La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

dubbio inps

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: dubbio inps   Mar Ott 04, 2011 3:34 pm

mie belle fatine...ancora una volta a chiedere chiarimenti sulle giornate di malattia...
allora io so...perchè l'ho letto qui e me l'ha detto bibbi, che dal transfert ci spettano 15 gg di malattia, il mio medico curante fa un certificato con causale fecondazione assistita e lo manda all'inps...
il mio dubbio è questo il giorno del pick up risulta come malattia?? e se io volessi starmene a casetta anche il giorno dopo??
voi mi direte...chiama l'inps....l'ho fatto, la ragazza è stata molto gentile, ha chiuso la chiamata augurandomi in bocca al lupo, ma non ha capito nemmeno di che cosa stavamo parlando...mi ha detto però che siccome l'intervento è fatto in una struttura completamente privata non sono previsti giorni di malattia, nemmeno il giorno del pick up e per poterlo fare devo prendere ferie o permessi!
io a lavoro non ho problemi di nessun genere, ma mi scoccia prendere le mie ferie per quello che è un'intervento medico!
e poi anche il transfer lo faccio in una struttura privata, ma per quello la malattia è prevista eccome!!!! insomma ho chiamato per avere dei chiarimenti e sono ancora più confusa!!!! scratch

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mar Ott 04, 2011 3:46 pm

monnalisa, non mi vorrei sbagliare, ma l'inps prevede come malattia per fecondazione assistita, una settimana prima del transfer e 2 settimane dopo....quindi così ci rientra anche il pu...

guarda il link:

http://www.stradaperunsogno.com/t355-risposta-inps
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mar Ott 04, 2011 4:01 pm

Hervee ha scritto:
monnalisa, non mi vorrei sbagliare, ma l'inps prevede come malattia per fecondazione assistita, una settimana prima del transfer e 2 settimane dopo....quindi così ci rientra anche il pu...

guarda il link:

http://www.stradaperunsogno.com/t355-risposta-inps

si Hervee...l'avevo letto ed è da li che ho capito la cosa dei 15 gg dopo il transfer, ma se non ho capito male la "fattispecie particolare" a cui si riferiscono per avere la settimana anche prima è il fuori regione o il fuori nazione...e poi sta tizia mi ha messo la pulce nell'orecchio della differenza tra centro pubblico e centro privato!

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mar Ott 04, 2011 4:16 pm

Fino al transfer ho sempre preso ferie. Poi le due settimane che spettano fino alle beta (che poi alla fine ho sempre preso meno perchè non erano 2 settimane prima delle beta). Quella della struttura privata o pubblica è una balla, non c'è questa differenza. Fai la fecondazione quindi hai diritto punto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mer Ott 05, 2011 8:25 am

IL GIORNO DEL PICK ADDIRITTURA DOVREBBE ESSERE UN DAY HOSPITAL SE TI TENGONO NELLA STRUTTURA UN TOT DI ORE... A BG VIENE RILASCIATO UN CERTIFICATO COME DH...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mer Ott 05, 2011 8:44 am

Io sono andata dal medico di famiglia con la lettere di dimmissione del pick-up dove c'era scritto che si consigliano 4 giorni di riposo e mi sono fatta fare il certificato, includendo anche il giorno del pick. Avevo chiesto 8 giorni, ma non richiedo più altri giorni post transfer (volendo, potevo fare 2-3 gg il primo certificato, e poi, dopo il transfer un altro certificato).Io comunque avevo intenzione di rientrare al lavoro dopo 4 gg di riposo post transfer...
Per il discorso della struttura pubblica o privata, non è vero, se non nessuno andrebbe nei centri privati e fallirebbero tutti... Non mi sembra che se la passano male.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mer Ott 05, 2011 9:45 am

ragazze grazie mille...siete preziose come al solito...

alidoratee
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Mer Ott 05, 2011 9:55 am

monnalisa1983 ha scritto:
mie belle fatine...ancora una volta a chiedere chiarimenti sulle giornate di malattia...
allora io so...perchè l'ho letto qui e me l'ha detto bibbi, che dal transfert ci spettano 15 gg di malattia, il mio medico curante fa un certificato con causale fecondazione assistita e lo manda all'inps...
il mio dubbio è questo il giorno del pick up risulta come malattia?? e se io volessi starmene a casetta anche il giorno dopo??
voi mi direte...chiama l'inps....l'ho fatto, la ragazza è stata molto gentile, ha chiuso la chiamata augurandomi in bocca al lupo, ma non ha capito nemmeno di che cosa stavamo parlando...mi ha detto però che siccome l'intervento è fatto in una struttura completamente privata non sono previsti giorni di malattia, nemmeno il giorno del pick up e per poterlo fare devo prendere ferie o permessi!
io a lavoro non ho problemi di nessun genere, ma mi scoccia prendere le mie ferie per quello che è un'intervento medico!
e poi anche il transfer lo faccio in una struttura privata, ma per quello la malattia è prevista eccome!!!! insomma ho chiamato per avere dei chiarimenti e sono ancora più confusa!!!! scratch

tranquilla tesoro!!!puoi prenderti malattia basta che il tuo medico te la dia!!!anche perchè personalmente dopo il pick up ho avuto male 5 gg quindi c'è bisogno di stare calme!!!se lo spieghi al tuo doctor vedrai che non ci saranno problemi!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: dubbio inps   Ven Ott 07, 2011 7:32 am

spike ha scritto:
IL GIORNO DEL PICK ADDIRITTURA DOVREBBE ESSERE UN DAY HOSPITAL SE TI TENGONO NELLA STRUTTURA UN TOT DI ORE... A BG VIENE RILASCIATO UN CERTIFICATO COME DH...

al san raffaele mi hanno fatto il certificato di degenza per day hospital specificando ora di ricovero e ora di uscita. anche per il transfer

dubbio inps

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» dubbio inps
» RISPOSTA INPS
» permessi, malattia INPS ecc
»  Dubbio contagio infezione vaginale?
» INPS pare ufficiale la notizia che la pensione non c'è per i precari

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-