La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA   Lun Mag 10, 2010 12:01 pm

GENTILISSIMO DOTTORE,
BUONGIORNO!
DUNQUE, L'8 GIUGNO DOVRO' FARE UN'ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA IN PREVISIONE DELLA PMA, LA FARO' ALL'INCIRCA IL 12°/13° GG DAL GG DELL'ULTIMA MESTRUAZIONE E MI CHIEDEVO, VISTO CHE STO COMUNQUE CONTINUANDO A PROVARE ANCHE NATURALMENTE, E' OPPORTUNO CHE DOPO TALE ESAME IO ASPETTI IL CICLO PRIMA DI RIPARTIRE CON LA RICERCA O POSSO ANDAR TRANQUILLA FIN DA SUBITO?!

GRAZIE INFINITE PER LA SUA RISPOSTA!
SALUTI
N.
Tornare in alto Andare in basso
dott m.sergio
Ginecologo

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA   Lun Mag 10, 2010 3:24 pm

Eseguendo l'indagine prima dell'eventuale periodo fertile non vi sono problemi ad avere rapporti mirati, soprattutto se l'esame non comporterà particolari problemi di sanguinamento.
saluti
Vedere il profilo dell'utente http://www.marcellosergio.it
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA   Lun Mag 10, 2010 3:29 pm

GRAZIE DOTTORE!!
GRAZIE MILLE DAVVERO PER LA CELERE RISPOSTA.......MI VIENE OVVIAMENTE UN'ALTRA DOMANDONA DA PORLE: E' POSSIBILE CHE L'ISTEROSCOPIA "AIUTI" NEL CONCEPIMENTO?! HO LETTO VARIE COSE SU INTERNET E VORREI IL PARERE DI UN ESPERTO!

GRAZIE ANCORA!
N.
dott m.sergio
Ginecologo

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA   Lun Mag 10, 2010 4:09 pm

Dipende da cosa intende per "aiuto". Se si riferisce ad una stenosi (chiusura) del collo dell'utero oppure ad una azione di "apertura" delle tube in seguito al passaggio del gas o liquido, ebbene vi puo' essere un aiuto.
Tenga presente che il passaggio della CO2 attraverso le tube provoca per riflesso un fastidio a livello della spalla dx (questo puo' essere un segno indiretto di pervietà tubarica)
saluti
Vedere il profilo dell'utente http://www.marcellosergio.it
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA   Lun Mag 10, 2010 4:19 pm

GRAZIE! ERO AL CORRENTE DEI FASTIDI ALLA SPALLA, LI HO AVUTI ANCHE QUANDO HO SUBITO UNA SALPINGECTOMIA PER UNA GEU NEL 2007....

DOTTORE, NON MI RIMANE ALTRO CHE RINGRAZIARLA INFINITAMENTE!!
SALUTI
N.

ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA
» isteroscopia dopo 6 tentativi
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...
» Diagnostica strumentale: mammografia
» assunzione di farmaci e fertilità maschile

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Endoscopia ginecologica: Il ginecologo risponde-