| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: ovodonazione reato Lun Ott 10, 2011 5:28 pm | |
| La domanda che mi pongo è: se l'ovodonazione è un reato in Italia e non lo è in altri paesi noi che andiamo all'estero siamo perseguibili per legge? Scusate l'ignoranza. Grazie a chi vorrà illuminarmi
|
|  | | MarinaJad Madre di un sogno

| Oggetto: Re: ovodonazione reato Lun Ott 10, 2011 6:26 pm | |
| laura posso sbagliare ma in Italia è reato ricorrere a pratiche mediche che prevedono ovodonaizone, in quanto la legge 40 non le prevede, anzi le esclude, quindi il fatto che uno lo faccia all'estero dove è permesso non è reato...credo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ovodonazione reato Lun Ott 10, 2011 7:50 pm | |
| chiariamo una cosa: in Italia l'eterologa è illegale, ovvero non è consentita. Se un medico la praticasse commetterebbe un reato in quanto pratica illegale. Ma così come è possibile recarsi all'estero per una plastica o un intervento di altro genere, nessuno può impedirti di andare in un altro paese e sottoporti a un intervento che ti aggradi...non è che può venire la polizia a beccare un italiano che all'estero si sta sottoponendo a eterologa!! Quello che faccio su di me sono cavoli miei...ma non posso farlo (in questo caso) in Italia. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..

| Oggetto: Re: ovodonazione reato Lun Ott 10, 2011 8:09 pm | |
| Grazie per aver sciolto il mio dubbio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |