| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | dopo trasfert vivo male con il mio corpo..??? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
PECINALAPOLLA Sognatrice in erba

| Oggetto: dopo trasfert vivo male con il mio corpo..??? Dom Mag 09, 2010 7:55 pm | |
| Buonasera Dottoressa...sono al terzo tentativo di fecondazione fatto martedi scorso..e come sempre appena mi trasferiscono gli embrioni mi inizia un senso di agitazione, sudorazione.. e' come se tutte le sensazioni forti le sentissi nel punto della pancia..(non riesco forse a spiegarmi bene)subentra un ansia che non riesco a controllare e a gestire...potrebbe essere questo a non fare attecchire gli embrioni???  Ho in questo momento un senso di impotenza su me stessa indescrivibile...Grazie di cuore anticipatamente.. |
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: dopo trasfert vivo male con il mio corpo..??? Ven Mag 21, 2010 4:11 pm | |
| Buongiorno, il transfert è un momento sicuramente di grandissima intensità emotiva, in cui speranza, gioia, terrore di una nuova delusione, "ansia da prestazione" circa il proprio corpo si alternano e si mischiano in modo vorticoso. Il modo migliore a mio avviso per affrontare questo momento è semplicemente accettare che queste emozioni ci siano, perchè sono perfettamente normali. Se cerchiamo di inibirle pensando che questo possa pregiudicare la gravidanza, non facciamo che peggiorare la nostra situazione emotiva, attribuendoci una responsabilità che di fatto non abbiamo. Piuttosto può essere utile condividere queste emozioni con qualcuno che possa aiutarla a contenerne l'impatto. Dott.ssa Celi |
|  | | | | dopo trasfert vivo male con il mio corpo..??? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |