| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
elisa70 Ho afferrato un sogno...

| Oggetto: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 7:26 am | |
| Scusate se mi permetto..dal primo giorno delle punture (lo scorso mese) ho interrotto i rapporti sessuali col mio compagno... primo xchè l'inizio della cura mi aveva tolto mentalmente ogni altro stimolo. Poi i giorni di astinenza x raccogliore il suo seme . Dopo i miei dolori post pick up. E poi l'imbarazzo delle perdite bianche del progesterone e la paura di rovinare tutto... Ora il risultato positivo c'è... ok continuo col progesterone ma non ho perdite forti. Ma non so perchè non ho ancora ripreso rapporti sessuali... Ho tanta voglia di coccole ma non di altro forse inconsciamente penso di fare male all'embrione... Voi dopo quanti giorni post pick up avete ripreso?? |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 8:18 am | |
| elisa tesoro io non ho risposte scientifiche ma se hai avuto un positivo io non avrei rapporti, comunque parlane col ginecologo così sara più sicuro sul da farsi |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 905 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 8:20 am | |
| Sinceramente io sono a 7 piu' 2 e ad oggi non ho ancora ripreso, la paura e' ancora tanta dopo il transfer mi avevano detto niente rapporti e non ho chiesto fino a quando. |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 8:21 am | |
| ad una mia amica il gine ha sconsigliato i rapporti almeno fin alla prima ecografia, dopo, visto che tutto procedeva bene, le ha dato il via libera solo che a quel punto lei per la nausea che aveva non ci pensava proprio! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 8:27 am | |
| Io eviterei sinceramente. Aspetta l'eco e l'inizio della gravidanza. Il primo trimestre è molto delicato! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 1:29 pm | |
| per le prime settimane mi asterrei....se poi ti succede come a me che proprio ho perso interesse nel sesso povero marito eheheh _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 1:56 pm | |
| Concordo, anche Jordi ha detto "nada de nada!!!"
poi, io, nel post transfer....ah, povero 3/4....manco lo vedevo....in bianco che più bianco nn si può... |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Domanda... intima... Sab Ott 22, 2011 2:14 pm | |
| anche secondo me meglio che aspettate un altro pò, poi se a te neanche va...coccole e basta! il maritino si adeguerà... |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: Domanda... intima... Dom Ott 23, 2011 4:48 pm | |
| Anche io eviterei i rapporti per un pò.. |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Domanda... intima... Dom Ott 23, 2011 5:01 pm | |
| a me dissero di evitare rapporti almeno fino alla 12ma settimana...salvo complicazioni |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |