| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pappolina Sognatrice in erba

Messaggi: 20 Data d'iscrizione: 25.07.11 Età: 28 Località: Prov. Brescia
 | Oggetto: Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo. Lun Ott 10, 2011 7:36 am | |
| Buongiorno Dott. ssa,
aspettavo l'arrivo del ciclo per il 02.10, ad oggi non è ancora arrivato. In clinica mi avevano prescritto Ginoden dal primo giorno delle mestruazioni di ottobre, Enantone il 20.10 e interruzione pillola al 29.10. All'02.11 devo andare presso la clinica per ecografia interna e in tal data mi diranno se iniziare subito o quando iniziare la terapia ormonale. Mi avevano detto che sarei stata pronta per il prelievo degli ovuli intorno al 16/18.11 e per il transfer intorno al 20/21.11 (date approssimative).
Purtroppo ad oggi (10.10) il ciclo ancora non si vede... ho fatto un test di gravidanza, ma è risultato negativo, per cui cosa devo fare? Posso fare comunque l'iniezione di Enantone al 20.10? O dovrò rimandare tutto al prossimo ciclo?
Grazie mille in anticipo per la sua risposta!! |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo. Lun Ott 10, 2011 6:52 pm | |
| se il ciclo ancora non è arrivato, deve fare un controllo ecografico e poi eventualmente rivalutare le terapie che le hanno dato. probabilmente cambieranno farmaci o date di inizio stimolo |
|  | | | | Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |