La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Sto per aprire un ristorante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 11:11 am

per impegnare il tempo, mi sto dando alla cucina. Sto facendo tutta una serie di ricette piuttosto lunghe nella preparazione, che solitamente non posso permettermi di fare. Solo che siamo solo in due e alcune di queste mio marito non le mangia Embarassed Embarassed e così distribuisco alle vicine di casa... Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 11:27 am

allora non sono solo io Very Happy

io ho riempito anche il congelatore di cose già cucinate

mio marito e felice però Very Happy
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 11:58 am

Passaci qualche ricettina allora!

Vedere il profilo dell'utente Online
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 12:14 pm

La cucina e' la mia grande passione, insieme a lavorare a maglia (quest'ultima pero' proprio non ho tempo e non lo faccio mai) ma essendo perennemente a dieta cerco sempre di modificare le ricette per renderle piu' leggere con risultati ... spesso discutibili ...
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 12:42 pm

Pina Armillotta ha scritto:
La cucina e' la mia grande passione, insieme a lavorare a maglia (quest'ultima pero' proprio non ho tempo e non lo faccio mai) ma essendo perennemente a dieta cerco sempre di modificare le ricette per renderle piu' leggere con risultati ... spesso discutibili ...

onestamente con tutti i kg che prendo con le stimolazioni, non mi preoccupo ora di stare a dieta......ci penserò poi....intanto cucino!!

riguardo la maglia invece non la amo particolarmente, ma cmq per impegnare il tempo avevo un pacco di quel filato a tutti pon-pon di ciniglia e mi sono messa a fare una sciarpa.....penso che per domani sarà pure finita e passerò a fare altro. Ho degli asciughini che avevo iniziato a ricamare tempo fa e non ho mai completato....forse è arrivato il momento.... Very Happy Very Happy
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 1:52 pm

Tesoro..magari per gli asciugamani aspetta e fra un po' ci ricamerai il nome del tuo pupo/a/i Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq ti ho appena scritto un mp dove ti dicevo la stessa cosa: io sto per aprire una gastronomia!!
Ieri ho fatto una torta in cui ho superato me stessa: crostata con crema di mascarpone e mele. M'e' venuta (modestamente) bella e buona!
Oggi la ripropongo perche la prima l ho regalata a mia zia, questa la vuole mia suocera (anche io regalo tutto, senno divento una botte!!). Poi voglio fare una quiche lorraine.
Quanto mi piacerebbe poterne fare un lavoro, almeno mi pagherebbero per fare una cosa che mi da tanta soddisfazione.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 7:17 pm

Come siete brave!!!
Io sono una golosona! Spesso faccio le torte di mele, il problema è che le mangio anche! Fortunatamente non ho problemi di peso, anzi..
Stasera, siccome mio marito vuole mangiare..(e mi dice invece di fare torte, perchè non cucini???) mi cimenterò per la prima volta in vita mia nella preparazione di un polpettone di vitello (che non amo..ma lo farò per mio marito e per i miei genitori)
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: peccato che mi stai lontana   Lun Ott 24, 2011 7:54 pm

mio marito mi dice sempre che in cucina non mi impegno e che i surgelati sono la nostra salvezza.......uffa.....

zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Lun Ott 24, 2011 9:35 pm

che brave mamma mia passatemi qualche ricetta io adoro cucinareeeeeeeeeeee
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Mar Ott 25, 2011 12:43 pm

anche io adoro cucinare soprattutto i dolci ma non ho mai tempo...il mio ideale di domenica pomeriggio è stare in cucina a fare biscotti!

hervee e violet perchè non scrivete qualche bella ricettina?
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: Sto per aprire un ristorante   Mar Ott 25, 2011 12:55 pm

sto per fare una torta di mele (il dolce preferito in assoluto!!!) ma con una ricetta nuova. Faccio, assaggio e poi condivido Very Happy Very Happy Very Happy

Sto per aprire un ristorante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Sto per aprire un ristorante
» Aprire un Nail Center
» ristorante brasiliano
» Conviene aprire un Nail Center ???
» Istruzioni: come aprire una discussione, come rispondere

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-