| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Sto per aprire un ristorante | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 798 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 11:11 am | |
| |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1207 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 11:27 am | |
| allora non sono solo io io ho riempito anche il congelatore di cose già cucinate mio marito e felice però |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 11:58 am | |
| Passaci qualche ricettina allora! |
|  | | Pina Armillotta Tenerezza di sogno

Messaggi: 394 Data d'iscrizione: 08.03.11 Età: 43 Località: Foggia
 | Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 12:14 pm | |
| La cucina e' la mia grande passione, insieme a lavorare a maglia (quest'ultima pero' proprio non ho tempo e non lo faccio mai) ma essendo perennemente a dieta cerco sempre di modificare le ricette per renderle piu' leggere con risultati ... spesso discutibili ... |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 1:52 pm | |
| Tesoro..magari per gli asciugamani aspetta e fra un po' ci ricamerai il nome del tuo pupo/a/i Cmq ti ho appena scritto un mp dove ti dicevo la stessa cosa: io sto per aprire una gastronomia!! Ieri ho fatto una torta in cui ho superato me stessa: crostata con crema di mascarpone e mele. M'e' venuta (modestamente) bella e buona! Oggi la ripropongo perche la prima l ho regalata a mia zia, questa la vuole mia suocera (anche io regalo tutto, senno divento una botte!!). Poi voglio fare una quiche lorraine. Quanto mi piacerebbe poterne fare un lavoro, almeno mi pagherebbero per fare una cosa che mi da tanta soddisfazione. |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 7:17 pm | |
| Come siete brave!!! Io sono una golosona! Spesso faccio le torte di mele, il problema è che le mangio anche! Fortunatamente non ho problemi di peso, anzi.. Stasera, siccome mio marito vuole mangiare..(e mi dice invece di fare torte, perchè non cucini???) mi cimenterò per la prima volta in vita mia nella preparazione di un polpettone di vitello (che non amo..ma lo farò per mio marito e per i miei genitori)
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4327 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: peccato che mi stai lontana Lun Ott 24, 2011 7:54 pm | |
| mio marito mi dice sempre che in cucina non mi impegno e che i surgelati sono la nostra salvezza.......uffa..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Lun Ott 24, 2011 9:35 pm | |
| che brave mamma mia passatemi qualche ricetta io adoro cucinareeeeeeeeeeee |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Mar Ott 25, 2011 12:43 pm | |
| anche io adoro cucinare soprattutto i dolci ma non ho mai tempo...il mio ideale di domenica pomeriggio è stare in cucina a fare biscotti!
hervee e violet perchè non scrivete qualche bella ricettina? |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

| Oggetto: Re: Sto per aprire un ristorante Mar Ott 25, 2011 12:55 pm | |
| |
|  | | | | Sto per aprire un ristorante | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |