| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma i dolori intestinali provocano contrazioni? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
memole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Dom Ott 02, 2011 5:49 pm | |
| Ciao a tutte! Ogni tanto mi riaffaccio, ho visto che sono nati tanti bimbi, che bello, auguri a tutte quante! Non riesco a stare al pc perchè leggere mi impressiona sempre, purtroppo sto vivendo la mia gravidanza sempre in tensione, diciamo che me la godo poco... come se non mi meritassi questo dono che ho ricevuto  , temo mi venga tolto... Sono alla 24+4, ho fatto la morfologica qualche settimana fa, è tutto a posto, una bella bimba  che si muove sempre tantissimo e mi prende spesso a calci la vescica. Circa due settimane fa sono andata al pronto soccorso per dei doloretti alla pancia: il ginecologo mi ha detto che erano dolori intestinali da stitichezza (in effetti soffro di colite e da 3 settimane prendo dosi massicce di ferro per l'anemia che mi hanno trovato), il collo dell'utero era 48 mm, mi hanno prescritto POLIMAG in compresse (magnesio e melissa) e delle bustine lassative, dicendo che dovevo solo cercare di essere regolare di intestino: è una parola! Questi mal di pancia ogni tanto continuano a presentarsi, mi sento sempre la pancia dura, ma penso che sia per la colite, ho letto che gli spasmi intestinali possono provocare contrazioni uterine, ma come si distinguono queste dal mal di pancia da stitichezza? Ho paura di avere le contrazioni e di non accorgermene... che stress ragazze... qualcuna mi può raccontare la sua esperienza? Vi abbraccio tutte |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Dom Ott 02, 2011 6:40 pm | |
| stai tranquilla, il magnesio ti rilasserà l'addome. La risposta comunque è sì, quando si hanno dolori intestinali in gravidanza si dovrebbe cercare di rilassare la parte con buscopan, ma ti hanno già dato una terapia quindi va bene così. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | memole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: ma i dolori intestinali provocano contrazioni? Lun Ott 03, 2011 9:23 am | |
| Grazie Bibbi, il ginecologo del ps mi ha sconsigliato di prendere il buscopan perchè peggiora la mia pigrizia intestinale... Io a volte lo prendo, quando i dolori mi danno proprio fastidio.. Sono peggiorati da quando prendo il ferro per l'anemia: la colite è aumentata parecchio! Comunque stasera avrò il controllo dalla mia ginecologa, sentirò cosa mi dice. Spero che non siano contrazioni pericolose che accorciano il collo dell'utero, due settimane fa era ok e io sto continuando a lavorare... |
|  | | | | ma i dolori intestinali provocano contrazioni? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |