La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sconti per gemelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: sconti per gemelli!   Lun Ott 03, 2011 7:40 pm

ragazze ho 2 minutini, non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ma all'ospedale dove ho partorito mi hanno detto che l'humana fa sconti alle famiglie con gemelli. basta contattarli tramite il numero di telefono che c'è sulla confezione del latte in polvere e loro ti chiedono alcune cose e di spedirgli dei dati, per poterti poi dire quale è il loro punto più vicino a voi dove poter comprare anche con sconti del 40% (così mi hanno detto, appena posso chiamo!) e so che contattando anche la pampers, la chicco e la prenatal per gemelli ci sono sconti. se ho altri aggiornamenti li scrivo.
I miei cuccioli sono stupendi, ma danno tanto da fare! mi hanno detto di mandarvi tanti bacini!!!!!
pesciolina e pesciolini!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: sconti per gemelli!   Mar Ott 04, 2011 9:04 am

non sapevo che le case come l'humana e la pampers facessero degli sconti per i gemelli, se fosse vero sarebbe davvero una buona cosa. tienici aggiornate nel caso passiamo parola a chi ha o avrà dei gemellini in futuro.

grazie per i bacini dei tuoi cucciolotti! che teneri che saranno.
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: sconti per gemelli!   Mer Ott 05, 2011 8:43 am

Wink Anche a me tutti dissero così.....
la pampers nemmeno mi ha risposto.....
riguardo humana non sò.....ti posso dire che da un mese dò ai miei piccoli proprio il latte humana,dato che con aptamil avevano una dermatite bruttissima.....
io proverò a conttatarli ma non penso ci siano particolari sconti.....
comunque HUMANA 1 in qualsiasi supermercato viene sui 15/ 16 euro x 800 grammi.....
invece nelle catene schleker lo trovi per 10 euro io poi prendo humana +1 (dalla nascita al sesto mese) confezione da 900 e costa 8,99 euro una notevole differenza e tutto questo perchè lo portano dala germania senza alzare il prezzo......
conviene davvero e mi trovo bene...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: sconti per gemelli!   Gio Ott 06, 2011 9:16 pm

allora, proprio oggi ho ritirato il latte humana 0 pagato 22 euro 10 confezioni, lo fanno solo liquido. Da IO BIMBO ho visto humana 1 confezione a 29 euro, però humana 0 costa di più come tutto il latte 0, quindi credo sia molto conveniente. Fanno lo sconto di circa il 40%. Io vi lascio il numero di roma, potete poi da loro farvi dare il numero verde, che vi farà contattare il punto più vicino a voi 06/86213941 ma io l'ho trovato anche su internet basta cercare humana sconti per gemelli! baci a tutte dai cuccioli e da me!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: ..   Ven Ott 07, 2011 11:56 am

Uhm ... non so dove fanno gli sconti per gemelli.. ma so che il titolo del tuo post: MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sconti per gemelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» sconti per gemelli!
» Buoni sconti Mellin
» sconti prenatal
» Sono impanicata : villocentesi o amniocentesi con gemelli?
» La città dei gemelli

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-