| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | pancia a pois...eparina!!! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 9:38 am | |
| ciao ragazze...una curiosità...e dal giorno dopo il pick up che sto facendo delle punture di eparina...e vi saprei dire esattamente in che punto le ho fatte perchè mi rimane un bel pallino violaceo...insomma ho la pancia a pois!!!!ma è normale o sbaglio qualcosa??? grazie mille mie belle donzelle!!!!
baci!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 10:54 am | |
| Anche questo e' successo anche a me! Un po' e' l'effetto delle iniezioni (alcuni lividi io li ho avuti anche nel fare il meropur) e un po' e' l'effetto stesso del farmaco che fluidifica il sangue e quindi facilita la comparsa di ematomi. Finche farai eparina noterai in tutto il corpo che potrai avere lividi con piu facilita'. Poi io ho notato che di solito le prime iniezioni sono quelle che creano il livido piu grande e piu resistente. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 11:20 am | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | ciao ragazze...una curiosità...e dal giorno dopo il pick up che sto facendo delle punture di eparina...e vi saprei dire esattamente in che punto le ho fatte perchè mi rimane un bel pallino violaceo...insomma ho la pancia a pois!!!!ma è normale o sbaglio qualcosa??? grazie mille mie belle donzelle!!!!
baci!!! |
è normalissimo. Per limitare gli ematomi non devi assolutamente togliere la bollicina d'aria presente nella siringa, che serve apposta._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 12:16 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | monnalisa1983 ha scritto: | ciao ragazze...una curiosità...e dal giorno dopo il pick up che sto facendo delle punture di eparina...e vi saprei dire esattamente in che punto le ho fatte perchè mi rimane un bel pallino violaceo...insomma ho la pancia a pois!!!!ma è normale o sbaglio qualcosa??? grazie mille mie belle donzelle!!!!
baci!!! |
è normalissimo. Per limitare gli ematomi non devi assolutamente togliere la bollicina d'aria presente nella siringa, che serve apposta. |
ecco perchè mi facevano male...con quegli aghetti microscopici eppure...grazie per la dritta tesoro!! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 12:17 pm | |
| |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 11, 2011 9:08 pm | |
| Ti faccio compagnia....anch'io ho un bel lividozzo da gonalF....per adesso è l'unico, ma di qui alla fine ....vabbè! Sopporteremo anche questo... |
|  | | sasa5571 Splendori di sogno

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 11:51 am | |
|
è normalissimo. Per limitare gli ematomi non devi assolutamente togliere la bollicina d'aria presente nella siringa, che serve apposta.[/quote]
Ma io la faccio da un sacco di tempo ( mi hanno detto dall'inizio della stimolazione) e non ho mai iniettato l'aria perchè mi fa impressione... Non ho lividi ma dei bozzi fastidiosissimi che vanno via dopo qualche giorni e che mi prudono tutta la giornata! quindi dici che se metto l'aria non mi vengono più quei bozzi??? Grazie bibbi!
|

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 11:55 am | |
| | sasa5571 ha scritto: |
è normalissimo. Per limitare gli ematomi non devi assolutamente togliere la bollicina d'aria presente nella siringa, che serve apposta. |
Ma io la faccio da un sacco di tempo ( mi hanno detto dall'inizio della stimolazione) e non ho mai iniettato l'aria perchè mi fa impressione... Non ho lividi ma dei bozzi fastidiosissimi che vanno via dopo qualche giorni e che mi prudono tutta la giornata! quindi dici che se metto l'aria non mi vengono più quei bozzi??? Grazie bibbi! [/quote]
se leggi il bugiardino è scritto chiaramente di non toglierla_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 11:58 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | sasa5571 ha scritto: |
Ma io la faccio da un sacco di tempo ( mi hanno detto dall'inizio della stimolazione) e non ho mai iniettato l'aria perchè mi fa impressione... Non ho lividi ma dei bozzi fastidiosissimi che vanno via dopo qualche giorni e che mi prudono tutta la giornata! quindi dici che se metto l'aria non mi vengono più quei bozzi??? Grazie bibbi!
|
se leggi il bugiardino è scritto chiaramente di non toglierla[/quote]
Ok non la toglierò più ! Grazie Bibbi |

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 12:01 pm | |
| parliamo ovviamente di siringhe pre riempite eh..in particolare facevo clexane _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 12:09 pm | |
| Sì sì, sono preriempite! Io faccio la SELEPARINA ma il principio è lo stesso. Invece non ho mai fatto il cortisone, a che cosa serve? |

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 12:12 pm | |
| | sasa5571 ha scritto: | Sì sì, sono preriempite! Io faccio la SELEPARINA ma il principio è lo stesso. Invece non ho mai fatto il cortisone, a che cosa serve? |
elimina eventuali azioni di rigetto del tuo organismo nei confronti degli embrioni._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1093 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mar Ott 18, 2011 8:06 pm | |
| io è dal mese di febbraio che faccio clexane 4000 a volte resta il puntino a volte no |
|  | | ffederika La dolcezza di un sogno

| Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mer Ott 19, 2011 12:06 am | |
| ma fate eparina, clexane, ecc perchè avete una mutazione? oppure spesso viene dato per precauzione? Mi spiegate? Grazie! |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1093 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: pancia a pois...eparina!!! Mer Ott 19, 2011 8:19 am | |
| le faccio per mutazione fattore V di Leiden, sindrome trombofilica |
|  | | | | pancia a pois...eparina!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |