| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: beta negative Dom Ott 16, 2011 12:43 am | |
| Mi dispiace molto Alidorate non abbatterti però! hai sempre un congelatino da andare a prendere |
|  | | SIMONA80 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: beta negative Dom Ott 16, 2011 1:25 pm | |
| Sentire di beta negative fà sempre tanto male....si ha bisogno inevitabilmente di fermarsi e recuperare le forze....ti abbraccio forte....e ti aspettiamo quanto prima!!!!!! |
|  | | alidoratee Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: beta negative Dom Ott 16, 2011 2:10 pm | |
| vi ringrazio davvero tanto! |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1193 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: beta negative Dom Ott 16, 2011 7:03 pm | |
| |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 888 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: beta negative Dom Ott 16, 2011 7:19 pm | |
| Mi dispiace tantissimo. Ora nel tempo che passa fino a gennaio rilassati e vedrai che andrà tutto per il meglio. |
|  | | Antonella76 Credere in un sogno

| Oggetto: Re: beta negative Lun Ott 17, 2011 5:33 pm | |
| Nessuna parola può essere di conforto.....Mi dispiace, so cosa provi, tieni duro |
|  | | Minni Sognatrice in erba

Messaggi: 1 Data d'iscrizione: 17.02.12 Età: 47 Località: Roma
 | Oggetto: Beta negative Ven Feb 17, 2012 3:21 pm | |
| Ciao a tutte,
sono nuova del forum e volevo rendervi partecipi della mia/nostra esperienza.
Io ed il mio Amore ci siamo rivolti all'embriodonazione per il grande desiderio di condividere un grande sogno: un bimbo
Io ho 47 anni ed il mio Amore 49.
Abbiamo eseguito il transfer (dal Dr Martinez a Malaga) il 5 febbraio ed il 16 febbraio ho eseguito le beta: negative!
Tanto dispicere, ci credevamo, davvero!!!
Abbiamo deciso di provare con i criopreservati, subito. Sono in attesa del ciclo e poi ripartiamo. Il nostro sogno non può essere infranto, ci crediamo ed il nostro immenso amore ci da tanta forza
Ripartiamo con la grande speranza che il nostro sogno diventi una meravigliosa realtà |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: beta negative Ven Feb 17, 2012 4:44 pm | |
| mi dispiace per le beta negative  |
|  | | camilla80 Freschezza di un sogno

Messaggi: 2664 Data d'iscrizione: 03.01.11 Età: 32 Località: bergamo
 | Oggetto: Re: beta negative Ven Feb 17, 2012 4:54 pm | |
| mi dispiace tanto!xò ti vedo bella combattiva. _________________   Alzati e combatti, questo è il momento. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: beta negative Ven Feb 17, 2012 7:55 pm | |
| | Minni ha scritto: | Ciao a tutte,
Io ed il mio Amore ci siamo rivolti all'embriodonazione per il grande desiderio di condividere un grande sogno: un bimbo
Abbiamo eseguito il transfer (dal Dr Martinez a Malaga) il 5 febbraio ed il 16 febbraio ho eseguito le beta: negative!
Abbiamo deciso di provare con i criopreservati, subito. Sono in attesa del ciclo e poi ripartiamo. Il nostro sogno non può essere infranto, ci crediamo ed il nostro immenso amore ci da tanta forza
Ripartiamo con la grande speranza che il nostro sogno diventi una meravigliosa realtà |
benvenuta minni. Mi dispiace tanto per come è andata. Mio figlio è un congelatino made in Rincon, quindi non disperare!!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: beta negative Ven Feb 17, 2012 8:32 pm | |
| | Minni ha scritto: | Ciao a tutte,
ciao Minni, benvenuta ! mi dispiace per il tuo negativo.. Ti consiglio di aprire un post nuovo, magari nelle presentazioni. C'è anche la sezione dedicata alle mamme grazie a un dono.. _________________ "il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
|
|  | | lucy Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: beta negative Sab Feb 18, 2012 9:45 am | |
| Ti mando tanti |
|  | | ippolita Dolce musica di sogno

| Oggetto: Re: beta negative Sab Feb 18, 2012 10:18 am | |
| Mi dispiace....Chi non lo prova davvero non può sapere quanto è fortunato. Anche chi si affaccia a questo percorso e magari riesce alla prima....è fortunato. So bene che fare tanti sforzi e non vederli premiati,fa un male cane.... ma poi si è più forti di prima e allora si ricomincia ancora più motivata per non dare scampo alla pennuta!!!!!! ce la farai!!!! ti abbraccio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |