| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: puregon pen Mar Ott 11, 2011 7:37 pm | |
| ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi ha usato il puregon.a me il dottore mi ha prescrito il puregon cartucce 600 senza il puregon pen.a questo punto il puregon pen lo devo chiedere io in farmacia o come devo fare? |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2518 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: puregon pen Mar Ott 11, 2011 7:39 pm | |
| non ho mai usato il puregon, ma se, come credo è uguale al gonal, la cartuccia è già inserita nella penna... sicuramente ci sarà qualche forumina che l'ha usato  |
|  | | adri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: puregon pen Mar Ott 11, 2011 7:51 pm | |
| grazie spike ma ho controlato e dentro la scatola e solo la cartuccia senza puregon pen.domani devo fare la prima puntura e non so come fare?
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 10:04 am | |
| adri corri in farmacia e chiedi a loro...sicuramente ci sarà la penna, ma magari è da ordinare!!! se ci vai questa mattina vedrai che questo pomeriggio, massimo domani mattina è arrivato!!!altrimenti rischi di non trovarla!!!! |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1207 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 11:58 am | |
| | adri ha scritto: | | ciao ragazze,volevo chiedervi se qualcuna di voi ha usato il puregon.a me il dottore mi ha prescrito il puregon cartucce 600 senza il puregon pen.a questo punto il puregon pen lo devo chiedere io in farmacia o come devo fare? |
il puregon non e uguale a gonal f , sono delle "fiale "che si mettono nella pen che si compra aparte
se ti serve la pen fammi sapere che io ne ho una
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 12:41 pm | |
| Puregon esiste in due tipologie: - fiale da iniettare con la siringa normale - cartucce da usare con la penna
La penna non è inclusa nella confezione va presa a parte. A me la regalarono al centro pma, ma si può ordinare anche in farmacia. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 3:01 pm | |
| grazie ragazze,ho ordinato stamattina la puregon pen e mi deve arrivare questo pomeriggio.grazie 1000 flori ma mi serviva urgente,un baccio |
|  | | Iuby Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 110 Data d'iscrizione: 20.03.11 Età: 33 Località: Lombardia
 | Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 8:13 pm | |
| A me la penna l'aveva data l'equipe che mi aveva in cura, io acquistavo le fiale e gli aghi in farmacia, cmq ti conviene sentire anche il medico che te l'ha prescritta, magari te la fornisce lui... |

| Oggetto: Re: puregon pen Mer Ott 12, 2011 8:39 pm | |
| ok ho fatto la prima puntura di puregon 150.ho comprato la pen e ho pagato 44 euro perche non e mutuabile.... |
|  | | mare Spuma di sogno

| Oggetto: Re: puregon pen Ven Ott 14, 2011 12:58 pm | |
| la puregon pen di solito te la dovrebbe fornire il centro a cui ti sei rivolta...anche perchè costa più la penna che le cartucce e non si trova facilmente. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |