanno fare. io ho 41 anni poca risposta alle stimolazioni anche con dosi da cavallo ma a me non li hanno mai chiesti. ora vorrei farli xche' sto pensando di rivolgermi ad un altro centro dove so li richiedono di prassi. |

| Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mar Mag 11, 2010 7:48 pm | |
| Anche io ho pensato che fosse strano il fatto che non mi abbiano controllato i dosaggi e ne ho avuto conferma quando quest'altro medico me li ha fatti fare come prima cosa.
Il problema è che purtroppo non sono stata fortunata con i medici, eppure mi sono rivolta ai migliori centri..... in tre anni non mi hanno mai fatto neanche l'isterosalpincografia...mi è stata richiesta sempre da questo dottore per escludere altre cause.
Adesso spero realmente di aver preso la strada giusta! |

| Oggetto: caspita Mer Mag 12, 2010 6:57 am | |
| speriamo davvero nemmeno la isterosalpingografia?? lo spermio tutto ok? |

| Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mer Mag 12, 2010 7:28 am | |
| Si tutto ok, non ho specificato che parlavo dei centri di Napoli. Purtroppo anche in quello a cui mi sono affidata per la fecondazione non mi sono trovata bene, troppo superficiali e approsimativi. Non ho una linea continua tra gli esami, un medico mi ha fatto fare 4 isteroscopie e non è mai andato a vedere le tube o gli ormoni o il resto.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mer Mag 12, 2010 8:12 am | |
| Per la icsi l'isterosalpingografia è inutile, nemmeno nel mio centro la fanno, è d'obbligo solo per IUI. Le tube per la icsi non sono coinvolte. |

| Oggetto: Re: Fsh alto: qualche domanda Mer Mag 12, 2010 9:10 am | |
| Si però mi chiedevo perchè, in questi tre anni in cui non riuscivo a rimanere incinta, non mi hanno fatto uno screaning completo. |
|  | | | | Fsh alto: qualche domanda | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |