| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | crio transfer su ciclo spontaneo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
swansea975 Festa di sogno

| Oggetto: crio transfer su ciclo spontaneo Mer Ott 12, 2011 4:30 pm | |
| Ciao ragazze, dopo la botta di settembre sto cercando di riorganizzarmi e questa volta non voglio lasciare niente al caso. Tsh sarà sotto controllo perchè da oggi prendo Eutirox 50 (finalmente!). Ho trovato una barvissima endocrinologa di milano che ha capito al volo la situazione e zac dopo aver valutato tutta la situazione eutirox e per dicembre dovrei essere OK! Nuova ginecologa (molto brava!!!): trovato flussimetria sbilanciata e quindi da aggiustare, fattori coagulazione da controllare e pipelle da organizzare tutto per dicembre, mi sento al sicuro!!!!!!!!! Mi ha anche proposto di fare il transfer dei miei pinguinetti su ciclo spontaneo, sempre che Jordi sia d'accordo, voi cosa ne dite? Vorrei una vostra opinione... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Mer Ott 12, 2011 4:39 pm | |
| Io l'ho fatta in modo misto, ciclo spontaneo (ossia transfer come se fosse un ciclo naturale) ma con l'aiuto del progynova e dei cerotti per essere sicuri che l'endometrio crescesse a dovere. E' il modo più naturale il ciclo spontaneo, senza soppressione che coi congelati è inutile. Mi pare che questa ginecologa sappia il fatto suo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | swansea975 Festa di sogno

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Mer Ott 12, 2011 4:46 pm | |
| in effetti Jordi mi aveva già detto che non avrei dovuto fare più il Deca, ma che avrei iniziato direttamente con i cerotti sul ciclo scelto.
La gine di ieri invece di ha fatto capire che per ciclo spontaneo lei intende senza niente, quindi senza cerotti, facendo solo gonasi per far scoppiare l'ovocita che si sarà formato sul ciclo naturale a quel punto direttamente in spagna.
ma se l'endo metrio non dovesse crescere adeguatamente?
E' per questo che hai aggiunto i cerotti e progynova? Quindi sarebbe un rischio secondo te provare senza nulla?
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Mer Ott 12, 2011 5:00 pm | |
| No no che rischio? se lei vuol farti fare così è perchè vede che non hai problemi con l'endometrio. Chiaro che se non prendi progynova devi fare il gonasi.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Mer Ott 12, 2011 5:08 pm | |
| La Colombo è mitica!!!!!!!! sono stata dentro circa un'ora e mezza e ha voluto guardare tuttooooooooooo. Mi sembra di capire che sono veramente poche le gine così!!!!
Insomma: flussimetria alterata a sinistra -2 ds
esami coagulazione: mutazione mthfr, mutazione fattore V Leiden, Mutazione fattore II
Vuole anche farmi la biopsia dell'endometrio e nel contempo la pipelle a novembre, sette giorni prima del ciclo. L'unico problema è che il risultato della biopsia arriverà quando sarò sotto transfer e lei vorrebbe escludere una endometriosi cronica... Dovrei anticipare la biopsia e poi fare la pipelle a distanza di poche settimane, non so, mi ha detto di pensarci, ha lasciato decidere a me, ma io non so cosa sia meglio...
Ho anche iniziato eutirox 50 che mi ha suggerito la sua endocrinologa....
|
|  | | alice76 Il grande sogno

Messaggi: 449 Data d'iscrizione: 21.10.10 Età: 36 Località: Milano
 | Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Gio Ott 13, 2011 8:09 am | |
| | swansea975 ha scritto: | Ciao ragazze,
dopo la botta di settembre sto cercando di riorganizzarmi e questa volta non voglio lasciare niente al caso.
Tsh sarà sotto controllo perchè da oggi prendo Eutirox 50 (finalmente!). Ho trovato una barvissima endocrinologa di milano che ha capito al volo la situazione e zac dopo aver valutato tutta la situazione eutirox e per dicembre dovrei essere OK!
Nuova ginecologa (molto brava!!!): trovato flussimetria sbilanciata e quindi da aggiustare, fattori coagulazione da controllare e pipelle da organizzare tutto per dicembre, mi sento al sicuro!!!!!!!!!
Mi ha anche proposto di fare il transfer dei miei pinguinetti su ciclo spontaneo, sempre che Jordi sia d'accordo, voi cosa ne dite? Vorrei una vostra opinione... |
Ciao Swansea...!! Che bello sentire questi aggiornamenti! Allora entro la fine dell'anno potrai già fare un altro tentativo, on persone di cui potersi fidare ciecamente! Per il mio primo e unico tentativo di Fivet, mi dissero che se si fossero fecondati i miei ovetti, li avrebbero dovuti congelare e non avrei potuto fare subito il transfer x problemi di endometrio. Quindi mi avrebbero preparato per bene, per fare il transfer su ciclo spontaneo successivo al pick, senza soppressore, ma con una idonea preparazione dell'endometrio... In bocca al lupo per tutte le tue prossime visite ed esami!! |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Lun Ott 17, 2011 8:41 am | |
| ciao cara sono contenta di sentirti e di saperti di nuovo in pista. fai bene a fare piu' accertamenti possibili, io ti auguro che questo tentativo sia quello giusto,con tutto il cuore. |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Lun Ott 17, 2011 9:12 am | |
| ciao swansea, assolutamnete su ciclo spontaneo con estradiolo e progesterone...anche a me JOrdi ha fatto fare così x i congelati...sarebbe una follia fare soppressione!!!!!
in bocca al lupo x la ripresa |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Lun Ott 17, 2011 9:15 am | |
| Carissima, sono proprio felice nel leggere queste tue nuove! Ti avevo inviato un mp di ringraziamento per la dritta sul Fish test: siamo andati la scorsa settimana a farlo dove mi avevi indicato. Grazie ancora |

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Lun Ott 17, 2011 5:00 pm | |
| In realtà la gine qui mi ha detto ciclo spontaneo, questo vuol dire niente estradiolo, solo crescita normale dell'endometrio.... gonasi per il follicolo che si formerà e progesterone (se ho capito bene) Preoccupata le ho chiesto cosa fare in caso l'endo non crescesse e lei mi ha detto che eventualmente si può correggere in corsa! che ne dite? Se i miei cicli fossero regolari (lo spero tanto!!!) dovrei andare a Reus intorno al 18 dicembre!!!!!!!!!! Pregherò per il ciclo Per Laura, non ho ricevuto il tuo mp (forse sono imbranata io!) , sono contenta che tu sia riuscita a fare il Fish! |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: crio transfer su ciclo spontaneo Lun Ott 17, 2011 5:50 pm | |
| | swansea975 ha scritto: | In realtà la gine qui mi ha detto ciclo spontaneo, questo vuol dire niente estradiolo, solo crescita normale dell'endometrio.... gonasi per il follicolo che si formerà e progesterone (se ho capito bene)
Preoccupata le ho chiesto cosa fare in caso l'endo non crescesse e lei mi ha detto che eventualmente si può correggere in corsa! che ne dite?
Se i miei cicli fossero regolari (lo spero tanto!!!) dovrei andare a Reus intorno al 18 dicembre!!!!!!!!!!
Pregherò per il ciclo
Per Laura, non ho ricevuto il tuo mp (forse sono imbranata io!) , sono contenta che tu sia riuscita a fare il Fish! |
Non preoccuparti per il mp: sono nota come la pasticciona del forum per i messaggi!
Dunque cara, mi sembra che potresti avere un buon inizio d'anno!!!!! Sai che San Silvestro!!!!!!! |
|  | | | | crio transfer su ciclo spontaneo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |