| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: dubbio inps Mar Ott 04, 2011 3:34 pm | |
| mie belle fatine...ancora una volta a chiedere chiarimenti sulle giornate di malattia... allora io so...perchè l'ho letto qui e me l'ha detto bibbi, che dal transfert ci spettano 15 gg di malattia, il mio medico curante fa un certificato con causale fecondazione assistita e lo manda all'inps... il mio dubbio è questo il giorno del pick up risulta come malattia?? e se io volessi starmene a casetta anche il giorno dopo?? voi mi direte...chiama l'inps....l'ho fatto, la ragazza è stata molto gentile, ha chiuso la chiamata augurandomi in bocca al lupo, ma non ha capito nemmeno di che cosa stavamo parlando...mi ha detto però che siccome l'intervento è fatto in una struttura completamente privata non sono previsti giorni di malattia, nemmeno il giorno del pick up e per poterlo fare devo prendere ferie o permessi! io a lavoro non ho problemi di nessun genere, ma mi scoccia prendere le mie ferie per quello che è un'intervento medico! e poi anche il transfer lo faccio in una struttura privata, ma per quello la malattia è prevista eccome!!!! insomma ho chiamato per avere dei chiarimenti e sono ancora più confusa!!!! |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 798 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dubbio inps Mar Ott 04, 2011 3:46 pm | |
| monnalisa, non mi vorrei sbagliare, ma l'inps prevede come malattia per fecondazione assistita, una settimana prima del transfer e 2 settimane dopo....quindi così ci rientra anche il pu... guarda il link: http://www.stradaperunsogno.com/t355-risposta-inps |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

| Oggetto: Re: dubbio inps Mar Ott 04, 2011 4:01 pm | |
| | Hervee ha scritto: | monnalisa, non mi vorrei sbagliare, ma l'inps prevede come malattia per fecondazione assistita, una settimana prima del transfer e 2 settimane dopo....quindi così ci rientra anche il pu...
guarda il link:
http://www.stradaperunsogno.com/t355-risposta-inps |
si Hervee...l'avevo letto ed è da li che ho capito la cosa dei 15 gg dopo il transfer, ma se non ho capito male la "fattispecie particolare" a cui si riferiscono per avere la settimana anche prima è il fuori regione o il fuori nazione...e poi sta tizia mi ha messo la pulce nell'orecchio della differenza tra centro pubblico e centro privato! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dubbio inps Mar Ott 04, 2011 4:16 pm | |
| Fino al transfer ho sempre preso ferie. Poi le due settimane che spettano fino alle beta (che poi alla fine ho sempre preso meno perchè non erano 2 settimane prima delle beta). Quella della struttura privata o pubblica è una balla, non c'è questa differenza. Fai la fecondazione quindi hai diritto punto. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2518 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: dubbio inps Mer Ott 05, 2011 8:25 am | |
| IL GIORNO DEL PICK ADDIRITTURA DOVREBBE ESSERE UN DAY HOSPITAL SE TI TENGONO NELLA STRUTTURA UN TOT DI ORE... A BG VIENE RILASCIATO UN CERTIFICATO COME DH... |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 939 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: dubbio inps Mer Ott 05, 2011 8:44 am | |
| Io sono andata dal medico di famiglia con la lettere di dimmissione del pick-up dove c'era scritto che si consigliano 4 giorni di riposo e mi sono fatta fare il certificato, includendo anche il giorno del pick. Avevo chiesto 8 giorni, ma non richiedo più altri giorni post transfer (volendo, potevo fare 2-3 gg il primo certificato, e poi, dopo il transfer un altro certificato).Io comunque avevo intenzione di rientrare al lavoro dopo 4 gg di riposo post transfer... Per il discorso della struttura pubblica o privata, non è vero, se non nessuno andrebbe nei centri privati e fallirebbero tutti... Non mi sembra che se la passano male. |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

| Oggetto: Re: dubbio inps Mer Ott 05, 2011 9:45 am | |
| ragazze grazie mille...siete preziose come al solito... |
|  | | alidoratee Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: dubbio inps Mer Ott 05, 2011 9:55 am | |
| | monnalisa1983 ha scritto: | mie belle fatine...ancora una volta a chiedere chiarimenti sulle giornate di malattia... allora io so...perchè l'ho letto qui e me l'ha detto bibbi, che dal transfert ci spettano 15 gg di malattia, il mio medico curante fa un certificato con causale fecondazione assistita e lo manda all'inps... il mio dubbio è questo il giorno del pick up risulta come malattia?? e se io volessi starmene a casetta anche il giorno dopo?? voi mi direte...chiama l'inps....l'ho fatto, la ragazza è stata molto gentile, ha chiuso la chiamata augurandomi in bocca al lupo, ma non ha capito nemmeno di che cosa stavamo parlando...mi ha detto però che siccome l'intervento è fatto in una struttura completamente privata non sono previsti giorni di malattia, nemmeno il giorno del pick up e per poterlo fare devo prendere ferie o permessi! io a lavoro non ho problemi di nessun genere, ma mi scoccia prendere le mie ferie per quello che è un'intervento medico! e poi anche il transfer lo faccio in una struttura privata, ma per quello la malattia è prevista eccome!!!! insomma ho chiamato per avere dei chiarimenti e sono ancora più confusa!!!! |
tranquilla tesoro!!!puoi prenderti malattia basta che il tuo medico te la dia!!!anche perchè personalmente dopo il pick up ho avuto male 5 gg quindi c'è bisogno di stare calme!!!se lo spieghi al tuo doctor vedrai che non ci saranno problemi! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: dubbio inps Ven Ott 07, 2011 7:32 am | |
| | spike ha scritto: | | IL GIORNO DEL PICK ADDIRITTURA DOVREBBE ESSERE UN DAY HOSPITAL SE TI TENGONO NELLA STRUTTURA UN TOT DI ORE... A BG VIENE RILASCIATO UN CERTIFICATO COME DH... |
al san raffaele mi hanno fatto il certificato di degenza per day hospital specificando ora di ricovero e ora di uscita. anche per il transfer |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |