| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Gio Ott 13, 2011 11:33 pm | |
| non ce la posso fare così!!! Dunque: devo fare il transfer dei miei polaretti su ciclo spontaneo. 1 pm: 04 ottobre ma piuttosto scarso (in realtà il flusso abbondante è iniziato il 6/10) oggi 10pm: ho un follicolo dominante di 16mm (in linea con il 10pm) ma un endometrio di 7mm (in linea con il 8pm) e per non farmi mancare nulla la cavità uterina piena di un non ben specificato muco (scusate lo schifo)...che fare? Non lo sa neppure la gine...sabato facciamo un'altra eco e un prelievo per capire che sta succedendo a livello ormonale e sperando di capire sto muco che èèèè??? Ma non mi demoralizzo (almeno non ancora)...mal che vada rimandiamo ancora...un abbraccione a tutte p.s. Bibbi panzettona mia...ormai manca poco eh!?!? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Ven Ott 14, 2011 7:52 am | |
| manca poco e sono esausta...per quanto riguarda te vedrai che tutto si allineerà magicamente! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Ven Ott 14, 2011 8:35 am | |
| tesoro sei forte vedrai che alla fine adrà tutto bene. |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Ven Ott 14, 2011 10:10 am | |
| vedrai che si aggiusterà tutto!!!!!!!!! dita incrociate!!!!!!!!!! |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Ven Ott 14, 2011 10:54 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | manca poco e sono esausta... |
aspetta che Diego sia fuori e allora conoscerai il più alto livello di stanchezza che una donna può sopportare e capirai che questo non è nulla!!! 
p.s. Comunque ne vale la pena e come vedi io lo rifarei!!! |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Sab Ott 15, 2011 5:50 am | |
| hiraka, tengo le dita incrociate per te!  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! Sab Ott 15, 2011 7:55 am | |
| Allora oggi attendiamo notizie! |
|  | | | | ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |