| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ma quanto pagate le beta?? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 7:41 pm | |
| Ho scritto una mail ad un laboratorio convenzionato che ho vicino casa per informarmi se mi avrebbero dato il risultato in giornata e mi hanno detto che il prezzo e' di 30 euro senza impegnativa e di 36,50 con l'impegnativa!! A parte l'assurdita, come diceva qualche post fa Bibbi, del fatto che paghiamo di meno a farlo privatamente, ma 30 euro non sono una botta??? E' un prezzo normale secondo voi?? |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 7:57 pm | |
| Considera che adesso è tutto rivoluzionato, per cui con i nuovi tagli e ticket hanno fatto un bel caos.
Comunque ci può stare (a luglio mi sembra che le ho pagate 19 con l'impegnativa!) |
|  | | miciagatta75 Carezze di sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 30.07.11 Età: 36 Località: verona
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 8:00 pm | |
| io le beta in luglio in ospedale compreso già dei 10 euro di aumento ho speso 17,20 solo che la risposta l'ho ricevuta il giorno dopo |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 8:04 pm | |
| Cavolini, io pensavo si spendesse un po' meno!! |
|  | | miciagatta75 Carezze di sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 30.07.11 Età: 36 Località: verona
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 8:09 pm | |
| è si .... sommati a tutti gli altri esami fatti anche se tutti con impegnativa sono una bella cifra..... dovrebbero fare delle tessere fedelta un abbraccio e incrociamo le dita che siano dei bei positivi.... |

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 8:21 pm | |
| Si esatto..che almeno siano soldi spesi bene!!! |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2664 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 8:53 pm | |
| Io in ospedale con l'impegnativa x i 2pellovo delle beta ho speso 46euro circa...una botta,il secondo prelievo lo devi utilizzare entro 3mesi altrimenti non lo risarciscono...cmq conviene l'impegnativa multipla così paga una sola quota della finanziaria...di 10euro ad impegnativa... _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 9:01 pm | |
| Ankio in laboratorio privato ho pagato 47 euro per 2 prelievi....... |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2241 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Gio Ott 20, 2011 9:24 pm | |
| io l'ho sempre fatte in privato per avere la certezza della risposta in giornata e ho sempre pagato 25,00 € .... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 8:15 am | |
| a roma un prezzo normale, in privato, è tra i 20 e i 25 euro. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 8:16 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | a roma un prezzo normale, in privato, è tra i 20 e i 25 euro. |
dimenticavo...tutti i laboratori privati qui ti danno il risultato in giornata, alcuni addirittura dopo poche ore (all'EH DUE ORE)_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 9:12 am | |
| Beh allora capisco che il prezzo sia piu o meno normale.. di fare l'impegnativa per piu prelievi non me la sento, perche e' probabile che non li usero'... anzi, no!!non "e' probabile", ma "potrei" non usarli Mi avanzano ancora 2 prelievi di estradiolo gia pagati |
|  | | Mony75 Guizzo di sogno..

Messaggi: 1579 Data d'iscrizione: 30.08.11 Età: 36 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 9:14 am | |
| Io le ho fatte nel centro dove sono seguita e ho pagato 20 euro, ma all'una la ginecologa aveva già il risultato, e comunque ho messo a confronto i costi e per un singolo esame conviene di più il privato che il pubblico...e pensare che nel pubblico ci lavoro...che tristezza...
Ultima modifica di Mony75 il Ven Nov 11, 2011 1:50 pm, modificato 1 volta |

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 9:18 am | |
| Gia' e' proprio una tristezza!!Oltre che una vergogna!!! |
|  | | Fata del Bosco Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Ma quanto pagate le beta?? Ven Ott 21, 2011 9:50 am | |
| stamattina seconde beta: la bellezza di 33.53 euro!!!! ospedale pubblico roma!! |
|  | | | | Ma quanto pagate le beta?? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |