| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | perdita scure e attesa delle beta | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
miciagatta75 Carezze di sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 30.07.11 Età: 36 Località: verona
 | Oggetto: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 9:41 am | |
| ieri sera mi è crollato il mondo sotto i piedi............ lunedi dovrò fare le beta e.... ieri sera dopo aver messo il progesterone mi sono messa sul divano a guardare la tv prima di andare a letto cosa trovo sul salvaslip? una macchia rosa con il progesterone  ..... nn sapete come mi sono sentita...... questa mattina qualche macchia marrone scuro ........adesso da quando ho messo ancora il progesterone nn ho piu nulla..... sono triste e secondo me nn so se andare lunedi a fare gli esami ... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 10:01 am | |
| Micigatta puo voler dire una cosa o anche l'opposta. Io in 3 cove ho sempre avuto macchioline i giorni primi delle beta e putroppo non ero incinta, una volta non le ho avute e non ero incinta lo stesso...MA, stefy ha avuto perdite la sera prima delle beta e Melissa e' quasi qui!!E scommetto che tantissime altre mammine di questo forum possono confermare di aver avuto perdite prima del test positivo. Dai che manca poco!! Non e' assolutamente detta l'ultima parola (casomai, se te la senti, fai un test casalingo) |
|  | | miciagatta75 Carezze di sogno

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 10:18 am | |
| grazie cara violet
lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ... questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure..... chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack
beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere..... |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 12:36 pm | |
| | miciagatta75 ha scritto: | grazie cara violet
lo so anche io che significa tutto e niente.... anche il periodo di attesa dopo il transfer è diverso ogni volta .... in luglio sono stata male tutta la prima sett (con doloretti di pancia tipo ciclo) e poi il venerdi prima del lun è arrivato il ciclo ma proprio normale ... questa volta invece sono stata bene qualche crampetto il primo fine sett dopo circa una sett dal pick up poi basta tutto bene.... e poi queste macchiette scure..... chi sa a luglio era riuscito a trasferimi solo un fagiolino mentre questa volta 3 chi sa che almeno uno si sia attacccato con l'attack
beh dai manca poco al prelievo di lunedì posso resistere..... |
Positiva, positiva, positiva sempre...dai che lunedì è vicino...FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! un |

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 1:34 pm | |
| magari quei piccoli doloretti indicano che si e' attaccato qualcosa...e la macchiolina pure fa ben sperare! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 1:44 pm | |
| paradossalmente potrebbe anche essere un buon segno...aspettiamo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 1:59 pm | |
| grazie ragazze vi anche mio marito mi dice uguale .... lui è convinto che questa volta è andata bene boh ok vi prometto di essere positiva..... anche perchè domani devo festeggiare il compleanno del mio maritino |
|  | | Fata del Bosco Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 2:39 pm | |
| mciagatta tranquilla!!!!! io li ho avuti il 12 pt, leggi il mio post in bacheca... a me più che perdite sembravano macchie eamtiche, come se l utero si fosse pulito.... comunque martinez m ha detto in caso aumentano di sospendere la cardioaspirina, invece poi ho chiamato il mio gine il quale m ha detto di aumentare il progynova e il progeffik perchè la cura era troppo bassa... comunque sia, le perditine le ho avute solo quella mattina, ma dalla sera ho aumentato gli ormoni, poi dalle beta di ieri, tutto ok! quindi positivita!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Sab Ott 22, 2011 2:50 pm | |
| ciao fata del bosco si ho letto i tuoi post ..... in effetti io ho fatto il pick up il 7 e il transfer il 10 ottobre.... piu o meno come te....
beh io di aspierinetta ne prendo 1\2 cp quindi è veramente bassa e di progeffik 200 ne prendo 3 ovuli.... sono macchiette marroni scure ma che si possono contare sul salvaslip
a luglio nel momento che ho iniziato le perdite\ciclo si è sgonfiato il seno mentre questa volta continua ad essere enorme....
beh forse mi sto facendo solo tante paranoie e devo solo stare tranquilla e rilassarmi |

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 9:41 am | |
| ciao a tutte.... questa mattina ho fatto le beta e la risposta ufficiale me la daranno domani ma so già che sara un altro negativo. Da ieri mattina sono arrivate le ...... malefiche.... si sono proprio arrivate....
un abbraccio
|

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 10:26 am | |
| Mi dispiace tanto miciagatta, ma non disperare ancora...non si sa mai! |
|  | | mare Spuma di sogno

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 10:44 am | |
|  mi dispiace... comunque..dai aspettiamo le beta...magari ci stupiscono...coraggio!! |

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 11:03 am | |
| grazie amiche siete veramente uniche
vi abbraccio e aspettiamo domani ........ chi sa un miracolo
|
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 12:14 pm | |
|  Io fino a domani..spero nel miracolo..non si sa mai.. |
|  | | sasa5571 Splendori di sogno

| Oggetto: Re: perdita scure e attesa delle beta Lun Ott 24, 2011 2:36 pm | |
| Dai che domani non si sa mai che cosa potrà arrivare!!!!
Nel frattempo ti abbraccio e tienici aggiornate!!!
|
|  | | | | perdita scure e attesa delle beta | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |