La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

una domanda, anzi due

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: una domanda, anzi due   Ven Ott 21, 2011 7:34 am

buongiorno dottoressa,

il 3 ottobre scorso ho effettuato il pick up il 5 ottobre mi sono stati trasferiti due embrioni, uno di classe a ed uno di classe b.
ho fatto il test per le beta il 20 ottobre, quindi 15 pt, con esito Negativo.
ho comunicato telefonicamente il risultato al ginecologo e lui mi ha detto di aspettare ancora dato che le mestruazioni non sono arrivate, di continuare il progesterone e di rifare il dosaggio tra altri 4 giorni. le premetto che nel post transfer non ho avuto rapporti e che nello scorso tentativo, pur avendo un ciclo molto regolare, le mestruazioni sono arrivate a 10 giorni dalla sospensione del progesterone ed anche il ciclo successivo è stato alterato da un ritardo di 20 giorni.
detto ciò vorrei sapere qual'è il razionale per cui dovrei ripetere a distanza di giorni nuovamente l'esame ed inoltre quali sono le indagini che posso effettuare per riuscire a capire cosa possa non essere andato nel post tranfer.

scusi se mi sono dilungata troppo

grazie dell'attenzione
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: una domanda, anzi due   Sab Gen 07, 2012 5:13 pm

buonasera,non ha molta utilità ripetere nuovamente le betahcg dopo 4 giorni dopo un esito negativo a 15 giorni dal transfer.
per quanto riguarda gli accertamenti necessari per approfondire il perchè non è rimasta gravida le valuterà con attenzione il ginecologo che la segue. ricordi che comunque le percentuali di successo con tecniche di fecondazione in vitro si aggirano mediamente intorno al 30%
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

una domanda, anzi due

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» domanda sul lavoro
» prima domanda amore
» domanda di adozione
» posso fare una domanda pratica?
» Domanda "intima"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-