| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Le Rosse Sempre con Me.... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Le Rosse Sempre con Me.... Ven Ott 07, 2011 2:59 pm | |
| Le mie capricciose Rosse... a giugno il 10 ho avuto la prime ed ultime rosse dopo aver smesso il progynova..il 31 agosto .. la D.ssa mi ha visitata dicendomi che sono in menopausa..e che dovevo fare un igniezione per farmi venire il ciclo, se dopo 10 gg nn fossero arrivate avrei dovuto cmq prendere la pillola per regolarizzare il ciclo e prepararmi per fine novembre per il trasf... da come ho cominciato la pillo dopo pochi giorni mi è arrivato il ciclo a getto continuo con pillola e anche ora che sono in pausa, prima di riprendere la seconda scatola di pillola ....le rosse nn mi lasciano....Sicuramente richiamerò la D.ssa la settimana prossima, se continuano mentre riprendo la pillola... Voi cosa pensate??  SCUSATEMI RAGAZZE MA VADO SEMPRE DI FRETTA....SONO A LAVORO... |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Le Rosse Sempre con Me.... Ven Ott 07, 2011 5:48 pm | |
| Beh, credo che sia prorpio il caso che tu parli con la tua dott.ssa. Mi sembra che le perdite siano un pò troppo lunghette!
In bocca la lupo! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Le Rosse Sempre con Me.... Sab Ott 08, 2011 6:52 am | |
| io posso dirti che quando ho preso òla pillola per la prima volta, a scopo anticoncezionale ho avuto perdite per tutto il mese, poi mi è venuto il ciclo vero e prorio e poi mi sono regolarizzata, ma il mio gine diceva che era normale.... |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: Le Rosse Sempre con Me.... Lun Ott 10, 2011 12:59 pm | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | | io posso dirti che quando ho preso òla pillola per la prima volta, a scopo anticoncezionale ho avuto perdite per tutto il mese, poi mi è venuto il ciclo vero e prorio e poi mi sono regolarizzata, ma il mio gine diceva che era normale.... |
Si la stessa cosa ha detto a me lòa d.ssa...forse mi stanno per finire....speriamo bene ...mercoledì riprendo la pillola...
Grazie comunque... |
|  | | | | Le Rosse Sempre con Me.... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |