| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: troppi follicoli? Gio Ott 20, 2011 5:46 pm | |
| ciao ragazze,volevo chiedere un vostro parere ... oggi ho fatto l'ecografia e dopo 9 punture di puregon 150 ho 16 follicoli. 6 da 12mm 5 da 10 5sotto 8mm endometrio 8.6 come vi sembra?ll'endometrio va bene? oggi mi hanno chiamato dalla clinica dicendo di diminuire la dose di puregon a 100?ma sto andando in iperstimolazione o per che cosa?scusate l'ignoranza grazie
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: troppi follicoli? Gio Ott 20, 2011 7:45 pm | |
| non preoccuparti, io credo che vada tutto bene. E' normale che modifichino un pochino le dosi durante la stimolazione: la stimolazione stessa viene calibrata in base a come reagisci. A me in tutti e 3 i tentativi hanno sempre cambiato la dose strada facendo, a volte aumentando a volte diminuendo. Poi le tue misure mi sembrano molto buone! |
|  | | mare Spuma di sogno

| Oggetto: Re: troppi follicoli? Ven Ott 21, 2011 7:49 am | |
| tranquilla...anche a me è successa la stessa cosa...è normale |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: troppi follicoli? Ven Ott 21, 2011 8:14 am | |
| ottimo che stiano crescendo anche insieme...più crescono in contemporanea più follicoli porterai a casa. E' normale che le dosi vengano aggiustate non preoccuparti. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1207 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: troppi follicoli? Ven Ott 21, 2011 8:52 am | |
| wawwwwwww Adri c'i sei allora in bocca al lupo tifo per te |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4327 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: tranquilla stan crescendo bene Ven Ott 21, 2011 4:55 pm | |
| e poi tutti insieme....per l'iperstimolo non preoccuparti loro controllano di volta in volta quindi stai tranquilla..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | adri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: troppi follicoli? Lun Ott 24, 2011 3:27 pm | |
| ok,vi aggiorno... mercoledi 26/10 pickup. I follicoli son cresciuti cosi:5 da 17,1 da 18, e gli altri tra 10 e 15. Come vi sembra? Sono cresciuti abbastanza per il prelievo? l'endometrio ha 10 mm E poi un altra cosa che mi sembra strana:mi hanno detto di fare la puntura di ovitrelle stasera alle 7:30 e mi hanno chiamato dopodomani alle 7:30 del mattino per il pick. E NORMALE?! UN BACIO |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: troppi follicoli? Lun Ott 24, 2011 3:29 pm | |
| | adri ha scritto: | ok,vi aggiorno... mercoledi 26/10 pickup. I follicoli son cresciuti cosi:5 da 17,1 da 18, e gli altri tra 10 e 15. Come vi sembra? Sono cresciuti abbastanza per il prelievo? l'endometrio ha 10 mm E poi un altra cosa che mi sembra strana:mi hanno detto di fare la puntura di ovitrelle stasera alle 7:30 e mi hanno chiamato dopodomani alle 7:30 del mattino per il pick. E NORMALE?! UN BACIO |
sopra i 14 mm è tutto buono_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | adri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: troppi follicoli? Lun Ott 24, 2011 3:47 pm | |
| GRAZIE BIBBI INVECE PER L'OVITRELLE CHE NE PENSI?
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |