La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

perdita scure e attesa delle beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 9:41 am

ieri sera mi è crollato il mondo sotto i piedi............ lunedi dovrò fare le beta e.... ieri sera dopo aver messo il progesterone mi sono messa sul divano a guardare la tv prima di andare a letto cosa trovo sul salvaslip? una macchia rosa con il progesterone Sad ..... nn sapete come mi sono sentita...... questa mattina qualche macchia marrone scuro ........adesso da quando ho messo ancora il progesterone nn ho piu nulla..... sono triste e secondo me nn so se andare lunedi a fare gli esami ...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 10:01 am

Micigatta puo voler dire una cosa o anche l'opposta.
Io in 3 cove ho sempre avuto macchioline i giorni primi delle beta e putroppo non ero incinta, una volta non le ho avute e non ero incinta lo stesso...MA, stefy ha avuto perdite la sera prima delle beta e Melissa e' quasi qui!!E scommetto che tantissime altre mammine di questo forum possono confermare di aver avuto perdite prima del test positivo.
Dai che manca poco!! Non e' assolutamente detta l'ultima parola (casomai, se te la senti, fai un test casalingo)

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 10:18 am

grazie cara violet

lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ...
questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure.....
chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack

beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere.....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 12:36 pm

miciagatta75 ha scritto:
grazie cara violet

lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ...
questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure.....
chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack

beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere.....

Positiva, positiva, positiva sempre...dai che lunedì è vicino...FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! un
Violet

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 1:34 pm

magari quei piccoli doloretti indicano che si e' attaccato qualcosa...e la macchiolina pure fa ben sperare!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 1:44 pm

paradossalmente potrebbe anche essere un buon segno...aspettiamo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 1:59 pm

grazie ragazze vi

anche mio marito mi dice uguale ....
lui è convinto che questa volta è andata bene

boh

ok vi prometto di essere positiva..... anche perchè domani devo festeggiare il compleanno del mio maritino
Fata del Bosco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 2:39 pm

mciagatta tranquilla!!!!!
io li ho avuti il 12 pt, leggi il mio post in bacheca...
a me più che perdite sembravano macchie eamtiche, come se l utero si fosse pulito.... comunque martinez m ha detto in caso aumentano di sospendere la cardioaspirina, invece poi ho chiamato il mio gine il quale m ha detto di aumentare il progynova e il progeffik perchè la cura era troppo bassa... comunque sia, le perditine le ho avute solo quella mattina, ma dalla sera ho aumentato gli ormoni, poi dalle beta di ieri, tutto ok! quindi positivita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Sab Ott 22, 2011 2:50 pm

ciao fata del bosco si ho letto i tuoi post ..... in effetti io ho fatto il pick up il 7 e il transfer il 10 ottobre.... piu o meno come te....

beh io di aspierinetta ne prendo 1\2 cp quindi è veramente bassa e di progeffik 200 ne prendo 3 ovuli....
sono macchiette marroni scure ma che si possono contare sul salvaslip

a luglio nel momento che ho iniziato le perdite\ciclo si è sgonfiato il seno mentre questa volta continua ad essere enorme....

beh forse mi sto facendo solo tante paranoie e devo solo stare tranquilla e rilassarmi
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 9:41 am

ciao a tutte.... questa mattina ho fatto le beta e la risposta ufficiale me la daranno domani ma so già che sara un altro negativo.
Da ieri mattina sono arrivate le ...... malefiche.... si sono proprio arrivate....

un abbraccio

Violet

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 10:26 am

Mi dispiace tanto miciagatta, ma non disperare ancora...non si sa mai!

mare
Spuma di sogno
Spuma di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 10:44 am

mi dispiace...
comunque..dai aspettiamo le beta...magari ci stupiscono...coraggio!!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 11:03 am

grazie amiche siete veramente uniche

vi abbraccio e aspettiamo domani ........ chi sa un miracolo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 12:14 pm

Io fino a domani..spero nel miracolo..non si sa mai..
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta   Lun Ott 24, 2011 2:36 pm

Dai che domani non si sa mai che cosa potrà arrivare!!!!

Nel frattempo ti abbraccio e tienici aggiornate!!!

perdita scure e attesa delle beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» in attesa delle beta
» perdita scure e attesa delle beta
» IN ATTESA DELLE BETA........
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
» Valori di laboratorio delle beta HCG

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Sintomi o fantasintomi: questo è il problema-