La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

A pancia in giù

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 5:34 pm

Nel mio ultimo transfer non vi ho detto questa strana cosa.... Forse sarà strana per me, ma a qualcuno è capitato di dover stare a pancia in giù per due ore????? Non vi dico la vescica......Scoppiava!!!!! Infatti ho chiamato l'infermiera affinchè mi permettesse di fare pipì in bagno ( a letto non ci sono riuscita, ero bloccata Sad ) Lei mi sconsigliava di muovermi, ma io ho fatto di testa mia....Ora mi viene il dubbio....Forse il mio embrioncino non si è attaccato per questo????Vi sembrerà una cosa stupida ma a distanza di un mese ci penso ancora Shocked Shocked Shocked

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 6:48 pm

io ho fatto pipì subito dopo il transfer, dire che la vescica mi stava esplodendo è poco, comunque l'ho fatta a letto nella padella (si chiama così?) e l'infermiera si è sorpresa di quanta pipì avessi fatto.

ma come mai stavi a pancia in giù?

del resto quando si rimane incinte naturalmente l'embrione una volta che arriva in utero ci soggiorna per almeno tre giorni prima di impiantarsi, e aivoglia di pipì o altri sforzi si facciano in quel periodo, quindi stai tranquilla..........quando deve arrivare la cicogna arriva, a meno che non fai bungee jumping .........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 6:49 pm

scusa tesoro ma non ho capito. Dopo il transfer a pancia in giù???

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 6:54 pm

Si Bibbi proprio così...mi è sembrato strano ma l'infermiera disse che è la prassi Shocked Questa icsi l'ho fatta privatamente, la mia prima invece in ospedale e lì non sono stata a pancia in giù.... Ho pensato che fosse un accorgimento per migliorare il transfer.... Question Question Question Mah, ormai è passato........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 8:54 pm

Antonella76 ha scritto:
Si Bibbi proprio così...mi è sembrato strano ma l'infermiera disse che è la prassi Shocked Questa icsi l'ho fatta privatamente, la mia prima invece in ospedale e lì non sono stata a pancia in giù.... Ho pensato che fosse un accorgimento per migliorare il transfer.... Question Question Question Mah, ormai è passato........

ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Lun Ott 24, 2011 9:43 pm

Mai sentito! Da sadici...la vescica piena e a pancia in giù.... cyclops
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 9:00 am

Si si, quando ho fatto l'icsi erano tutte a panchia in giù, solo io a pancia in sù, per via del mio utero un pò retroverso...
Gaby

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 9:02 am

[ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto[/quote]

A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 9:30 am

Gaby ha scritto:
[ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto

A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa...[/quote]

di transfer omologhi ne ho fatti due e mai successa una cosa del genere

Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 9:36 am

Boh ragazze.....Non so cosa pensare! Ho fatto omologa e mi conforta un pochino che Gaby abbia visto qualcuno che come me è rimasta a pancia in giù per ben due ore Shocked

affraid affraid affraid affraid
Gaby

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 9:56 am

io lo fatta nel 2008 alla Salus a Brindisi...è una clinica ma convenzionata con la regione..

Con eterologa sono rimasta circa un oretta sul lettino operativo.panccia in sù e gambe divaricate rimaste dopo trasf....e pur Embarassed vergognandomi, ho fatto plin plin nella pala...Avevo bevuto proprio tanto...per agevolare il trasf... Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 12:02 pm

Vorrei comunque evidenziare che i transfer omologhi o eterologhi sono assolutamente IDENTICI....un conto è il pick up....un conto il transfer!! sempre trasferimento di embrioni è!

annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: A pancia in giù    Mar Ott 25, 2011 12:32 pm

Nel mio centro questa usanza non c'era anzi secondo loro stare ore fermi non serve a nulla perche' l'embrione non ha la possibilita' di scendere...mi facevano stare solo 15 min sdraiata ma piu' che altro per farmi rilassare...

A pancia in giù

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» mal di pancia da mestruazioni
» PROGESTERONE E PANCIA GONFIA
» pancia gonfia nel pt
» pancia gonfia anzi gonfissima
» lividi sulla pancia

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-