| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 5:34 pm | |
| |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 6:48 pm | |
| io ho fatto pipì subito dopo il transfer, dire che la vescica mi stava esplodendo è poco, comunque l'ho fatta a letto nella padella (si chiama così?) e l'infermiera si è sorpresa di quanta pipì avessi fatto.
ma come mai stavi a pancia in giù?
del resto quando si rimane incinte naturalmente l'embrione una volta che arriva in utero ci soggiorna per almeno tre giorni prima di impiantarsi, e aivoglia di pipì o altri sforzi si facciano in quel periodo, quindi stai tranquilla..........quando deve arrivare la cicogna arriva, a meno che non fai bungee jumping ......... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 6:49 pm | |
| scusa tesoro ma non ho capito. Dopo il transfer a pancia in giù??? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 6:54 pm | |
| Si Bibbi proprio così...mi è sembrato strano ma l'infermiera disse che è la prassi  Questa icsi l'ho fatta privatamente, la mia prima invece in ospedale e lì non sono stata a pancia in giù.... Ho pensato che fosse un accorgimento per migliorare il transfer....  Mah, ormai è passato........ |

| Oggetto: Re: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 8:54 pm | |
| |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: A pancia in giù Lun Ott 24, 2011 9:43 pm | |
| Mai sentito! Da sadici...la vescica piena e a pancia in giù.... |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 9:00 am | |
| Si si, quando ho fatto l'icsi erano tutte a panchia in giù, solo io a pancia in sù, per via del mio utero un pò retroverso... |

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 9:02 am | |
| [ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto[/quote]
A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa... |

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 9:30 am | |
| | Gaby ha scritto: | | [ti giuro MAI successo in 6 transfer che ho fatto |
A quanto pare lo fanno solo con icsi omologa...[/quote]
di transfer omologhi ne ho fatti due e mai successa una cosa del genere_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 9:36 am | |
| |

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 9:56 am | |
| io lo fatta nel 2008 alla Salus a Brindisi...è una clinica ma convenzionata con la regione.. Con eterologa sono rimasta circa un oretta sul lettino operativo.panccia in sù e gambe divaricate rimaste dopo trasf....e pur  vergognandomi, ho fatto plin plin nella pala...Avevo bevuto proprio tanto...per agevolare il trasf... |

| Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 12:02 pm | |
| Vorrei comunque evidenziare che i transfer omologhi o eterologhi sono assolutamente IDENTICI....un conto è il pick up....un conto il transfer!! sempre trasferimento di embrioni è! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: A pancia in giù Mar Ott 25, 2011 12:32 pm | |
| Nel mio centro questa usanza non c'era anzi secondo loro stare ore fermi non serve a nulla perche' l'embrione non ha la possibilita' di scendere...mi facevano stare solo 15 min sdraiata ma piu' che altro per farmi rilassare... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |