| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1451 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: regole post transfer Mer Ott 05, 2011 6:24 pm | |
| il gine mi ha raccomandato di stare il più possibile sdraiata peri primi due giorni e poi fare vita normale senza affaticarmi, fare scale, sollevare pesi...... io ho sempre paura di muovermi troppo, anche se sono sdraiata mi giro e poi penso ops l'ho fatto troppo in fretta! poco fa mi sono alzata di scatto dal divano senza neanche accorgermene, e poi ho avuto il rimorso del tipo se ho combinato qualche cosa? come avete affrontato voi il post transfer? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: regole post transfer Mer Ott 05, 2011 6:37 pm | |
| sta tranquilla, a parte gettarti giù da un ponte con l'elastico nulla di quello che puoi fare nella tua vita normale farà male ai tuoi piccoletti _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

| Oggetto: Re: regole post transfer Mer Ott 05, 2011 7:53 pm | |
| da un lato sono coccolata da marito, mamma, suocera e sono davvero fortunata.....ma dall'altro per loro praticamente dovrei diventare inabile quasi quasi a respirare! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: regole post transfer Mer Ott 05, 2011 10:16 pm | |
| georgina io ho fatto i primi due pt praticamente sdraiata sul divano ma non è servito a nulla, il terzo ho fatto vita normale compreso concerti e viaggi a roma, questo sto facendo vita normale però cercando di riposarmi un po' ogni giorno. io sono d'accordo con bibbi. baci |
|  | | alidoratee Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: regole post transfer Gio Ott 06, 2011 8:42 am | |
| |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: regole post transfer Gio Ott 06, 2011 6:11 pm | |
| ciao cara, cerca di non strafare e di riposare un po'. penso non ci siano formle magiche, devi fare ciò che ti senti. io ero rimasta a casa entrambe le volte, avevo lavorato come una pazza nelle settimane precedenti (anche da casa) per portarmi avanti e per non sentirmi in colpa per l'assenza.... questa volta farò la stessa cosa, preferisco passare il pt a casa, tranquilla. |
|  | | Lalla Il battito di ali di un sogno

Messaggi: 644 Data d'iscrizione: 05.07.11 Età: 38 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: regole post transfer Gio Ott 06, 2011 10:14 pm | |
| Io ho sempre fatto vita normale nel pt, ovviamente evitando grandi sforzi. Credo anch'io cmq che poi alla fine si tratta di BDC!!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4327 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: fai vita il più Ven Ott 07, 2011 12:12 pm | |
| possibile normale e pacifica.......non stare indivanata che non serve anzi forse aumenta lo stress e i pensieri....... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: regole post transfer Ven Ott 07, 2011 12:24 pm | |
| Jordi diche che bisogna fare una vita da SIGNORA!!! nn fare bagni ( si lava via il progesterone dalla patata) e niente rapporti... a me hanno pure detto di evitare profumi e deodoranti... vivi serenamente...ma nn divanarti...ed evita d spostare i mobili, come ho fatto io... cerca d stare magari a riposo i giorno dell'attecchimento... |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: regole post transfer Ven Ott 07, 2011 10:48 pm | |
| Io sono al 6 pt, da ieri sono tornata al lavoro e non sono stata ferma neanche nei primi giorni. Sabato dopo il transfer ci siamo fermati fino a lunedi mattina in un residence sul Lago di Garda, che la sfortuna ha voluto che fosse un pò in altura e si poteva arrivare solo sulle scale ... e le ho fatte tutte più di una volta (non mi è sembrato il casodi farmi portare in braccia da mio marito). Abbiamo fatto qualche passeggiata e sono stata pocchissimo sdraiata sul letto. Tanto, se deve andare..... arriva comunque la  , quindi vivila serenamente.... basta non fare troppi sforzi. Forza, Georgina, tieni duro che manca poco |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

| Oggetto: Re: regole post transfer Sab Ott 08, 2011 8:28 am | |
| ho promesso agli altri (mamma, marito, amiche) che sarei stata accondiscendente fino a domenica ovvero giorno in cui se deve succedere dovrebbe avvenire l'impianto, poi vita normale, certo mi farò accompagnare per fare la spesa, portarla a casa e non caricarmi ma volete mettere che io vedo il mio nipotino di due anno e non lo prendo i braccio? non vi preoccupate è un bimbo longilineo..... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |