La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

consiglio su l'uso di un farmaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: consiglio su l'uso di un farmaco   Lun Ott 24, 2011 10:10 am

dottoressa ho bisogno di un consiglio:
visto il mio sovrappeso tre anni fa ho deciso di fare una visita da un endocrinologo che segue l'ambulatorio dell'obesità e mi è stato prescritto il REDUCTIL chi ho preso per un anno intero con il risultato di 20kg persi .... praticamente il peso che il medico aveva previsto è stato raggiunto, cosi ho interrotto il farmaco anche perchè di deve fare una pausa dopo un anno. ma nn ho piu ripreso il reductil anche perchè sono sempre riuscita a controllare il peso con degli altri e dei bassi (max ho ripreso 5kg)faccendo attività fisica (nuoto taichiquan bicicletta). Non ho ripreso il reductil anche perchè ci siamo avventurati sulla strada della pma. da luglio di quest'anno però ho ripreso circa 10\15 kg e il tutto da quando ho iniziato il primo protocollo per la prima icsi e a ottobre la seconda icsi. forse perchè sono stata ferma sia con l'attività fisica che forse i farmaci.
sicuramente anche questa ultima icsi è negativa.
andro ancora dal medico del centro che mi segue e vediamo cosa e quando mi propone il prossimo tentativo, anche se io pensavo di aspettare qualche mese.
la mia domanda è: posso prendere in questi mesi dinuovo il reductil cosi da perdere qualche chilo? la cosa nn è per estetica di quello nn mi è mai interessato molto ma proprio per il peso e le sue conseguenze. grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
endocrinologa
Endocrinologa

MessaggioOggetto: Re: consiglio su l'uso di un farmaco   Dom Ott 30, 2011 7:59 am

Purtroppo il reductil e l'Ectiva sono stati tolti dal commercio da oltre 1 anno, direi che può contattare sicuramente il medico che l'ha già seguita in precedenza e che l'attività fisica regolare è l'attività migliore per tridurre il peso (associata a dieta ipocalorica). La consoli il fatto che comunque non avrebbe potutio assumere il reductil anche se fosse stato ancora in commercio.
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: consiglio su l'uso di un farmaco   Lun Ott 31, 2011 10:54 am

la ringrazio tantissimo della sua gentilezza....

consiglio su l'uso di un farmaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» consiglio su l'uso di un farmaco
» consiglio...trolley Clarissa Nails
» consiglio... tavolo da lavoro!!!
» Base coat consiglio!
» cerco consiglio su sigillante