La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Lun Mag 10, 2010 8:04 pm

Vi sembra utile?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Lun Mag 10, 2010 8:08 pm

utilissimo, perchè non ci ho pensato prima io?
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: va così   Lun Mag 10, 2010 9:30 pm

bibbi sei un vulcano di idee I love you I love you I love you I love you
se la nube venisse da te invece che dal vulcano irlandese con il nome impronunciabile i cieli non sarebbero più praticabili nei secoli nei secoli affraid affraid affraid
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: me gusta mucho   Lun Mag 10, 2010 11:01 pm

cheers
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 7:46 am

è uno spettacolo!!!!!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 8:51 am

approvo il glossario cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: bravissima   Mar Mag 11, 2010 11:43 am

dato che a volte certe parole sono un mistero..
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 4:05 pm

:cheers cheers cheers
sibi81
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 5:59 pm

Voto per il glossario!

Sarebbe utilissimo!!!
Hilly&Pao

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 6:01 pm

siiii!! mooolto utile! study
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 6:50 pm

ma sibi...c'è già!!! ehehehhe vi chiedevo se vi piaceva...non se lo volevate... Basketball Basketball
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
sibi81

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 8:05 pm

UPS!!!

Non lo avevo visto!!!! ahahahah che sbadata, questo forum è talmente pieno di cose interessanti da leggere che non sono ancora riuscita a vedere tutto!

Allora volo al glossario!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?   Mar Mag 11, 2010 9:20 pm

io l'ho visto stasera.
utilissimo....
per me che devo ancora provare tutto No No No
io stasera nella posta di alf ho consigliato questo forum,
a volte ti scrivono... e penso.... cavolo io sono informatissima con la bibbi .....
IO CHE NON HO ANCORA FATTO NULLA POI... affraid affraid affraid CHE VERGOGNA affraid affraid affraid
qua non sento mai il bisogno di scrivere a nessuna di voi per info, di là lo facevo....
non mi manca niente qui afro afro afro

che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» LIVREA DELLA NOSTRA TEAM SPIRIT DI ME E DAVIDE ALEX BARONI
» che ne dite del GLOSSARIO (nella sezione Piccola guida della fecondazione assistita)?
» La fecondazione assistita in GRECIA
» NAPOLI - Centro Fecondazione Assistita - P.O. "S. Giovanni di Dio" - ASL N.3 di Napoli
» Tecniche di fecondazione assistita: la IMSI

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-