| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ma quanto pagate le beta?? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mary78 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Nov 11, 2011 12:41 pm | |
| Prime beta ho pagato 18,50 euro senza ricetta medica. Per le successive ho fatto l'impegnativa e il medico di sua iniziativa ha segnato il codice M50 ( che dovrebbe corrispondere a "gravidanza a rischio") e ho pagato solo 5 euro. |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Mer Nov 30, 2011 3:52 pm | |
| fatte qs mattina in ospedale a Udine, 31.50€...porca pupazza.... e fra l'altro ho dovuto spiegare a 3 diversi interlocutori la mia situazione x avere i risultati in giornata, altrimenti avrei dovuto attendere 3 giorni... ora cerco un centro convenzionato per le prossime (speriamo di averne bisogno) x averle in giornata...all'ospedale mi hanno detto che nn sanno se possono rifarmi il favore... |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Mer Nov 30, 2011 3:53 pm | |
| Nel centro dove sono seguita anche io le fanno a tutti non solo alle pazienti, per il costo di 20 euro...magari prova a cercare un centro così...ora come ora conviene. |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4327 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: pimpa Mer Nov 30, 2011 6:13 pm | |
| | pimpa333 ha scritto: | fatte qs mattina in ospedale a Udine, 31.50€...porca pupazza.... e fra l'altro ho dovuto spiegare a 3 diversi interlocutori la mia situazione x avere i risultati in giornata, altrimenti avrei dovuto attendere 3 giorni... ora cerco un centro convenzionato per le prossime (speriamo di averne bisogno) x averle in giornata...all'ospedale mi hanno detto che nn sanno se possono rifarmi il favore... |
vicino alla stazione di udine c'è un centro pirvato che le dà in giornata ma non ti sò dire i prezzi...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | SIM69 Sognatrice in erba

Messaggi: 58 Data d'iscrizione: 29.12.11 Età: 43 Località: BERGAMO
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Dom Gen 15, 2012 1:19 pm | |
| Io faccio gli esami in laboratorio a Bergamo. Le beta con ricetta le ho pagate €.23,85 ed in privato €.20,00 in entrambi i casi gli esiti erano pronti in giornata. Roba da matti, dopo questa scoperta ora prima di fare gli esami mi informo sul costo. ciao a tutte voi. sim |
|  | | Satine Musica di sogno

Messaggi: 210 Data d'iscrizione: 31.03.11 Località: mamma di due bellissimi doni!
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Dom Gen 15, 2012 4:36 pm | |
| In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Dom Gen 15, 2012 11:00 pm | |
| | Satine ha scritto: | | In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15. |
satine dopo che sei rimasta incinta tu c'è stata la nuova manovra finanziaria che ha alzato i ticket..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Satine Musica di sogno

Messaggi: 210 Data d'iscrizione: 31.03.11 Località: mamma di due bellissimi doni!
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Lun Gen 16, 2012 10:39 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | Satine ha scritto: | | In ospedale pubblico 17,32€ ogni prelievo fino a 2° se l'impegnativa è da 4 preleivi il tetto massimo è 46,15. |
satine dopo che sei rimasta incinta tu c'è stata la nuova manovra finanziaria che ha alzato i ticket... |
Nella mia regione i ticket sono rimasti invariati. il tetto max resta sempre 46,15 per tutte le prestazioni. |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Lun Gen 16, 2012 10:45 am | |
| mentre prima le pagavo 20 euro da gennaio 25....... |
|  | | | | Ma quanto pagate le beta?? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |